Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sepp974
Anche io ho pensato di utilizzare N_Cry.. e ho risolto, grazie comunque del consiglio!
Io volevo rifare il root perchè dopo l'aggiornamento ad android 4.3 l'avevo perso.
Quindi ho scaricato lo zip, sono andato in Advanced Utilities, Boot Temporary Custom Recovery (TWRP) ma la recovery non parte e rimane tutto nero...
Che mi consigliate di fare??? (Non voglio installare il root con il toolkit perchè voglio tenere il kernel stock)
EDIT: Con NCry installando la TWRP temporaneamente mi da schermo nero e subito dopo parte la recovery normale
-
dato che ho la versione 4.3 e non so se la procedura è aggiornata ve lo chiedo direttamente qui:
è possibile utilizzare questa procedura per il solo root del dispositivo nexus 4, senza toccare bootloader, recovery o custom rom? (vorrei per il momento solo root e rom stock).
anche con la perdita di dati...
grazie mille in anticipo!
lorixillo
-
Quote:
lorixillo
dato che ho la versione 4.3 e non so se la procedura è aggiornata ve lo chiedo direttamente qui:
è possibile utilizzare questa procedura per il solo root del dispositivo nexus 4, senza toccare bootloader, recovery o custom rom? (vorrei per il momento solo root e rom stock).
anche con la perdita di dati...
grazie mille in anticipo!
lorixillo
Di quale procedura parli?
-
Quote:
Fabio3105
Di quale procedura parli?
nexus root toolkit 1.6.6 ;)
-
Facendo il root, si resetta il telefono, ma viene toccata anche la memoria di massa dove vengono salvate le foto ecc?
-
Quote:
baracco92
Facendo il root, si resetta il telefono, ma viene toccata anche la memoria di massa dove vengono salvate le foto ecc?
Scusa. Dai un'occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
Nella prima parte sono spiegati i diversi modi di come fare il bootloader e/o il root, anche senza perdere i dati della sd interna, quindi foto e altro.
-
Ho scoperto che facendo il root e unlock con questo toolkit non si perde nulla, quando prima invece mi resettava il telefono, meglio così
-
a me non funziona la recovery... quando è ora di entrare nella recovery salta fuori il robottino con il triangolo rosso.. sia con TWRP che con CWM.. ora provo a riportarlo allo stock e unroot e riprovo.. ma era la stessa situazione dalla quale sono partito...
EDIT: sono riuscito tramite le opzioni advanced, flashando la recovery da li, e poi facendo root.. in teoria dovrebbe aver rilasciato un fix con la 1.6.8.. anche se avevo provato ma non funzionava ancora..
-
Ragazzi io ancora non ho capito se con l'ultima versione del toolkit (1.6.8) si riesce ad effettuare il root...
Molti di voi non ci sono riusciti...
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi io ancora non ho capito se con l'ultima versione del toolkit (1.6.8) si riesce ad effettuare il root...
Molti di voi non ci sono riusciti...
Io ho rootato già da 1.6.4 con la 4.3 quindi dovrebbe funzionare anche con questa