Visualizzazione stampabile
-
Forse risolto a dopo
Che roba strana, ad ogni modo sono riuscito a fare tutto dando il comando root e spuntando la casella recovery, inizialmente avevo provato solo root senza spuntare la casella e la procedura non è andata a buon fine. buon proseguimento
-
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, ovviamente ho un n4, installato i driver ,rootato e ho sbloccato il boot con il suddetto programma. ho la rom stock 4.3 . fino a ieri tutto bene. il problema inizia oggi che collegandolo al pc mi riconosce come mpt, ma riconosce anche una periferica di stampa (microsoft xps document writer), e non mi permette di aprire le cartelle e quindi spostare i file , inoltre mi esce negativo l'esito del test driver del programma.. ho cercato sia di seguire le varie guide di nrt per ripristinare i driver ,ma con esiti negativi, sia ho fatto un ripristino del pc, ma senza risolvere nulla... possibile mi tocca formattare :/?non ci sia altra soluzione? come s.o. ho windows 7....
-
Salve, sto usando questo programma ma i driver nn me li trova. Ho google nexus adb interface tra i dispositivi, non va bene? Il problema è che dopo che ho installato i driver, attacco il telefono al pc e windows installa di nuovo dei driver
-
ragazzi volevo avere una info, ma la modalità Backup+Restore cos'è di preciso????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
ragazzi volevo avere una info, ma la modalità Backup+Restore cos'è di preciso????
Penso ti riferisca all'opzione che ti permette di fare un backup del telefono e poi successivamente di ripristinarlo
-
Quote:
Lostinyou
Penso ti riferisca all'opzione che ti permette di fare un backup del telefono e poi successivamente di ripristinarlo
Backup delle app più dati, anche dei dati della memoria (foto, musica, video...) ???
-
Ho qualche problema nel flashare il 4.3 stock... da terminale mi dice che l'operazione è completata e il dispositivo si sta riavviando, in realtà rimane alla schemata di fastboot senza fare una mazza. Può centrare qualcosa il secure boot abilitato?
EDIT: scoperto il problema, mi dice: checking baseband-version: failed
A cosa può essere dovuto?
EDIT2: risolto flashando prima il 4.2.2
-
Buonasera
ho un nexus 4 con android 4.3. Leggendo in giro ho appreso che il nexus root toolkit adesso supporta anche android 4.3, vale a dire che posso rootare il mio telefono e sbloccare il bootloader senza alcun problema?
chiedo per essere sicuro di non arrecare danni al telefono
grazie mille
-
Quote:
cwlj10
Buonasera
ho un nexus 4 con android 4.3. Leggendo in giro ho appreso che il nexus root toolkit adesso supporta anche android 4.3, vale a dire che posso rootare il mio telefono e sbloccare il bootloader senza alcun problema?
chiedo per essere sicuro di non arrecare danni al telefono
grazie mille
Danni non ne fai... Il toolkit è compatibile con la versione 4.3, ma come hai visto leggendo questo forum ogni tanto si presenta qualche piccolo problema... poi comunque risolto... :)
-
Ci sono dei bug quando fai il root... Devi installare la twrp manualmente tramite il tool. A parte questo piccolo problema il resto è ok ;)