Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate, ma per il Root su 4.3 bisogna per forza mettere sbloccare il bootloader ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
Backup delle app più dati, anche dei dati della memoria (foto, musica, video...) ???
Sinceramente non ho mai provato la funzione di backup ma dovrebbe fare il backup solo dei dati personali...tipo foto e dati "esterni" per le app io uso titanium
-
Quote:
eldivino69
ragazzi scusate, ma per il Root su 4.3 bisogna per forza mettere sbloccare il bootloader ?
Certamente... Attualmente funziona soltanto questa procedura per il root (della 4.3).
Quote:
Lostinyou
Sinceramente non ho mai provato la funzione di backup ma dovrebbe fare il backup solo dei dati personali...tipo foto e dati "esterni" per le app io uso titanium
Fa il backup delle app scaricate ed anche dei relativi dati!! È una funzione meravigliosa... Non te l'aspetti da un tool del genere. Davvero ottimo!!
-
Quote:
Lostinyou
Quote:
ALESSIO94x
Fa il backup delle app scaricate ed anche dei relativi dati!! È una funzione meravigliosa... Non te l'aspetti da un tool del genere. Davvero ottimo!!
Grazie mille ragazzi :D
-
Un thanks sarebbe gradito :D
-
un aiuto, please...
appena sbloccato il bootloader del mio nuovissimo N4, con nexus root toolkit v 1.6.8
provo ad eseguire il root+custom recovery , ma dopo il riavvio non trovo la custom recovery!!! se riavvio con pwr + vol+, seleziono recovery e mi vien fuori il robottino con una x rossa!!!
come posso procedere per installare la twrp o cmw?????
grazie!
-
Io non riuscendo sono andato su xda e ho usato il tool N-Cry che nella metà del tempo mi ha fatto in una sola volta Unlock-Root-Recovery. (4.3)
-
scusate una domanda dove posso scaricare il toolking e i driver grazie
-
Quote:
ersimpatico
scusate una domanda dove posso scaricare il toolking e i driver grazie
In prima pagina c'è un collegamento alla discussione ufficiale su xda. Lì poi trovi il link che ti serve per il download
-
Quote:
Max92
Io non riuscendo sono andato su xda e ho usato il tool N-Cry che nella metà del tempo mi ha fatto in una sola volta Unlock-Root-Recovery. (4.3)
quoto , dopo 2 ore di sbattimento ho usato N-Cry ed è andato tutto bene in 10 minuti