Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
ti ringrazio... dopo provo di nuovo, ieri con n-cry mi rimase la schermata nera sul N4 anche se uscì il messaggio che la recovery era andata a buon fine.. diciamo che non mi andrebbe giù l'idea di avere un fermacarte dopo appena 5 giorni :D
hahaha....il mio ha soltanto 3 giorni, ma per il modding ho impiegato 1 giorno e mezzo.... troppo poche informazioni (per chi ha il promo approccio con il dispositivo) o forse molte possibilità di perdersi in qualche passaggio!!!
diciamo che non è porto proprio così immediato! però il modding con questo terminale è fantastico!
-
Quote:
magiko83
hahaha....il mio ha soltanto 3 giorni, ma per il modding ho impiegato 1 giorno e mezzo.... troppo poche informazioni (per chi ha il promo approccio con il dispositivo) o forse molte possibilità di perdersi in qualche passaggio!!!
diciamo che non è porto proprio così immediato! però il modding con questo terminale è fantastico!
O.T. diciamo che i toolkit spesso fanno perdere la magia del modding.... ai tempi del mio nexus s con 2.3.7 ho dovuto fare i vari passaggi tutto tramite terminale... bei tempi :')
se provo ad andare in recovery e nn c'è l'ho e mi esce la schermata nera eventualmente come ne vengo fuori??
-
Quote:
Vincy_00
O.T. diciamo che i toolkit spesso fanno perdere la magia del modding.... ai tempi del mio nexus s con 2.3.7 ho dovuto fare i vari passaggi tutto tramite terminale... bei tempi :')
se provo ad andare in recovery e nn c'è l'ho e mi esce la schermata nera eventualmente come ne vengo fuori??
io ne son venuto fuori spegnendo e riaccendendo per 2 volte,poi la terza volta ha installato la recovery.
invece con il nexus robot toolkit, quando andavo in recovery mi veniva fuori robottino con la croce rossa. anche lí spegnevo e riaccendevo.
è un peccato che non ci sia la possibilità di tirar via la batteria per spegnere!
-
Ho sbloccato il telefono (quando so avvia c'è un lucchetto aperto) ma quando vado a fare il root o root +istallare twrp dopo un po mi da il robottino svenuto col triangolo rosso. Ho provato sia con twrp che cwm..
-
Ciao a tutti, innanzitutto di ringrazio chi ha creato la guida per l'impegno profuso :). Detto ciò avrei alcuni quisiti da sottoporvi:
Premessa: sono super newbie, questo è il mio primo android phone, vorrei rootare il device per poter utilizzare app come titanium backup ecc e mantenere, per ora, tutto stock.
1. Ho installato correttamente software e driver (con full test andato a buon fine). Vorrei fare un backup di tutto prima di sbloccare il bootloader e di conseguenza il root. Esiste una guida su come eseguire un backup completo e poi ripristinarlo? Nel tool ci sono parecchie voci...
2. Una conferma: tenendo root e bootloader sbloccati posso scaricare gli aggiornamenti ota giusto? Ho letto un po di tutto in giro
Grazie per la pazienza!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Hydruus
1. Ho installato correttamente software e driver (con full test andato a buon fine). Vorrei fare un backup di tutto prima di sbloccare il bootloader e di conseguenza il root. Esiste una guida su come eseguire un backup completo e poi ripristinarlo? Nel tool ci sono parecchie voci...
2. Una conferma: tenendo root e bootloader sbloccati posso scaricare gli aggiornamenti ota giusto? Ho letto un po di tutto in giro
Grazie per la pazienza!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho il nexus da 2 giorni e sono l ultimi niubbo al mondo, ma guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308348 sblocco e root senza perdita di dati.
Ho letto che per ricevere l'aggiornamento il telefono deve essere come mamma l'ha fatto. Io l'ho aggiornato a 4.3 ota tanto per fare, ma tanto ci metto la paranoid, la versione stock di Android è triste..non puoi neanche cambiare i toggle rapidi MADDAI GOOGLE!
-
Quote:
haget
Avevo visto questo link ma non ho capito se funziona con la versione 4.3 :) .. tu l'hai provato?
Quote:
haget
Ho letto che per ricevere l'aggiornamento il telefono deve essere come mamma l'ha fatto. Io l'ho aggiornato a 4.3 ota tanto per fare, ma tanto ci metto la paranoid, la versione stock di Android è triste..non puoi neanche cambiare i toggle rapidi MADDAI GOOGLE!
Quindi, se al punto sopra hai risposto si.. mi stai dicendo che il tuo telefono è rootato + bootloader unlock e sei riuscito a scaricare la 4.3 via ota?
grazie
-
nexus 4 - 4.3 con NEXUS ROOT TOOLKIT sono riuscito a sbloccare solo il bootloader, per quanto riguarda root e custom recovery la procedura viene completata senza errori ma non viene modificato nulla..
provo in altra maniera e vi faccio sapere
-
Quote:
elettro4
nexus 4 - 4.3 con NEXUS ROOT TOOLKIT sono riuscito a sbloccare solo il bootloader, per quanto riguarda root e custom recovery la procedura viene completata senza errori ma non viene modificato nulla..
è successo anche ad altre 3/4 persone, me compreso.
USA un'altro toolkit (tipo n-cry)
-
Quote:
Hydruus
Quindi, se al punto sopra hai risposto si.. mi stai dicendo che il tuo telefono è rootato + bootloader unlock e sei riuscito a scaricare la 4.3 via ota?
grazie
No, scusa se ho fatto confusione ma avevo aggiornato al 4.3 prima di iniziare col modding
Quote:
elettro4
io ho sbloccato con Nexuz root toolkit ma il root non me lo faceva, ho risolto velocissimamente con Ncry