tutto ok con N-Cry (E.R.R. MODE - unlock, root, recovery) era già sbloccato ma ho voluto provare la procedura completa :)
Visualizzazione stampabile
tutto ok con N-Cry (E.R.R. MODE - unlock, root, recovery) era già sbloccato ma ho voluto provare la procedura completa :)
Salve ragazzi, mi sono bloccato al punto 2,e in particolar modo allo step 3.Ho seguito tutti i passi.Ho installato tutto ma mi esce questo quando vado a fare il test dei drivers:
www . mediafire . com/?3kxzzafsh3ywn42
Che devo fare? Eppure quando riavvio e mi esce quella schermata con il simbolo di android steso per terra, sta scritto sotto questo:
FASTBOOT MODE
PRODUCT_NAME - mako
VARIANT - mako 16GB
HW VERSION - rev_11
BOOTLOADER VERSION - MAKOZ20i
BASEBAND VERSION - M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.84
CARRIER INFO - None
SERIAL NUMBER - 056484341196e56e
SIGNING - production
SECURE BOOT - enabled
LOCK STATE - locked
Di sicuro avrai android 4.3 ... Il toolkit non funziona molto bene con questa versione usa n-cry :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sto provando questo N-Cry e sembra molto piu semplice...ma il problema è che quando il mio cell entra in Fastboot mode il pc fa i soliti rumori di quando si attacca e si stacca un USB dal pc...e li fa in continuazione quindi il mio pc attacca e stacca in continuazione il mio cell,questo in fastboot mode...e quindi non riesco a fare le semplici operazioni!
Che devo fare?
Innanzitutto i driver sono stati installati correttamente? hai attivato il debug usb?? se hai il cell in fastboot e vai su risorse del computer -gestione dispositivi... ti riconosce una periferica come adb interface? i driver sono la cosa essenziale quando si effettuano queste operazioni;)
Allora il cell è collegato in debug USB come dici tu, per qnt riguarda i driver credo che siano installati correttamente però non ho verificato nella gestione dei dispositivi come dici tu. Nell ipotesi che i driver sono stati installati non correttamente cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Nexus 4
Sono riuscito a sbloccare il bootloader ma adesso non capisco il perchè ma non mi installa correttamente gli ADB drivers...cioè adesso come problema mi esce adb device not found... :-(
P.S: nella gestione dei dispositvi mi esce Google Nexus ADB interface quindi me lo rileva...ma prima di sbloccare il bootloader me lo rilevava anche come memoria di massa esterna,cioè mi usciva anche nella sezione dispositivi portatili invece questa cosa mi esce solo se disattivo il debug USB come mai? Cosa ho dimenticato di fare? Dato che ora ho formattato il cell...