Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
questione di driver windows.
comunque ragazzi quando flasho la factory la memoria è 12.6 giga su 12.9 giga..mancano 300 mega dove sono se il cell è pulito?
Ho provato a collegare il telefono su un altro mio pc win 7 ma si comporta allo stesso modo, appena lo collego parte l'installazione del dispositivo ma non va a buon fine mi dice impossibile completare l'installazione driver nexus 4 non trovato, prima online lo trovava subito, ho provato anche a forzare manualmente con i driver dell'sdk e altri trovati su internet ma nulla..... sembra che sia successo anche qualcosa sul telefono, pensavo di rimetterlo stock con il nrt.... qualche altro suggerimento ? grazie
-
Sbloccato e rootato stanotte senza problemi :D
Tra l'altro appena finito mi è stato notificato l'aggiornamento alla versione 1.7.2, nella quale è presente la build JWR66Y. Io ho fatto sblocco e root selezionando la build JWR66V nonostante avessi l'ultima (Y). Dite che può darmi problemi? o_O
-
Ciao a tutti
qualcuno sa dove si trovi il download. io ho provato ad cercarlo e nn lo trovo
-
Quote:
davidita
Ciao a tutti
qualcuno sa dove si trovi il download. io ho provato ad cercarlo e nn lo trovo
In fondo all' O.P. (Aka: primo post) ;)
Sito ufficiale per i download: WugFresh Developer
-
Quote:
Thanaquil
Ho provato a collegare il telefono su un altro mio pc win 7 ma si comporta allo stesso modo, appena lo collego parte l'installazione del dispositivo ma non va a buon fine mi dice impossibile completare l'installazione driver nexus 4 non trovato, prima online lo trovava subito, ho provato anche a forzare manualmente con i driver dell'sdk e altri trovati su internet ma nulla..... sembra che sia successo anche qualcosa sul telefono, pensavo di rimetterlo stock con il nrt.... qualche altro suggerimento ? grazie
prova ad andare su impostazioni, memoria premi menu, impostazioni usb e seleziona fotocamera! così dovrebbe riconoscerti il cellulare!
Ho una domanda da fare, voglio fare unlock e root ma così perdo tutti i dati? anche immagini ecc?
-
Quote:
fabribasi
prova ad andare su impostazioni, memoria premi menu, impostazioni usb e seleziona fotocamera! così dovrebbe riconoscerti il cellulare!
Ho una domanda da fare, voglio fare unlock e root ma così perdo tutti i dati? anche immagini ecc?
si...
con lo sblocco del bootloader perdi tutti i dati (come scritto nel toolkit) ;)
-
Quote:
fabribasi
Si lo sblocco del BL comporta la perdita di tutti i dati in quanto esegue un hard reset.
-
Pensavo solo i dati della ROM e non immagini cartelle ecc. Perfetto! Un' altra cosa il backup lo posso fare anche all'inizio senza root ecc? E se dovessi ripristinare il telefono rimane comunque sbloccato e con il root?
-
Quote:
fabribasi
Pensavo solo i dati della ROM e non immagini cartelle ecc. Perfetto! Un' altra cosa il backup lo posso fare anche all'inizio senza root ecc? E se dovessi ripristinare il telefono rimane comunque sbloccato e con il root?
nel toolkit c'è la funzione di backup... io l'ho usata, ma poi non ho mai provato a ripristinare quel backup, quindi non saprei....
secondo me però, nel caso volessi ripristinare il backup, dovrai prima ritornare stock, poi ripristini il backup...credo...
-
Quote:
Ginyod
purtroppo il link non va..soluzioni per scaricare il programma?