Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
Per riportare il nexus alla Rom stock mi basta collegare il telefono al PC e premere rom stock + unroot con l'ultima versione? Oppure devo fare un altra Procedura?
In teoria ti basta fare stock + unroot e poi se vuoi blocchi il bootloader con oem lock mi pare, però ancora io non l'ho mai fatto quindi....
-
Quote:
M3t3or4
In teoria ti basta fare stock + unroot e poi se vuoi blocchi il bootloader con oem lock mi pare, però ancora io non l'ho mai fatto quindi....
Confermo... Stock+ unroot e ROM stock ripristinata come alla primissima accensione del telefono. Ma come conseguenza c'è la perdita di tutti i dati quindi si riparte da zero.
-
Ma il telefono lo devo tenere acceso normalmente o mettere in bootloader?
-
Quote:
pertini90
ci pensa il toolkit a mandarlo in modalità bootloade ;)
-
Quote:
Fabio3105
ci pensa il toolkit a mandarlo in modalità bootloade ;)
Un ultima cosa. Non mi importa se ho un kernel modificato tanto ci pensa lui stesso a sovrascrivere il tutto vero?
-
Ma quindi con la nuova versione hanno automatizzato tutta la procedura perché se non sbaglio prima bisognava scaricare la rom a parte e mettere in bootloader
-
Quote:
pertini90
Ma quindi con la nuova versione hanno automatizzato tutta la procedura perché se non sbaglio prima bisognava scaricare la rom a parte e mettere in bootloader
quando devi scrivere due cose consecutivamente, edita il tuo post precedente, cosi eviti di crearne due (per la prossima volta)...
comunque, tornando a noi, quando clicchi su flash stock+unroot il toolkit scarica la factory image più recente per il tuo telefono e poi la installa lui...
-
Quote:
pertini90
Acceso normalmente logicamente se la procedura di installazione dei driver adb è andata a buon fine con il toolkit e farà tutto da solo
-
Quote:
pertini90
Basta che colleghi il device in modalità PTP acceso per sicurezza guarda che il toolkit lo riconosce correttamente con lo step 3 e poi fa tutto lui...
-
Quote:
M3t3or4
Basta che colleghi il device in modalità PTP acceso per sicurezza guarda che il toolkit lo riconosce correttamente con lo step 3 e poi fa tutto lui...
Ptp sarebbe la modalità fotocamera?