Visualizzazione stampabile
-
Gentilissimi, invece ci sono processi che vanno killati appositamente dal task manager prima delle operazioni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Gentilissimi, invece ci sono processi che vanno killati appositamente dal task manager prima delle operazioni??
Io non ho killato niente.
-
Sto provando a passare il test dei driver, ma mi cresta bloccato su "waiting for your device..." dopo che ha riconosciuto il cellulare, la mandato in fastboot e lo ha riavviato. Idee??
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorpad
Ci sono riuscito! Ho seguito il consiglio di attivare insieme al debug anche l'MPT e sono riuscito a fare l'unlock e il root. SuperSU però mi dice che non ci sono file binari installati... Il mio obiettivo è mettere una cyanogenmod, posso procedere flashando da recovery o devo avere necessariamente i diritti di root?
Il problema binari e mancati permessi di root è frequentissimo (nel thread guida agli wipes, di Lebrac, troverai i post, anche miei.
In sostanza: entrambi si risolvono scaricando uno .zip di SuperSU dal sito e flashandolo direttamente da recovery appena il problema si presenta.
Se non ricordo male, non importa nemmeno fare gli wipes in quel casi; ma per questo meglio consultare il thread suddetto.
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorpad
Ho risolto. Alla fine ho flashato e via ed è andato tutto bene. Grazie xenogearsnh3 e grazie alle guide del forum! :)
Figurati: è un piacere potersi aiutare;)
-
Quote:
asgard96
Ragazzi, attualmente ho tutto sbloccato (recovery, bootloader e root). Con l'imminente android 4.4 vorrei tornare stock SENZA perdere i dati, per poter aggiornare il mio terminale via ota. Quindi vorrei reinserire la recovery originale e riflashare la rom stock.
Mi confermate che attraverso il comando del toolkit torno alla rom/recovery stock senza perdere dati?
Nessuno che mi risponda? :(
-
Quote:
asgard96
Nessuno che mi risponda? :(
Da toolkit la stock recovery puoi installarla senza perdere niente ma non so se kitkat 4.4 abbia necessità anche di bootloader bloccato o assenza di root...
-
Quote:
Lostinyou
Da toolkit la stock recovery puoi installarla senza perdere niente ma non so se kitkat 4.4 abbia necessità anche di bootloader bloccato o assenza di root...
Quindi ora come ora (monto Psx) se tornassi stock col toolkit non perderei nulla?
-
Quote:
asgard96
Quindi ora come ora (monto Psx) se tornassi stock col toolkit non perderei nulla?
Se porti stock la recovery non perdi niente ma se fai il ripristino di tutto sia recovery che firmware resetti totalmente il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da Lostinyou
Se porti stock la recovery non perdi niente ma se fai il ripristino di tutto sia recovery che firmware resetti totalmente il telefono
Ciao, io ho solo il bootloader sbloccato, il resto è stock. Se lo riblocco non cancello la partizione data, giusto?