Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo dirvi che sono riusciro con il vostro aiuto a sbloccare il bootloader, ho rifatto tutta la procedura di installazione driver ed è andato a buon fine :)
Edit: adesso ovviamente vuole farmi penare per installare la recovery :')
Edit2: ok, adesso sono riuscito anche a mettere la recovery, la CWM non voleva sapere di partire, la TW è andata la primo colpo. Un po' bizzoso questo tool :)
-
ciao a tutti,
ho passato la sera a sbattere la testa sul toolkit...se lo avessi saputo prima avrei fatto tutto a mano.
L'unlock sono riuscito a farlo tranquillamente
Il root + custom recovery non vuole farlo...tutte le volte finisce il processo ma poi SuperSU dà errore per la mancanza dei files binari.
Se invece non spunto la custom recovery alla fine non ho più l'errore di SUperSU
[l'obiettivo finale sarebbe cambiare kernel]
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
ciao a tutti,
ho passato la sera a sbattere la testa sul toolkit...se lo avessi saputo prima avrei fatto tutto a mano.
L'unlock sono riuscito a farlo tranquillamente
Il root + custom recovery non vuole farlo...tutte le volte finisce il processo ma poi SuperSU dà errore per la mancanza dei files binari.
Se invece non spunto la custom recovery alla fine non ho più l'errore di SUperSU
[l'obiettivo finale sarebbe cambiare kernel]
Da un'occhiata QUI
-
Snoze anche io ho avuto il tuo stesso problema. Basta che ti scarichi l'supersu dal market e poi lo installi da recovery. Vedrai che funzionerà.
Ecco come ti ha consigliato step :)
Ciao
-
Quote:
viziodiforma
Snoze anche io ho avuto il tuo stesso problema. Basta che ti scarichi l'supersu dal market e poi lo installi da recovery. Vedrai che funzionerà.
Ecco come ti ha consigliato step :)
Ciao
alla fine ho fatto un mix perverso
root+custom recovery dal toolkit, così ho installato solo la recovery
root senza custom recovery, così supersu funziona
-
ragazzi vi prego aiutatemi spiegando passo passo cosa fare.
oggi è rientrato dall'assistenza il mio nexus che aveva il problema di bloccarsi all'accensione.
appena ritirato ho acceso e fatto la sincronizzazione delle applicazioni. ma poco dopo aver finito ha rallentato tantissimo, per bloccare o sbloccare lo schermo ci metteva parecchio tempo.
così ho spento e quando ho riacceso si blocca all'accensione.
riesco solo ad accenderlo in modalità fastboot mode e da recovery ho dato sia il comando:
-wipe data/factory reset
-wipe chache partition
ma niente non si accende.
non ho permessi di root, ed è tutto stock
mi hanno detto di postare qui...vi prego aiutatemi
-
Quote:
mimmodm
ragazzi vi prego aiutatemi spiegando passo passo cosa fare.
oggi è rientrato dall'assistenza il mio nexus che aveva il problema di bloccarsi all'accensione.
appena ritirato ho acceso e fatto la sincronizzazione delle applicazioni. ma poco dopo aver finito ha rallentato tantissimo, per bloccare o sbloccare lo schermo ci metteva parecchio tempo.
così ho spento e quando ho riacceso si blocca all'accensione.
riesco solo ad accenderlo in modalità fastboot mode e da recovery ho dato sia il comando:
-wipe data/factory reset
-wipe chache partition
ma niente non si accende.
non ho permessi di root, ed è tutto stock
mi hanno detto di postare qui...vi prego aiutatemi
Prova a fare da toolkit un ripristino stock cioè ripristinare tutto immagine recovery e se necessario anche bootloader
-
Quote:
Lostinyou
Prova a fare da toolkit un ripristino stock cioè ripristinare tutto immagine recovery e se necessario anche bootloader
come si fa? sono completamente a zero di informazioni
-
Quote:
mimmodm
come si fa? sono completamente a zero di informazioni
Hai installato il toolkit e hai fatto riconoscere il telefono?
-
ho solo installato il toolkit, non so come far riconoscere il telefono. sto completamente a zero