Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmodm
ho solo installato il toolkit, non so come far riconoscere il telefono. sto completamente a zero
Mmm nel tuo caso è un bel problema perche il telefono non parte in normal mode...non saprei se si può effettuare la procedura direttamente dal fastboot con il toolkit. Di sicuro si può fare manualmente ma non sarebbe questo il thread adatto.
-
non so come, ma sono riuscito ad avviarlo. ora è acceso senza aver fatto nessuna sincronizzazione e niente, è tutto pulito.
se mi spieghi passo passo la procedura, almeno mi ritrovo il telefono riconosciuto, e se dovesse succedere di nuovo dovrei poter intervenire giusto?
-
Quote:
mimmodm
non so come, ma sono riuscito ad avviarlo. ora è acceso senza aver fatto nessuna sincronizzazione e niente, è tutto pulito.
se mi spieghi passo passo la procedura, almeno mi ritrovo il telefono riconosciuto, e se dovesse succedere di nuovo dovrei poter intervenire giusto?
Se vedi un po in giro ci sono delle guide... In ogni caso è semplice se clicchi su full instalation nel toolkit vedrai che anche seguendo le istruzioni in inglese sarà facilissimo connetterlo e farlo riconoscere per poi ripristinarlo
-
Ragazzi ho una domanda... Ma facendo il ripristino del sistema precedente all'installazione del toolkit perdo l'installazione e il riconoscimento del dispositivo da parte del toolkit... Quindi mi ritrovo a rifare di nuovo l'installazione per avere il toolkit??
-
salve... ho un problema con il mio nexus 4 che in prativa all'avvio non va oltre la schermata cn la x! @Fabio3105 mi ha consigliato di rimettere la factory image cn il toolkit, premetto che il nexus è ancora in condizione stock, niente sblocco o root.
come faccio a installare i driver se non riesco ad accedere al telefono?poi per rimettere la factory image dopo avere installato i driver mi basta cliccare su flashs tock+ unroot???
-
Quote:
lordfederer
salve... ho un problema con il mio nexus 4 che in prativa all'avvio non va oltre la schermata cn la x! @Fabio3105 mi ha consigliato di rimettere la factory image cn il toolkit, premetto che il nexus è ancora in condizione stock, niente sblocco o root.
come faccio a installare i driver se non riesco ad accedere al telefono?poi per rimettere la factory image dopo avere installato i driver mi basta cliccare su flashs tock+ unroot???
Data la tua situazione ti suggerisco di seguire QUESTA.
-
Quote:
step11
Data la tua situazione ti suggerisco di seguire
QUESTA.
ma come faccio a collegare il nexus in debug usb se non riesco a farlo partire??
-
Quote:
lordfederer
ma come faccio a collegare il nexus in debug usb se non riesco a farlo partire??
se leggi il punto da te richiesto o il primo commento con relativa risposta sotto, ti accorgi che non serve
-
Quote:
step11
se leggi il punto da te richiesto o il primo commento con relativa risposta sotto, ti accorgi che non serve
ho letto tutta la guida...continuo a non capire!! a me serve flashare la factory image e serve il bootloader sbloccato che non ho! per sbloccare il bootloader devo per prima cosa installare i driver giusto? ma al secondo punto del installazione dei driver dice Abilitare l’opzione "Debug USB" che non posso fare perchè il telefono non si avvia
-
Quote:
lordfederer
ho letto tutta la guida...continuo a non capire!! a me serve flashare la factory image e serve il bootloader sbloccato che non ho! per sbloccare il bootloader devo per prima cosa installare i driver giusto? ma al secondo punto del installazione dei driver dice Abilitare l’opzione "Debug USB" che non posso fare perchè il telefono non si avvia
ok ora ti seguo (:
prova così:
fai post #2,
post #3 e di questo al punto 2 salti la prima riga di comando e metti manualmente (cioè lo fai proprio con i tasti) il device in bootloader.
se riesci, fai anche post #6...
ci aggiorniamo a domani :)