Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
step11
ok ora ti seguo (:
prova così:
fai post #2,
post #3 e di questo al punto 2 salti la prima riga di comando e metti manualmente (cioè lo fai proprio con i tasti) il device in bootloader.
se riesci, fai anche post #6...
ci aggiorniamo a domani :)
ok grazie domani provo cosi e ti dico :) ma al post #2 quando dice Abilitare l’opzione "Debug USB" su Impostazioni->Opzioni Sviluppatore come mi comporto? collego il telefono bloccato sulla x e blocco l installazione del driver automatico?
-
Quote:
lordfederer
ok grazie domani provo cosi e ti dico :) ma al post #2 quando dice Abilitare l’opzione "Debug USB" su Impostazioni->Opzioni Sviluppatore come mi comporto? collego il telefono bloccato sulla x e blocco l installazione del driver automatico?
si dovresti provare così... col device in bootloop (bloccato sulla x) e col device in bootloader.
poi direi che qui siamo OT, passa sull'altro thread dove verrà in tuo aiuto anche hotto.
-
ragazzi vorrei utilizzare questo programma per poter sbloccare e rootare il mio n4, ho letto che mettendo la clockworld non posso più effettuare gli aggiornamenti OTA,
il mio problema è quello di installare cerberus da recovery, posso farlo tramite la recovery originale?
saluti e grazie
-
Quote:
sedobrengocce
per i file excel credo che ci sia Shead Spreet Lite.
Per il resto non so dire, mai provato per ora
Qualsiasi ROM tu voglia installare devi avere una recovery modificata. Ma non capisco dove sia il problema.. A parte che il processo è reversibile, salvo casi di Brick del cellulare, inoltre se installi una ROM custom non hai bisogno degli ota originali di google in quanto sarà il "customer" ad incaricarsi di rilasciare la ROM con la nuova versione di android anche in ota se previsto dalla ROM.
-
io non riesco ad installare i driver... continua a dirmi ADB device not found... nonostante faccia tutti i passaggi
-
Quote:
Wario
io non riesco ad installare i driver... continua a dirmi ADB device not found... nonostante faccia tutti i passaggi
Hai messo il telefono in modalità PTP e abilitato il debug??? Hai convalidato la richiesta fingerprint sul cellulare??
-
Quote:
Lostinyou
Hai messo il telefono in modalità PTP e abilitato il debug??? Hai convalidato la richiesta fingerprint sul cellulare??
ti ringrazio.. mi mancava il passaggio fingerprint!!
-
Quote:
Wario
ti ringrazio.. mi mancava il passaggio fingerprint!!
Prego non c'è di che... A volte le cose sfuggono per fretta...
-
in realtà ho ancora un problema... ho effettuato il root ma la procedura non sembra essere andata a buon fine... se apro supersu mi dice che mancano i files di root
-
Quote:
Wario
in realtà ho ancora un problema... ho effettuato il root ma la procedura non sembra essere andata a buon fine... se apro supersu mi dice che mancano i files di root
Quello é successo anche a me, credo sia piu un problema si super su..devi flashare una ROM? nel caso la ROM che vuoi mettere sia già rootata tipo la PA non preoccupartene e procedi al flash dopo aver installato la recovery