Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Quello é successo anche a me, credo sia piu un problema si super su..devi flashare una ROM? nel caso la ROM che vuoi mettere sia già rootata tipo la PA non preoccupartene e procedi al flash dopo aver installato la recovery
effettivamente la recovery me l'ha installata....
-
Quote:
Wario
effettivamente la recovery me l'ha installata....
Si é un problema sui binari di super su mi sembra di aver letto..ti ripeto se il tuo scopo é mettere una ROM già rootata puoi procedere tranquillo, io ho fatto cosi
-
Quote:
Wario
in realtà ho ancora un problema... ho effettuato il root ma la procedura non sembra essere andata a buon fine... se apro supersu mi dice che mancano i files di root
Prova ad effettuare un update dei file del toolkit. A volte il robot non viene riconosciuto perchè la versione di supersu è vecchia... Attualmente siamo mi sembra alla versione 1.65 inoltre installate busybox e. Applicate lo nella cartella system/xbin. Se neanche cosi va prova ad effettuare la procedura manuale logicamente dopo aver installato una recovery modificata.
-
Quote:
vincent90
Si é un problema sui binari di super su mi sembra di aver letto..ti ripeto se il tuo scopo é mettere una ROM già rootata puoi procedere tranquillo, io ho fatto cosi
si si devo mettere la paranoid...
-
Quote:
Lostinyou
Prova ad effettuare un update dei file del toolkit. A volte il robot non viene riconosciuto perchè la versione di supersu è vecchia... Attualmente siamo mi sembra alla versione 1.65 inoltre installate busybox e. Applicate lo nella cartella system/xbin. Se neanche cosi va prova ad effettuare la procedura manuale logicamente dopo aver installato una recovery modificata.
il toolkit è aggiornato... busybox è installato ma non mi ci fa entrare perchèdice che non ho i permessi di root
-
Quote:
Wario
si si devo mettere la paranoid...
E allora il root puoi anche non farlo adesso..fai i wipe (mi raccomando anche il wipe data) da recovery, flash ROM e gapps..vedrai che all'avvio della PA avrai il root senza problemi
-
Quote:
vincent90
E allora il root puoi anche non farlo adesso..fai i wipe (mi raccomando anche il wipe data) da recovery, flash ROM e gapps..vedrai che all'avvio della PA avrai il root senza problemi
dopo aver utilizzato il toolkit ora non mi vede più il telefono in modalità mtp...
-
Quote:
Wario
dopo aver utilizzato il toolkit ora non mi vede più il telefono in modalità mtp...
Hai tolto il debug USB?
-
Quote:
vincent90
Hai tolto il debug USB?
si si...
non so che fare.
-
Quote:
Wario
si si...
non so che fare.
Prova su un altro computer, saranno gli adb a dargli fastidio..ti serve per trasferire gli zip della ROM e delle gapps sul telefono?