Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostinyou
Vabbe che non ho fatto la procedura per installare custom rom... Anche se le ho provate... Ma hanno sempre qualche mancanza... Però è comodo avere il toolkit funzionante
Per questo dicevo che sarebbe meglio non toccarli gli adb..di ROM fatte bene ce ne sono, magari fatti un giro sul thread dei consigli e pareri che qui andiamo OT :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Per questo dicevo che sarebbe meglio non toccarli gli adb..di ROM fatte bene ce ne sono, magari fatti un giro sul thread dei consigli e pareri che qui andiamo OT :thumbup:
Eh si si vedrò in giro... In ogni caso mi suggerirono di disinstallare i vecchi driver senza cancellarli ma purtroppo ho avuto poca fortuna... Neanche cosi funzionava
-
Quote:
vincent90
O scarica gli zip direttamente dal telefono oppure deve disinstallare i driver (può farlo anche non ricorrendo al ripristino di sistema di windows) però cosi rischia perche il toolkit fa sempre comodo soprattutto se dovessi entrare in bootloop o in semi brick per qualche dimenticanza durante la procedura
onestamente preferisco poter utilizzare il telefono come memoria di massa... dunque io sti driver li stò disintallando.. ma adesso ogni volta che riconnetto il telefono me lo vede come Samsung android phone!
-
Quote:
Wario
onestamente preferisco poter utilizzare il telefono come memoria di massa... dunque io sti driver li stò disintallando.. ma adesso ogni volta che riconnetto il telefono me lo vede come Samsung android phone!
Il mio era un consiglio per essere coperto in casi estremi..comunque adesso stai disinstallando anche gli adb dopo aver disinstallato i driver del nexus per farlo riconoscere dal toolkit, hai windows 7? se hai il 7 prova cosi: disinstalli tra i driver tutto ciò che riguarda il nexus 4, poi lo metti prima di collegarlo in modalità mtp (sai come si mette giusto?), disattivi il debug usb e lo colleghi al PC; a quel punto windows dovrebbe re installarsi i driver corretti
-
Quote:
vincent90
Il mio era un consiglio per essere coperto in casi estremi..comunque adesso stai disinstallando anche gli adb dopo aver disinstallato i driver del nexus per farlo riconoscere dal toolkit, hai windows 7?
si ho disinstallato tutto.. ora ho riavviato e l'ho ricollegato... mi dice ricerca driver dispositivo per un bel pò e poi nuovamente me lo riconosce come google nexus ADB device... stò impazzendo
-
Quote:
Wario
si ho disinstallato tutto.. ora ho riavviato e l'ho ricollegato... mi dice ricerca driver dispositivo per un bel pò e poi nuovamente me lo riconosce come google nexus ADB device... stò impazzendo
Hai disattivato il debug? sembra che non hai disinstallato i driver adb..leggi quello che ho aggiunto al post precedente, purtroppo con windows spesso ci sono problemi, per questo ho iniziato a usare airdroid e google drive
-
Quote:
vincent90
Hai disattivato il debug? sembra che non hai disinstallato i driver adb..leggi quello che ho aggiunto al post precedente, purtroppo con windows spesso ci sono problemi, per questo ho iniziato a usare airdroid e google drive
i driver adb non sono più presenti nell'elenco driver.. è questo il punto
in generale uso anche io airdroid ma se devo passare qualche giga di musica non mi conviene
-
Quote:
Wario
i driver adb non sono più presenti nell'elenco driver.. è questo il punto
in generale uso anche io airdroid ma se devo passare qualche giga di musica non mi conviene
Allora se i driver li hai tolti tutti riavvia il computer, metti in modalità mtp , assicurati di non aver selezionato il debug e poi collegalo a una porta USB diversa da quella che hai usato prima
-
Quote:
vincent90
Allora se i driver li hai tolti tutti riavvia il computer, metti in modalità mtp , assicurati di non aver selezionato il debug e poi collegalo a una porta USB diversa da quella che hai usato prima
fatto... me lo riconosce sempre come google adb device.. non è possibile... significa che è il telefono a mandare quell'input a questo punto
-
Quote:
Wario
fatto... me lo riconosce sempre come google adb device.. non è possibile... significa che è il telefono a mandare quell'input a questo punto