Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
ragazzi sono riuscito a sbloccare il bootloader,
vorrei avere qualche info per i permessi di root,
se clicco su root si installerà una recovery custom?
a me interessa avere solamente i permessi di root con recovery stock per poter effettuare aggiornamento via ota
Ho paura che se acquisci i permessi di root l'aggiornamento ufficiale via ota non potrai farlo
-
Quote:
vincent90
Ho paura che se acquisci i permessi di root l'aggiornamento ufficiale via ota non potrai farlo
io al momento sono solamente con il bootloader sbloccato, quindi posso farli giusto?
ps. sto facendo questo per poter installare cerberus da recovery
-
Quote:
muik45
io al momento sono solamente con il bootloader sbloccato, quindi posso farli giusto?
ps. sto facendo questo per poter installare cerberus da recovery
Si si col bootloader sbloccato puoi farlo, é il root che causa problemi all'aggiornamento ufficiale..cerberus lo installerai dopo averlo fatto ;)
-
scusate la tanta ignoranza, ho una deodex montata root e boot sbloccato..voglio portare tutto normale per la vendita. Devo cliccare su flash stock +unroot no?..per riblocco del boot poi che devo fare?
-
Quote:
ReValeX
scusate la tanta ignoranza, ho una deodex montata root e boot sbloccato..voglio portare tutto normale per la vendita. Devo cliccare su flash stock +unroot no?..per riblocco del boot poi che devo fare?
Esatto clicchi flash stock + unroot (cancellerai anche tutti i dati) e dopo clicchi su OEM lock per bloccare il bootloader :thumbup:
-
Quote:
ReValeX
In teoria ti dovrebbe anche ribloccare il bootloader
-
Quote:
Giovas91
In teoria ti dovrebbe anche ribloccare il bootloader
Flash stock + unroot ti rimette solo la factory image e toglie i permessi di root..per ribloccare il bootloader serve OEM lock
-
grazie. il telefono deve stare con in modalita debug usb?
-
Quote:
vincent90
Flash stock + unroot ti rimette solo la factory image e toglie i permessi di root..per ribloccare il bootloader serve OEM lock
Si si hai ragione... Mi sembrava il contrario
-
Quote:
ReValeX
grazie. il telefono deve stare con in modalita debug usb?
Certo devi attivare il debug senno non lo riconosce in modalità fastboot