Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Certo devi attivare il debug senno non lo riconosce in modalità fastboot
ah vedo farlo in modalità fastboot? loooooool
quanto fa male moddare ogni 3 mesi....!!
ps dove questo procedimento devo fare altri format o il cel è pulito al 100%?
-
Quote:
ReValeX
ah vedo farlo in modalità fastboot? loooooool
quanto fa male moddare ogni 3 mesi....!!
ps dove questo procedimento devo fare altri format o il cel è pulito al 100%?
No no dopo questo il telefono torna alle condizioni di fabbrica ;)
-
Salve scusate la mia ignornaza, ho un nexus 4 da una settimana ed ora vorrei eseguire il root, ho scaricato nexus root toolkit v 1.75, ora dovrei installare i driver come leggo dalla guida, quando ha finito basta che premo il tasto root e fa tutto lui? a me interessa solo il root, quindi non devo spuntare Custom recovery giusto?
-
Quote:
rizla75
Salve scusate la mia ignornaza, ho un nexus 4 da una settimana ed ora vorrei eseguire il root, ho scaricato nexus root toolkit v 1.75, ora dovrei installare i driver come leggo dalla guida, quando ha finito basta che premo il tasto root e fa tutto lui? a me interessa solo il root, quindi non devo spuntare Custom recovery giusto?
Dopo aver installato i driver attiva il debug da opzioni sviluppatore, lo colleghi, fai il full driver test, sblocchi il bootloader con il tasto unlock (occhio che ti cancella tutti i dati), quando finito clicchi su root senza spuntare custom recovery se non la vuoi
-
Faccio tutta la procedura ma non mi rileva il cell
-
Quote:
rizla75
Faccio tutta la procedura ma non mi rileva il cell
Il full driver test ha dato esito positivo? quale windows usi? hai scelto la modalità universal drivers o pdanet?
-
Mi da esito negativo, ho provato sia con universal driver sia con gli altri, ho windows 7
-
Quote:
rizla75
Mi da esito negativo, ho provato sia con universal driver sia con gli altri, ho windows 7
Prova a seguire la guida del metodo manuale, senza toolkit, la trovi qui in sezione modding..é un problema del tuo windows, non del telefono
-
Driver installati, con metodo manuale, ma come faccio a capire se e tutto ok e quindi fare solo il root
-
Quote:
rizla75
Driver installati, con metodo manuale, ma come faccio a capire se e tutto ok e quindi fare solo il root
Per usare il metodo manuale leggi la guida, ti dice bene tutto su come sbloccare il bootloader e fare il root :thumbup: