Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi per fare il root devo per forza sbloccare il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla75
non per forza..qui trovi la guida per il metodo manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
invece qui trovi la guida per ottenere il root senza sbloccare il bootloader, anche se personalmente non ci ho mai provato https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
rizla75
Anche io avevo problemi con windows 7. Devi attivare PTP dalle impostazioni della memoria di massa. Funziona :)
-
Quote:
Nicoseven
Anche io avevo problemi con windows 7. Devi attivare PTP dalle impostazioni della memoria di massa. Funziona :)
PTP la modalità fotocamera? forse dici che deve togliere la modalità MTP oltre ad attivare il debug? é vero mi sono dimenticato di chiederglielo
-
Quote:
vincent90
PTP la modalità fotocamera? forse dici che deve togliere la modalità MTP oltre ad attivare il debug? é vero mi sono dimenticato di chiederglielo
Avevo disattivato l'MTP, ma non funzionava ugualmente. Allora smanettando ho provato PTP e ha funzionato....
-
Si, confermo, ho ristockato proprio ora il mio nexus e senza selezionare PTP non funzionava.
-
seriamente, sto uscendo pazzo. Ho eseguito la guida dei driver 2 volte. Il pc mi riconosce il telefono. Il toolkit no..che devo fare'!?!?!?
-
Quote:
ReValeX
seriamente, sto uscendo pazzo. Ho eseguito la guida dei driver 2 volte. Il pc mi riconosce il telefono. Il toolkit no..che devo fare'!?!?!?
Hai attivato debug USB e disattivato la modalità mtp? se hai fatto già cosi prova sempre ad attivare debug USB e attivare anche la modalità PTP come ha consigliato nicoseven
-
Quote:
vincent90
Hai attivato debug USB e disattivato la modalità mtp? se hai fatto già cosi prova sempre ad attivare debug USB e attivare anche la modalità PTP come ha consigliato nicoseven
si debug attivato. sono ignorante in materia, come si disattiva la modalità mtp e/o attivare quella ptp?
-
Quote:
ReValeX
si debug attivato. sono ignorante in materia, come si disattiva la modalità mtp e/o attivare quella ptp?
Vai in impostazioni-memoria-clicchi 3 puntini grigi in alto a destra e selezioni connessione computer USB, poi puoi scegliere quale spuntare