Visualizzazione stampabile
-
confermo con ptp. funziona
-
Ok grazie con ptp funziona, ho sbloccato il bootloader, ma ora facendo la procedura del root con la recovery, inizia a fare tutto ma poi mi resta con la schermata nera e non fa più niente, o riavviato più volte il cell, ora dopo averlo riavviato mi dice che e tutto ok e devo aggiornare supesu, ma non lo trovo, chi mi aiuta a capire
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla75
Ok grazie con ptp funziona, ho sbloccato il bootloader, ma ora facendo la procedura del root con la recovery, inizia a fare tutto ma poi mi resta con la schermata nera e non fa più niente, o riavviato più volte il cell, ora dopo averlo riavviato mi dice che e tutto ok e devo aggiornare supesu, ma non lo trovo, chi mi aiuta a capire
Supersu é l'app con la quale concedere i permessi di root alle varie applicazione che li chiedono..dovrebbe avertela installata in automatico, senno vai sul play store e scaricala
-
Installata ma non funziona perche dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
rizla75
Installata ma non funziona perche dice che non ho i permessi di root
Allora non l'hai fatto il root..quando accendi il telefono sotto la scritta google compare un lucchetto?
-
Si compare un lucchetto aperto, e dalla modalità flash mode leggo che il bootloader e sbloccato
-
Quote:
rizla75
Si compare un lucchetto aperto, e dalla modalità flash mode leggo che il bootloader e sbloccato
E allora riprova a fare il root spuntando custom recovery tramite il toolkit..se non va devi farlo col metodo manuale senza toolkit
-
ok mi linki la guada manuale
-
Quote:
rizla75
ok mi linki la guada manuale
Te l'ho linkata al post 809 due pagine fa
-
Mi arrendo, non ci riesco!!