Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla75
Mi arrendo, non ci riesco!!
Allora, tanto hai tutto spianato, fai quello che ti dico:
ripristina a stock, scegliendo la factory image di android 4.3 JWR66Y. Poi bloccalo.
A questo punto sei completamente stock. Allora Sblocca il bootloader, poi fai il root installando la recovery. Deve andare
-
Grazie a tutti ma a questo punto credo sia meglio che aspetto kitkat, però volevo sapere visto che ho il bootloader sbloccato ho problemi a riceverlo via Italia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Grazie a tutti ma a questo punto credo sia meglio che aspetto kitkat, però volevo sapere visto che ho il bootloader sbloccato ho problemi a riceverlo via Italia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No tranquillo, l'importante é che non hai il root
-
Grazie, purtroppo il root no, mi impegnerò a farlo con la 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Grazie, purtroppo il root no, mi impegnerò a farlo con la 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
è uscita la versione 1.7.5 del toolkit che supporta nativamente android 4.4. Non ci resta che aspettare la release da Google
-
Ragazzi ho un problema grave e vorrei sapere se questo toolkit è disponibile anche per mac. Grazie mille in anticipo
-
Quote:
raffyttt
Ragazzi ho un problema grave e vorrei sapere se questo toolkit è disponibile anche per mac. Grazie mille in anticipo
Sta tranquillo ti ho risposto già dall'altra parte, continua di la :thumbup:
-
ho seguito la procedura ed è andato bene ,pero adesso il pc non riconosce il telefono,lo riconosce solo come android adb,ma non posso accedere alla memoria.
-
Sto andando al manicomio, ho provato mille volte con le varie guide ad installare i driver ma non riesco ad ottenere risultati. La cosa strana è che io ce li avevo gia installati e funzionavano, all'improvviso hanno deciso di non andare più
-
Quote:
genny92c
Sto andando al manicomio, ho provato mille volte con le varie guide ad installare i driver ma non riesco ad ottenere risultati. La cosa strana è che io ce li avevo gia installati e funzionavano, all'improvviso hanno deciso di non andare più
Hai attivato il debug USB e provato ad attivare la modalità PTP?