Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Post in prima pagina aggiornato. Aggiunta la possibilità di flashare la factory image di KitKat
Proprio la 1.7.6 non va...
-
Ma come faccio a salvare i dati multimediali???
-
Quote:
ZarateKid
Ma come faccio a salvare i dati multimediali???
non so bene a cosa ti riferisce ma se intendi i file che hai sulal memoria interna collegalo al PC e prendi i dati che vuoi
-
Quote:
paolocorpo
non so bene a cosa ti riferisce ma se intendi i file che hai sulal memoria interna collegalo al PC e prendi i dati che vuoi
qnd voglio passare le foto dice che la cartella è in uso e nn va
-
1 allegato(i)
ciao a tutti provo ad aggiornare partendo dalla 4.3 tramite toolkit ma mi da questo errore
Allegato 90260
cosa posso fare?
-
Quote:
hohenagen
ciao a tutti provo ad aggiornare partendo dalla 4.3 tramite toolkit ma mi da questo errore
Allegato 90260
cosa posso fare?
Opzioni-->Flash Stock--> Enable 2Force Flash Mode"
A questo punto però rischi di fare dei danni seri, quindi controlla molto bene che il file che andrai a flashare sia corretto, integro e sicuro...
-
Salve a tutti ho installato la 4.4 tramite toolkit. Tutto ok solo che ho riavviato per entrare a controllare la recovery e mi da un triangolino rosso con l'androide. Che devo fare perbriprisrinare la recovery???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
wappo
Salve a tutti ho installato la 4.4 tramite toolkit. Tutto ok solo che ho riavviato per entrare a controllare la recovery e mi da un triangolino rosso con l'androide. Che devo fare perbriprisrinare la recovery???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
usa ancora il toolkit pe rmetetrla
-
buongiorno ragazzi,dopo fatto tutta la procedura,root+recovery,non ho pensato di selezionare come recovery la clockword,come posso soetituirla ora?grazie
-
Quote:
Andrea
Se hai l twrp, scarica la cwm in formato zip e la installi, si sovrascrive all'altra