Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Se hai l twrp, scarica la cwm in formato zip e la installi, si sovrascrive all'altra
Grazie mille, mi aiuti ancora, dove la posso trovare in formato zip?
-
per fare vedere al programma la recovery cwm 6.0.4.3 in quale cartella devo metterla? e ci vuole il file zip o l'img?
-
sono riuscito ad aggiornare alla 4.4 imponendo il force flash mode però mi accorgo che ora ho sempre il vecchio baseband.. come flasho quello nuovo da toolkit? e dove lo prendo?
-
Quote:
wappo
Salve a tutti ho installato la 4.4 tramite toolkit. Tutto ok solo che ho riavviato per entrare a controllare la recovery e mi da un triangolino rosso con l'androide. Che devo fare perbriprisrinare la recovery???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stessa situazione..il toolkit non mi ha installato la recovery...cho provato un paio di volte ma nulla e la TWR non si trova online :(
-
Quote:
topogino
Stessa situazione..il toolkit non mi ha installato la recovery...cho provato un paio di volte ma nulla e la TWR non si trova online :(
Quote:
hohenagen
sono riuscito ad aggiornare alla 4.4 imponendo il force flash mode però mi accorgo che ora ho sempre il vecchio baseband.. come flasho quello nuovo da toolkit? e dove lo prendo?
Quote:
ayrtonforever
per fare vedere al programma la recovery cwm 6.0.4.3 in quale cartella devo metterla? e ci vuole il file zip o l'img?
Quote:
alvarotodini
Grazie mille, mi aiuti ancora, dove la posso trovare in formato zip?
Potete passare da una recovery all'altra flashando il file .zip dell'altra
Ad esempio se avete la CWM e volete passare alla TWRP potete andare in recovery e poi flashare la TWRP (in formato .zip che deve essere messo in una qualunque cartella della memoria interna)
Potete anche usare il WUGS rifacendo la stessa operazione; il file .zip può essere sul PC; potete in questo caso usare anche il file in formato .img; oppure lasciare al wugs il compito di scaricarlo dalla rete ;)
Ultima TWRp in formato .img qui:
http://techerrata.com/browse/twrp2/mako
Oppure ancora potete installare la app Goo.im dallo store:
https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager
una volta installata potete usarla per installare la ultima veriosne twrp: la scaricherà e poi si riavvierà in recovery
Ciao
-
Grazie, troppo gentile, io vorrei fare il contrario, vorrei passare alla CWM, dove posso trovare lo zip da flashare? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Grazie, troppo gentile, io vorrei fare il contrario, vorrei passare alla CWM, dove posso trovare lo zip da flashare? Grazie
Qui la 6.0.4.5 in formato zip pe ril mako:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1384279448
-
Quote:
paolocorpo
Potete passare da una recovery all'altra flashando il file .zip dell'altra
Ad esempio se avete la CWM e volete passare alla TWRP potete andare in recovery e poi flashare la TWRP (in formato .zip che deve essere messo in una qualunque cartella della memoria interna)
Potete anche usare il WUGS rifacendo la stessa operazione; il file .zip può essere sul PC; potete in questo caso usare anche il file in formato .img; oppure lasciare al wugs il compito di scaricarlo dalla rete ;)
Ultima TWRp in formato .img qui:
Techerrata Downloads - Browsing mako
Oppure ancora potete installare la app Goo.im dallo store:
https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager
una volta installata potete usarla per installare la ultima veriosne twrp: la scaricherà e poi si riavvierà in recovery
Ciao
il mio problema era che ieri tutti i link alla twrp non funzionavano ed il toolkit non mi aveva installato nessuna recovery..per fortuna oggi ho trovato un link e sistemato tutto :)
-
Ciao a tutti, provengo da un po' di modding fatto su sgs, da qualche mese sono passato al nexus 4 e ora vorrei imparare come usare il Nexus Root Toolkit. Dopo varie prove sono riuscito ad installare i driver e farlo riconoscere al toolkit. ora vorrei fare l'unlock per poi mettere la custom recovery cwm e flashare la rom stock 4.4. le mie domande sono:
1-servono dei file specifici per l'unlock e l'installazione del cwm? se si in quale cartella li metto?
2-la rom .zip che dovrò flashare la metto sul device o nelle cartelle del toolkit?
3-se devo metterla nel device quando faccio i vari wipe non si cancella?
vi ringrazio in anticipo e naturalmente con il tastino...:-)
-
Quote:
strubade
Ciao a tutti, provengo da un po' di modding fatto su sgs, da qualche mese sono passato al nexus 4 e ora vorrei imparare come usare il Nexus Root Toolkit. Dopo varie prove sono riuscito ad installare i driver e farlo riconoscere al toolkit. ora vorrei fare l'unlock per poi mettere la custom recovery cwm e flashare la rom stock 4.4. le mie domande sono:
1-servono dei file specifici per l'unlock e l'installazione del cwm? se si in quale cartella li metto?
2-la rom .zip che dovrò flashare la metto sul device o nelle cartelle del toolkit?
3-se devo metterla nel device quando faccio i vari wipe non si cancella?
vi ringrazio in anticipo e naturalmente con il tastino...:-)
I file per lo sblocco del bootloader, per il root, per la recovery custom (CWM e TWRP) il toolkit di wugs li scarica lui
Ovviamente deve sapere per quale device e quale versione di android e quindi devi scegliere il tipo di device con cui vuole lavorare
Se ha già tutto bene
altrimenti ti proporrà di scaricarli
I file per la rom , gapps li puoi lasciare sul PC se vuoi instalalre rom e gapps usnado il toolkit
se invec vuoi farlo usando la recovery li devi mettere sulla SD
AS quel punto fai attenzioen a non cancelalrli quando fai i wipe
Io uso la TWRP (che ti consiglio)
Con riferimento alla TWRP devi NON fare i wipe internal storage e USB-OTG
Non so come si chiamano nella CWM