Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
I file per la rom , gapps li puoi lasciare sul PC se vuoi instalalre rom e gapps usnado il toolkit
se invec vuoi farlo usando la recovery li devi mettere sulla SD
AS quel punto fai attenzioen a non cancelalrli quando fai i wipe
Io uso la TWRP (che ti consiglio)
Con riferimento alla TWRP devi NON fare i wipe internal storage e USB-OTG
Non so come si chiamano nella CWM
allora solo per essere sicuri e non commettere qualche cavolata. io vorrei mettere la factory image kitkat, ho scaricato sia quella flashabile che quella di google. ora ho visto che nella directory dove è installato il toolkit c'è la cartella factory image... metto li il file? quello di google? e poi cosa devo cliccaare sul toolkit?
ti chiedo scusa se sono ripetitivo ma è la prima volta su questo terminale e non vorrei commettere guai...
grazie
-
io ti consiglio di fare prima il root della 4.3 con toolkit e poi flashare la 4.4 da recovery, secondo me è il modo più rapido e sicuro. Ho provato prima a metterla col toolkit e mi ha dato problemi...
-
Quote:
pole7
io ti consiglio di fare prima il root della 4.3 con toolkit e poi flashare la 4.4 da recovery, secondo me è il modo più rapido e sicuro. Ho provato prima a metterla col toolkit e mi ha dato problemi...
ma in recovery flashi solo la factory image o anche la radio (ed eventualmente il bootloader)?
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
La mia paura è di cancellare la rom con i vari wipe... Perché se da recovery faccio il wipe data/factory la cancella vero? Quali sono i passaggi con il twrp?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
no non la cancella, mettila nella cartella download e vai tranquillo, fai wipe data, flasha i 3 file poi fai wipe cache e dalvik
Snoze88, puoi flashare tutti e 3, io ho fatto così
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
La mia paura è di cancellare la rom con i vari wipe... Perché se da recovery faccio il wipe data/factory la cancella vero? Quali sono i passaggi con il twrp?
-
Scusate la doppia risposta... Grazie a tutti appena arrivo a casa se ho tempo provo se no rimando a domani. Grazie a tutti
-
Quote:
pole7
Scusa visto che hai provato ho questo dubbio... se seguo il metodo che consigli il telefono viene ripulito come se lo facessi da ADB?
A me interessa perdere tutto e pulire completamente il tel. come nuovo.... anche nella SD
Adesso sono su purity 4.3
-
si, fai wipe data prima di flashare, cancella tutto
-
Quote:
maxdelay
Scusa visto che hai provato ho questo dubbio... se seguo il metodo che consigli il telefono viene ripulito come se lo facessi da ADB?
A me interessa perdere tutto e pulire completamente il tel. come nuovo.... anche nella SD
Adesso sono su purity 4.3
Ma scusate, poi fate quello che volete ci mancherebbe.
Ma se estraete la factoty nella cartella "platform-tools-v16", anch'essa estratta, e date doppio click su: "Flash-all.bat" (come da guida manuale suggerisce ed insegna)
Non è più semplice e sicuro?