Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ma scusate, poi fate quello che volete ci mancherebbe.
Ma se estraete la factoty nella cartella "platform-tools-v16", anch'essa estratta, e date doppio click su: "Flash-all.bat" (come da guida manuale suggerisce ed insegna)
Non è più semplice e sicuro?
Non lo so pero' ho paura che con il via recovery la SD rimanga "sporca" dei file delle precedenti installazioni.
Mi sa che provo via ADB...
-
ragazzi scusate, ho adesso la rom 4.3.1 dirty unicorn, adesso volevo passare ad una rom basata sul 4.4. Volevo farvi delle domande visto che prima vorrei (o devo) passare per la 4.4 stock tramite recovery:
1) che differenza c'è tra le due recovery?
Versione Zip Flashabile da recovery ( Deodexed , Rooted, Busybox by fireb33)
Versione Zip Flashabile da recovery (Odexed, Rooted, Busybox by fireb33 )
2) prima di flashare una delle 2 devo aggiornare il bootloader?
3) per passare a 4.4 stock basta semplicemente flashare uno dei due file e sono 4.4 stock?
grazie ragazzi
-
Nuova versione del wugs 1.7.7
Download
http://goo.gl/iU3i5l
Changelog
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.7: November 18th, 2013
· Revisions to the “Flash Stock + Unroot” script.
· Additional helpful information message boxes.
· Other small fixes and optimizations.
-
Quote:
domy88
ragazzi scusate, ho adesso la rom 4.3.1 dirty unicorn, adesso volevo passare ad una rom basata sul 4.4. Volevo farvi delle domande visto che prima vorrei (o devo) passare per la 4.4 stock tramite recovery:
1) che differenza c'è tra le due recovery?
Versione Zip Flashabile da recovery ( Deodexed , Rooted, Busybox by fireb33)
Versione Zip Flashabile da recovery (Odexed, Rooted, Busybox by fireb33 )
2) prima di flashare una delle 2 devo aggiornare il bootloader?
3) per passare a 4.4 stock basta semplicemente flashare uno dei due file e sono 4.4 stock?
grazie ragazzi
Il mio consiglio spassionato, è di installare la 4.4 con metodo manuale, eviti errori di memoria, radio non installate, riavvi ecc., emersi con le metodiche da te citate.
-
Io non ho mai capito perche per flashare la 4.4 col toolkit si deve per forza aggiornare prima bootloader e baseband.. Non può aggiornare tutto il toolkit con il flash della factory image?
-
Quote:
hohenagen
Io non ho mai capito perche per flashare la 4.4 col toolkit si deve per forza aggiornare prima bootloader e baseband.. Non può aggiornare tutto il toolkit con il flash della factory image?
usa i comandi manuali e fai appunto i passaggi xhe pensi siano logici :)
-
Quote:
paolocorpo
usa i comandi manuali e fai appunto i passaggi xhe pensi siano logici :)
La mia non era assolutamente una critica.. Volevo solamente capire il perché li richiede già aggiornati
-
Quote:
hohenagen
La mia non era assolutamente una critica.. Volevo solamente capire il perché li richiede già aggiornati
ma nenache la mia ... ti assicuro ;)
Volevo propio consigliarti come poco prima un altro utente ha fatto di usare i comandi manuali
-
Da toolkit ho visto che si può ad esempio flashare la baseband e il bootloader richiedendo il file img.. È quello che estraggo dalla factory image?
-
Quote:
hohenagen
Da toolkit ho visto che si può ad esempio flashare la baseband e il bootloader richiedendo il file img.. È quello che estraggo dalla factory image?
Si......... :)