Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makkia75
Si lo conosco titanium , ma siccome per fare il root devo sbloccare il bootloader e di conseguenza fa tutti wipe ,mi chiedevo se era possibile farlo prima ... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per dati app cosa intendi? i progressi nei giochi ad esempio? perche se hai la sincronizzazione e il backup attivo con l'account google al nuovo riavvio quando inserisci il tuo account ti reimstalla tutte le app che avevi e ti ripristina la rubrica..per gli SMS puoi usare un'altra app SMS backup and restore
-
Si la sincronizzazione e attiva il backup anche se e come dici e perfetto grazie vincent90 un thx nn te lo leva nessuno hihi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
salve a tutti ho un n4 ancora originale...vi spiego il mio problema.
scarico tutti i drive e fino a qua nessun problema..quando vado a fare solamente i permessi di root la procedura va a buon fine(da parte del toolkit)ma in realtà i permessi non vengono fatti nello smartphone perchè non ho nessun potere e non viene installato superus nonostante il toolkit mi dica che è andato tutto a buon fine..chi mi può aiutare ne sarei molto grato dato che non posso fare niente
-
Quote:
giorgioct
salve a tutti ho un n4 ancora originale...vi spiego il mio problema.
scarico tutti i drive e fino a qua nessun problema..quando vado a fare solamente i permessi di root la procedura va a buon fine(da parte del toolkit)ma in realtà i permessi non vengono fatti nello smartphone perchè non ho nessun potere e non viene installato superus nonostante il toolkit mi dica che è andato tutto a buon fine..chi mi può aiutare ne sarei molto grato dato che non posso fare niente
Se ti ha installato la recovery, puoi flashare lo zip di supersu
-
come vedo se ho installato la recovery??come vedo se ho i permessi di root?
-
Quote:
giorgioct
come vedo se ho installato la recovery??come vedo se ho i permessi di root?
I permessi di root li puoi verificare anche con root checker dal play store..comunque anche a me successe, se vuoi anche mettere una custom ROM già rootata tipo la paranoid non preoccuparti dei permessi, flasha la ROM e al nuovo avvio avrai i permessi normalmente..però attento che alcune ROM richiedono il root e non puoi fare come ti ho appena detto; altrimenti segui il consiglio di mabit e dovresti risolvere lo stesso
-
Con root checker non risulta avere i permessi
-
Quote:
giorgioct
Con root checker non risulta avere i permessi
Androidiani App
Anche a me successe..o flashi supersu oppure, se avevi in mente di mettere una ROM che per essere flashata non richiede il root, la flashi e al riavvio avrai i permessi correttamente
-
Ragazzi non riesco a non far installare a Windows driver adb di conseguenza credo sia quello il motivo per cui non mi trovi il device li disabilito dall'opzione automatica ma li installa lo stesso
-
Quote:
Makkia75
Ragazzi non riesco a non far installare Windows driver a dB di conseguenza credo sia quello il motivo per cui non mi trovi il device
Androidiani App
Hai provato a connetterlo col debug disattivato e in modalità mtp?