ciao ragazzi. Al momento ho la paranoid android 4.2.2 con franco kernel. Vorrei passare alla 4.3 stock e rimettere il franco kernel. Posso usare questo tool?
In pratica installo la 4.3 stock, poi sblocco e faccio il root e installo la custom recovery tramite il tool e poi flasho il franco kernel. E' tutto esatto?
Salve Ragazzi sono un nuovo possessore di un nexus 4 , ho la rom 4.3 stock ... bene ho eseguito la guida e mi ha sbloccato il bootloader... solo che quandoho provato ad effettuare il root ha eseguito tutto senza errori , a parte il robottino verde che mi indica l'assenza di custom recovery... ebbene al riavvio non ho notato l'app superuser , ho scaricato dal play store un root checker che mi ha dato conferma che il mio dispositivo non è ancora rootato... quindi questo tool sulla 4.3 non funzionano i privilegi di root??
C'è a chi ha funzionato e a chi non funziona (prova spuntando anche la casella di flash Recovery). Se non va usa N-Cry (XDA) che fa la stessa cosa nella metà del tempo e funziona.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
si infatti ho provato con quello e ho ottenuto il root ... x la recovery mod invece ancora nn la riesco ad installare anche usando i 2 toolkit... mi trovo bene con la clockworkmod ma alla fine pure se viene installata la twrp fa nnt... ho installato goomanger per installarla da li la twrp, appena ho tempo riptovo
non riesco a far vedere correttamente i driver, ho anche riavvitato windows in modalità provvisoria evitando la verifica dei drivers.
Sapete se ci sono problemi con windows 8.1?
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
haget (12-08-13)
Vincy_00 (12-08-13)