quindi se capisco bene fino alla release 1.6.8 del toolkit installa driver buoni dopo sono guai? Inoltre la release 1.6.8 roota android 4.3 o arriva fino al 4.2.2?
Io ho la CM10.2 e ho provato con la build di ieri.
M3t3or4 (11-09-13)
Bene finalmente ho risolto e sono riuscito a provare... la mia idea era esatta... allora la cosa principale è saltare il passo 1 del toolkit non si deve cancellare nulla, quindi si passa direttamente allo step 2 e si installano i driver soluzione 1 "universal driver" dopo si riavvia il PC si attacca il device con debug attivato e ptp "fotocamera" spuntato, e si fa il test, noterete che si connette correttamente al toolkit. Si spegne il toolkit e si toglie la spunta dal debug usb e vedrete il device collegarsi correttamente al PC come fotocamera se si cambia la spunta su multimediale si connetterà correttamente anche così. Finalmente risolto i problemi inoltre ho provato a spostare roba e lo fa senza errori di sorta... Spero di essere stato chiaro. Altrimenti chiedete ^^
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Io sto avendo problemi con il flash della stock, apro il toolkit, telefono in debug usb, lancio il flash, si apre adb, succede qualcosa e il toolkit pensa di avermi resettato tutto invece no. Più precisamente nella fase in cui il telefono dovrebbe rebootare in continuazione il mio rimane fisso sul bootloader e non succede nulla. Giusto per la cronaca, il mio scopo è pulire tutto fino a fondo.
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Forse se partiamo dall'inizio è meglio... il toolkit vede correttamente il telefono se lo colleghi con debug usb attivato e PTP "fotocamera" e fai il test dello step 3 lo fa rebootare e ti da success?
Se la risposta è si il problema sta nel falsh della stock, nel file della stock intendo, almeno presumo.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
M3t3or4 (12-09-13)
M3t3or4 (12-09-13)
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex: