CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 497 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Allora premetto che mi stai simpatico......................................... .

    Ma porc ..........

    Arrivo dal Dhd quindi usavo un altra recovery,e per questo che ogni tanto mi vengono dei dubbi.. però con il factory reset si cancella la rom, e cosi è stato.....
    io vorrei fidarmi ma come si fa
    vorrei pure vedè che te sto actipatico, sono due ore che te sopporto!

    oh io l'ho usata la TWRP!
    ora mi spieghi che ti è successo!
    in che senso ti si è cancellata la ROM?
    con cosa ti si avvia se lo accendi normalmente?
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    vorrei pure vedè che te sto actipatico, sono due ore che te sopporto!

    oh io l'ho usata la TWRP!
    ora mi spieghi che ti è successo!
    in che senso ti si è cancellata la ROM?
    con cosa ti si avvia se lo accendi normalmente?
    Allora.... Con il factory reset non si riavvia.... Rimane piantato.... Con il format data fatto due volte la ROM parte... Ma è normale che sia cosi...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ci sono alcune app che ti permettono di farlo

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io da ieri sono un nuovo user del nuovo nexus di google, provengo da un galaxy nexus che mi ha dato buone soddisfazioni, certo, devo abituarmi ad uno schermo senza amoled.
    Proprio per questo, dato che la luminosità negli smartphone moderni sembra che non mi soddisfi per niente, avevo risolto addirittura sull'amoled del galaxy nexus con il kernel di franco, che aumentava notevolmente la luminosità pessima dell'amoled...
    Qui a parte i colori che sono meno vivi e più "reali" ho il problema della luminosità che non mi soddisfa per niente come del resto proprio il display, sarà l'abitudine, ma gli amoled per me sono migliori almeno per il mio gusto, anche perchè con il kernel potevo modificarli a mio piacere.
    Comunque ho provato con cyanogenmod 10.1 e franco kernel così come sul vecchio galaxy, ma non vedo miglioramenti, ho bisogno di far brillare questo schermo, perchè lo trovo troppo spento, non chiedetemi se ho tolto la luminosità automatica e se abbia aumentato la luminosità, perchè è stato già fatto
    Aiutatemi!

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io da ieri sono un nuovo user del nuovo nexus di google, provengo da un galaxy nexus che mi ha dato buone soddisfazioni, certo, devo abituarmi ad uno schermo senza amoled.
    Proprio per questo, dato che la luminosità negli smartphone moderni sembra che non mi soddisfi per niente, avevo risolto addirittura sull'amoled del galaxy nexus con il kernel di franco, che aumentava notevolmente la luminosità pessima dell'amoled...
    Qui a parte i colori che sono meno vivi e più "reali" ho il problema della luminosità che non mi soddisfa per niente come del resto proprio il display, sarà l'abitudine, ma gli amoled per me sono migliori almeno per il mio gusto, anche perchè con il kernel potevo modificarli a mio piacere.
    Comunque ho provato con cyanogenmod 10.1 e franco kernel così come sul vecchio galaxy, ma non vedo miglioramenti, ho bisogno di far brillare questo schermo, perchè lo trovo troppo spento, non chiedetemi se ho tolto la luminosità automatica e se abbia aumentato la luminosità, perchè è stato già fatto
    Aiutatemi!
    Credo che ti sei dato da solo tutte le risposte
    Il fatto è che non è un superamoled, io aggiungerei fortunatamente, ma è soggettivo..
    Comunque datti un po di tempo alla fine ti abituerai a questo e troverai fintissimi gli altri....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere anche ma ho bisogno di più luminosità... Sai qualche trick?

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche ma ho bisogno di più luminosità... Sai qualche trick?
    Ma vuoi aumentare la luminosità inteso come retro illuminazione, o tipo le impostazioni come contrasto e colore?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ti capisco perche vengo da un S3...scarica trickster mod e porta l rgb al massimo per tutti I valori (255) poi aumenta la saturazione di qualche punto e vedi i risultati.
    io ho provato quello poi ho messo il franco kernel e la sua app e ho preso da XDA i valori di gamma etc per una taratura più precisa, ne ho provati una manciata e fino a trovare quello che mi soddisfasse e devo dire che ho un ottimo livello del nero ed un bel bianco, ed i colori sono più pompati (non come l amoled perche sarebbe troppo ma non slavati come di serie il nexus)


    Sent from my PACMAN for nexus 4

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ma non mi convince niente...io nel galaxy nexus mettevo RGB a massimo e diventava più luminoso mantenendo ottima la qualità del tutto, solo che si scaricava prima

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io rispetto al galaxy s3 vedo un netto miglioramento della luminosità e colori meno saturi ma più reali... non so che pannello montasse il nexus però mi sembra davvero strano

    Sent from my PACMAN for nexus 4

Pagina 22 di 497 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy