CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 497 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere problemi col WI FI. Mi spiego: se devo aprire una pagina web quando sono in WI FI molte volte impiega 10 secondi e a volte manco la carica. La stessa pagina in 3g me la apre in 2 secondi. Stesso comportamento succede con tapatalk: molte volte è lentissimo anche solo a cambiare pagina invece in 3g vs benissimo. L'icona del WI FI mi da segnale al massimo e lo Speed test dice 11 Mbps. Cos'è che determina questo comportamento anomalo? ROM, kernel o base band? Permetto che ho cambiato molte rom in combinazione con vari kernel ma il problema rimane. Ho addirittura controllato che l'antenna WI FI fosse attaccata bene. Qualche idea?
    ROM: ???
    KERNEL: ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi col WI FI. Mi spiego: se devo aprire una pagina web quando sono in WI FI molte volte impiega 10 secondi e a volte manco la carica. La stessa pagina in 3g me la apre in 2 secondi. Stesso comportamento succede con tapatalk: molte volte è lentissimo anche solo a cambiare pagina invece in 3g vs benissimo. L'icona del WI FI mi da segnale al massimo e lo Speed test dice 11 Mbps. Cos'è che determina questo comportamento anomalo? ROM, kernel o base band? Permetto che ho cambiato molte rom in combinazione con vari kernel ma il problema rimane. Ho addirittura controllato che l'antenna WI FI fosse attaccata bene. Qualche idea?
    Mah non so che dirti..hai provato con un altra rete WiFi? se lo fa solo con la tua é un problema della rete

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Mah non so che dirti..hai provato con un altra rete WiFi? se lo fa solo con la tua é un problema della rete
    In casa ho sia la rete 2,4 che 5 GHz. E ho notato che il problema ce l'ho solo con la rete 2.4 GHz. Cioè ho provato a fare il download di una ROM con la rete 2,4 e dopo un po mi dice download non riuscito invece con la 5 funziona perfettamente. Che sara' ?
    ROM: ???
    KERNEL: ???

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    In casa ho sia la rete 2,4 che 5 GHz. E ho notato che il problema ce l'ho solo con la rete 2.4 GHz. Cioè ho provato a fare il download di una ROM con la rete 2,4 e dopo un po mi dice download non riuscito invece con la 5 funziona perfettamente. Che sara' ?
    Allora in linea teorica usare la banda a 5 GHz non é conforme alla normativa europea se non su suolo pubblico con i dovuti accorgimenti; comunque non é responsabilità tua ma di chi te l'ha venduto..poi é probabile che ti vada meglio sulla banda a 5 GHz, ma comunque non é normale che non vada bene anche a 2.4..quello che ti consiglio di fare é di provarlo proprio su un altra rete e vedere come si comporta perche comunque penso sia un problema dell tua rete e non del telefono dato che a maggior ragione hai provato con ROM e modem diversi

Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi,vorrei aumentare le prestazioni del mio nexus 4 sia in prestazioni vere e proprie oltre alla durata della batteria sapreste consigliarmenr uno? Io ho letto qualcosa sul franco kernel ma se c'è di meglio ditemi pure in ogni caso con la sostituzione del kernel devo fare un qipe completo? E va flashatobprima o dopo la rom in caso di wipe

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidera Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei aumentare le prestazioni del mio nexus 4 sia in prestazioni vere e proprie oltre alla durata della batteria sapreste consigliarmenr uno? Io ho letto qualcosa sul franco kernel ma se c'è di meglio ditemi pure in ogni caso con la sostituzione del kernel devo fare un qipe completo? E va flashatobprima o dopo la rom in caso di wipe

Allora se non vuoi cambiare ROM ma solo kernel il franco può andar bene, diciamo che poi devi settarlo, nel relativo thread trovi anche una guida fatta dall'utente iko4iron molto chiara e utile su come settare i parametri; diciamo che io mi ci sono trovato bene in termini di prestazioni e autonomia ma comunque non aspettarti chissà quali miracoli e questo vale per tutti i custom kernel..per cambiare kernel devi avere il root e una recovery custom per flasharlo tipo la twrp, non serve nessun wipe, lo flashi e si sovrascrive al precedente

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Chiarissimo,grazie mille un favore potresti linkarmi la guida? Cosi domani mi ci metto subito all'opera

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Chiarissimo,grazie mille un favore potresti linkarmi la guida? Cosi domani mi ci metto subito all'opera

Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Bene ho appena scoperto che la qualità della mia cpu é fast quindi oggi o domani mi metto all'opera ho un'altra domandina io avevo già l'app rom manager premium e sa dentro l'app ho comprato la versione touch a 2 euro pensando fosse con funzionalità aggiuntive rispetto alla versione touch free che avevo flashato precedentemente... Sapreste dirmi che cavolo cambia?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Bene ho appena scoperto che la qualità della mia cpu é fast quindi oggi o domani mi metto all'opera ho un'altra domandina io avevo già l'app rom manager premium e sa dentro l'app ho comprato la versione touch a 2 euro pensando fosse con funzionalità aggiuntive rispetto alla versione touch free che avevo flashato precedentemente... Sapreste dirmi che cavolo cambia?

No sinceramente non so proprio dirtela la differenza

Pagina 348 di 497 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio