ma quale scarico? sono in ordine di aggiornamento? cioè la 176 è più aggiornata della 173?
Visualizzazione stampabile
ma quale scarico? sono in ordine di aggiornamento? cioè la 176 è più aggiornata della 173?
salve a tutti...ho il telefono bloccato su queste due scermate "il processo com.google.proces.gapps si è interrotto. faccio OK L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. faccio OK e mi rimanda a "il processo ecc"
ora sono riuscito a spegnerlo.accendo in modalità recovery? (se si chiama cosi...sono ignorante in materia)
il fastboot è pulsante accensione e volume giù?
io ho fatto cosi:
accensione e pulsante giù
recovery mode
wipe data/factory reset
wipe cache partition
istall zip
choose zip from sdcard
0/
cm-10.1.2-mako.zip
rebot system now
poi al posto della cm ho usato la rootbox...ma ho in entrambe lo stesso problema.NON RIESCO AD USCIRNE... :(
dalla 4.3 se non ricordo male...il ragazzo che ha sbloccato tutto ieri pomeriggio mi ha chiesto anche lui che versione avevo...e dopo averci guardato era la 4.3.
Fa il wipe anche della dalvik cache andando su advanced -> wipe dalvik cache e poi mounts and storage -> format /system e poi flasha..
accolo!!!wipe dalvik cake mi mancava...non sapevo dove trovarlo...ora dove devo guardare per trovare le gapps giuste per ripristinare la mia rubrica con google?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328460 qua trovi tutto riguardo la cyano.. Nel primo post ci sono anche le Gapps
ma...li dice di aggiornare la radio...boo io non so fare.nella rom stock ci sono già le gapps?perchè a questo punto rimetterei quella senza toccarlo più!
hai provato a riscare lo zip della rom (che non sia corrotto quello?)
che recovery hai? Se hai la twrp 2.6 prendi in considerazione un downgrade o un cambio alla clockwork
Ganzdroid...grazie per aver risposto ma...quello che mi hai detto x me è arabo...non ho idea di cosa sia...
Sto scaricando la prima rom
CyanogenMod Downloads
ora quale gapps devo scaricare?
[DOWNLOAD] Gapps per CyanogenMod 7, CyanogenMod 9, CyanogenMod 10 e AOKP | TecnoYouth
la cyanogen mod 10.2 vanno bene?
Se avevi la 4.3 non ti serve aggiornare nulla.. Se non la avevi http://d-h.st/cIJ http://d-h.st/KRm scaricali da qua e flashali prima di flashare la ROM.. Le gapps devi usare quelle più recenti della 10.2
a cosa mi servono i 2 link?
Per scaricare radio e bootloader della 4.3
Ho scaricato un aggiornamento penso il 4.3 (uno nuovo sembra perchè ho già la 4.3 sul nexus4), ma non l'ho ancora installato, la mia domanda è
avendo il root e alcune mod sopra aggiornando perdo le mod?
Un aggiornamento? Via OTA?
Io ho il root e la recovery TWRP, per fare aggiornare all'ultimo minor update che porta alla build JWR66Y, mi conviene tornare tutto stock, fare l'update via OTA e poi rifare il root, oppure flashare la factory image?
Nel primo caso, so già che perderei tutti i dati, ma nel secondo caso?
Ma se hai la stock seppur rootata dovrebbe fartelo,almeno che non serva la recovery stock....
Io ho la build JDQ39 e l'aggiornamento non mi è ancora arrivato... Sapete perché?
Ragazzi ho letto questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Ma non ho capito una cosa.
I Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache eliminano le app e i dati delle app? Oppure non eliminano nulla?
no eliminano la cache della virtual machine e delle app..ad esempio la preferenza di usare un'app invece di un'altra per aprire un determinato tipo di file
............
Ciao ragazzi ho acquistato ieri questo device e l'ho gia "cyanodizzato" rotfl.
Scrivo qua perché non ho trovato una sez. Off topic per questo terminale (se c'è me la linkate perfavore) per far amicizia, spero di portare anche il mio modesto contributo per migliorare la sez.
Inviato dal mio GT-5660
Allora, dovrai installare una ROM (PACman) solo che la Nightly sta ricevendo aggiornamenti ogni mattina, coviene installare l'ultima versione disponibile al momento o aspettare che si arrivi ad una stabile?
Salve, premetto che uso il mio nexus 4 ( che adoro per non dire venero ) soprattutto per lavoro e per organizzare appuntamenti ed impegni ecc, quindi è fresco fresco niente root nè mod "alternative", tuttavia avrei necessità dei permessi di root per alcune app che uso ( principalmente tasker ) quindi vorrei alcuni chiarimenti da chi ha più esperienza di me :).
Volevo sapere in particolare alcune cose:
- Rootando potrò ricevere gli eventuali aggiornamenti della rom stock "normalmente"?
- Il 4.3 è supportato dai vari toolkit di cui ho letto nel forum o tocca aspettare che vengano aggiornati?
- Quale toolkit mi conviene utilizzare per il root? ( se mi linkate un thread del forum mi fate un piacere )
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che spero arriveranno.
1)si
2)si
3) questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265078
Utilizzando il cerca avresti trovato tutte le riposte che cercavi
Problemino con la CPU :/ guardate lo screen per capire subito... In 2 ore e 30 minuti neanche 2 minuti nelle frequenze che vanno da 486 MHz a 910 MHz.
Come é possibile? Qualche soluzione?
Spoiler:
Da poco ho acquistato il N4 e vorrei gare il root.
il bootloader è sbloccato ultima riga in fastboot rossa con unlocked e penultima verde.
ho provato a scaricare la CWM e da riga di comando con fastboot ho messo il file IMG sul cell, ma nulla ho ancora la recovery custom e senza root nonostante fastboot mi abbia dato esito positivo. Ho utilizzato il Nexus Rootkit Tools che fa tutto da solo e seguito la guida ma il cell resta bloccato sul robottino con la scritta no command e al riavvio (manuale) non ottengo nulla.
Cosa ne pensate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aiutooooo
Volevo riportare il mio nexus 4 stock per poterlo aggiornare con la nuova release ufficiale, ho usato il toolkit, cliccato su flash stock, ha scaricato i dati e tutto, cancellato i dati dal telefono, e ha cominciato l' installazione, però dopo mezz' ora e passa, è ancora bloccato li (il toolkit) a "writing 'system' ... , mentre il telefono segna la schermata di fastboot, senza però la scritta "writing..." che c' era inizialmente quando il toolkit ha iniziato con il flash del system...
E adesso che faccio??? :(
Vi prego ditemi che non ho rotto il telefono nella mia ignoranza... :)
Grazie gia ora per l' aiuto, Chicca.