CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 497 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
    grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
    grazie
    In linea di massima non dovresti avere problemi....
    Se inizi a notare delle anomalie (ad esempio, frequenti force close) allora si, rifarei tutto da capo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

chaball (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho preso il nexus settimana scorsa, l'ho tenuto due giorni stock e poi dato che sentivo la mancanza delle feature che avevo anche sul galaxy S che avevo prima son passato ad una nightly della cyano. Ora, ho notato che la ricezione è leggermente peggiorata, sia per quanto riguarda il WiFi (prima prendeva seppur male in giardino, ora nulla) che i dati mobili (dove lavoro il 3g arriva con segnale scarso ma lo prendeva, ora son quasi sempre in g). Si può magari flashare il modem della stock come si fa con i Samsung? O dite che dipende da altro tipo kernel ecc.?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho preso il nexus settimana scorsa, l'ho tenuto due giorni stock e poi dato che sentivo la mancanza delle feature che avevo anche sul galaxy S che avevo prima son passato ad una nightly della cyano. Ora, ho notato che la ricezione è leggermente peggiorata, sia per quanto riguarda il WiFi (prima prendeva seppur male in giardino, ora nulla) che i dati mobili (dove lavoro il 3g arriva con segnale scarso ma lo prendeva, ora son quasi sempre in g). Si può magari flashare il modem della stock come si fa con i Samsung? O dite che dipende da altro tipo kernel ecc.?
    questa è la discussione con tutte le radio https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

fonta91 (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    questa è la discussione con tutte le radio https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
    Thanks, comunque ho letto che la ricezione WiFi è gestita dal kernel e non dalla radio, per cui nel mio caso il kernel della cyano riceve meno il WiFi del kernel stock, che mi prendeva il WiFi anche in giardino. Dovrò provare qualche kernel da mettere sulla cyano per vedere se riesco a tornare alla ricezione WiFi del kernel stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate sto leggendo varie discussioni su l'undervolt... io monto l'AK 033.s e ho deciso di provare però prima di farlo vorrei delle delucidazioni sui reali benefici che comporta un undervolt. grazie mille.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

in breve:minor consumo e minore temperatura d'esercizio...nulla di miracoloso ma sempre meglio che niente
    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    scusate sto leggendo varie discussioni su l'undervolt... io monto l'AK 033.s e ho deciso di provare però prima di farlo vorrei delle delucidazioni sui reali benefici che comporta un undervolt. grazie mille.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono molto ma molto attratto da "AC!D AUDIO". Sapete se è compatibile col Nexus 4? Nel caso non lo fosse (solo se non ci fosse) cosa posso mettere per migliorare l'audio? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono molto ma molto attratto da "AC!D AUDIO". Sapete se è compatibile col Nexus 4? Nel caso non lo fosse (solo se non ci fosse) cosa posso mettere per migliorare l'audio? Grazie
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-compiuta.html c'è un thread apposta
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di AndroGianlu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    No entra nel market e vedi se hai messo la spunta su aggiornamento automatico da qui
    Ciao ragazzi,allora dopo 11 giorni dall'aggiornamento della ROM(slimbeam) e aggiornamento delle gapps non mi da l'aggiornamento di gmail.
    Qualche idea?
    Grazie a tutti.

Pagina 90 di 497 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio