CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 497 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    si ma io proprio quello non vedo.... la voce nexus4 da risorse del computer
    sicuro che i driver sono ok? è collegato come MPT giusto? controlla questo: start-->tasto destro su computer-->gestione-->gestionedispositivi-->trova il nexus 4-->tasto destro e fai aggiorna driver..

2.  
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

si si sicuro.... ho appena finito di utilizzare il toolkit

comunque styo disinstallando tutto.
    quando istallo i driver dal toolkit, utilizzo universal drive oppure Pdanet ??
    LG G5 Silver

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

si si sicuro.... ho appena finito di utilizzare il toolkit

comunque styo disinstallando tutto.
    quando istallo i driver dal toolkit, utilizzo universal drive oppure Pdanet ??
    universal driver.. una volta che hai installato fagli fare il test dei driver ( step 3).. in caso non vada a buon fine ( dovrebbe filare tutto liscio), disinstalla i driver e fai come scritto ( secondo metodo) QUI

5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

gh1acc10 (24-12-13)

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    universal driver.. una volta che hai installato fagli fare il test dei driver ( step 3).. in caso non vada a buon fine ( dovrebbe filare tutto liscio), disinstalla i driver e fai come scritto ( secondo metodo) QUI
    allora bho !! se installo i driver dal toolkit non mi legge il pc non mi legge il telefono, ma se faccio il test dice che è tutto ok, visto ke poi ho sbloccato e fatto il root.

quindi ho disinstallato tutti i driver, poi ho collegato il nexus al pc con debug abilitato.... installazione dei driver in automatico fino al fallimento di uno dei 3 driver che mi installava.
    a questo punto ho aggiornato manualmente i driver con quelli postati da te al secondo punto ed è andato a buon fine...

ora oltre a passare il test con il toolkit, vedo pure il telefono dal pc

grazie mille.

un ultima domanda e poi oggi ti pago gli straordinari !!!! ma il beckup fatto dalla recovery, dove cacchio lo mette ??? nella cartela clockword non c'è nulla......
    LG G5 Silver

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

allora bho !! se installo i driver dal toolkit non mi legge il pc non mi legge il telefono, ma se faccio il test dice che è tutto ok, visto ke poi ho sbloccato e fatto il root.

quindi ho disinstallato tutti i driver, poi ho collegato il nexus al pc con debug abilitato.... installazione dei driver in automatico fino al fallimento di uno dei 3 driver che mi installava.
    a questo punto ho aggiornato manualmente i driver con quelli postati da te al secondo punto ed è andato a buon fine...

ora oltre a passare il test con il toolkit, vedo pure il telefono dal pc

grazie mille.

un ultima domanda e poi oggi ti pago gli straordinari !!!! ma il beckup fatto dalla recovery, dove cacchio lo mette ??? nella cartela clockword non c'è nulla......
    hahaha fidati piace anche a me aiutare, senno non stavo qui :P comunque dovrebbe esserci una cartella clockworkmod e dentro una cartella con backups ( c'e un percorso di cartelle con la data e alla fine il backup)..
    se invece non c'e' proprio la cartella clockworkmod installa un file manager ( qualsiasi) e vedi dal cellulare se la trovi o meno.. a me a volte quando faccio i backup con titanium la cartella dal nexus la leggo mentre sul pc non me la segnala, non so perche... mi basta pero copiarla in una cartella qualsiasi e quando lo collego al pc la trovo
    se invece non la trovi nemmeno col file manager Prova and andare in recovery , andare nella sezione backup e restore, andare nella sezione restore e vedere se ti fa vedere il backup che hai fatto.. se non c'e' rifallo e dovresti trovarlo al riavvio nella cartella clockworkmod

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    hahaha fidati piace anche a me aiutare, senno non stavo qui :P comunque dovrebbe esserci una cartella clockworkmod e dentro una cartella con backups ( c'e un percorso di cartelle con la data e alla fine il backup)..
    se invece non c'e' proprio la cartella clockworkmod installa un file manager ( qualsiasi) e vedi dal cellulare se la trovi o meno.. a me a volte quando faccio i backup con titanium la cartella dal nexus la leggo mentre sul pc non me la segnala, non so perche... mi basta pero copiarla in una cartella qualsiasi e quando lo collego al pc la trovo
    se invece non la trovi nemmeno col file manager Prova and andare in recovery , andare nella sezione backup e restore, andare nella sezione restore e vedere se ti fa vedere il backup che hai fatto.. se non c'e' rifallo e dovresti trovarlo al riavvio nella cartella clockworkmod
    Ah ecco... fa gli scherzi....
    perchèp da recovery mi indicava che il backup c'era mentre con file manager o da pc la cartella backup non la vedeva :/.
    Comunque ti rigrazio per l'auit e Buon Natale. anche se credo di riframi vivo perchè devo flashare una rom perchè cosi stock non mi soddisfa tanto.... anzi è proprio spoglio.
    Sull' S2 montavo la slimsaber che poi è diventata slimkat.... adesso devo riscoprire tutto da capo.
    poi se avete già una vostra preferita, sono tutt' occhi 0_0 :P
    grazie ancora
    LG G5 Silver

9. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

edoardomarco (24-12-13)

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Forse è un po OT
    conoscete qualche app che permette di modificare l'utilizzo della CPU quando si apre una certa app.
    Es.
    Apro il browser e il Cell deve utilizzare solo 2 core invece che 4
    Questa funzione la si trova nell app Franco. kernel pero non ce il browser stock si chiama "Per-app Modes" ,non esiste qualcos'altro di simile?
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

C è un modulo in Xposed

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di pigimann

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi c'è un film ke fa root sblocco bootloader e flash recovery in una volta dal dispositivo stesso? in stile galaxy s3 intendo
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigimann Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è un film ke fa root sblocco bootloader e flash recovery in una volta dal dispositivo stesso? in stile galaxy s3 intendo
    Lascia stare, fai fare tutto al toolkit che è più facile e sicuro.. Il bootloader tanto lo puoi sbloccare solo da pc quindi tanto vale che gli fai fare tutto a lui! Eccolo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ecc-84.html mi raccomanda installa bene i driver prima

Pagina 299 di 497 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio