La cosa che mi lascia perplesso è che oggi ho installato touch control è che ha fatto un qualcosa alla factory image che non ho capito bene, adesso compare nella versione di kernel 3.4.0-perf-g2cae413 ponury@eva #1 è questo il kernel stock ?
Intendi il kernel stock della slimkat? no non é quello, ogni ROM ha un suo kernel..poi la factory image é ancora un altra cosa, é la ROM ufficiale di google; se hai un po di confusione cerca il significato dei vari termini, qui sul forum c'è tutto..comunque l'app touch control non fa nulla alla factory image e neanche al kernel, al massimo ti fa consumare qualcosina in più di batteria
antonys1993 (06-02-14)
Sapete dirmi cosa è la feature Bubble and Multiwindow?
In che contesto? bubble ce l'hai ad esempio nell'app messenger dove quando chatti con una persona hai la bollicina sullo schermo che ti permette di aprire più velocemente la conversazione; il multiwindows puoi averlo in parecchie ROM custom, ti permette di interagire contemporaneamente con due app avendo lo schermo diviso in due
Questo nexus 4 comincia veramente a stancarmi. Qualcuno sa dirmi perche in casa mia 2 PC e 2 smartphone si connettono in WiFi a circa 11 mbs e invece il mio " bello e super " nexus 4 al massimo va 4 mbs ? Ho l'ultima base band 98hells kernel. Ho a anche provato il WiFi solution di kalo .ma niente. Chi può aiutarmi?
ROM: ???
KERNEL: ???