Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
certamente ;)
Comunque questa WEEKLY 1.4 va proprio bene,fluidità ancora maggiore grazie a linaro 4.8,aspetto solo la traduzione delle impostazioni slim in italiano :D
Come si applicano?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
certamente ;)
Comunque questa WEEKLY 1.4 va proprio bene,fluidità ancora maggiore grazie a linaro 4.8,aspetto solo la traduzione delle impostazioni slim in italiano :D
Anch'iooooo... :) ma qualcuno non potrebbe dare qualche suggerimento o traduzione al team? Magari apprezzano e implementano... :)
-
Quote:
met4ller
...
Il fatto è che a me non è mai capitato questo bug, le ho installate tutte e ora sono alla weekly 1.2!
Sei sicuro che sia un bug noto e non un problema di impostazioni o installazione?
-
Ragazzi una domanda.. Ma a voi la fotocamera come va? A me le foto vol flash vengono scure ( come se scatto e flash non fossero sincronizzati), o comunque sempre mosse o sfocate.. Capita anche a voi?
Edit: focal sembra scattarle meglio!
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi una domanda.. Ma a voi la fotocamera come va? A me le foto vol flash vengono scure ( come se scatto e flash non fossero sincronizzati), o comunque sempre mosse o sfocate.. Capita anche a voi?
Se metti photosphere funziona tutto.
-
Quote:
edoardomarco
Ne hanno parlato giorni fa nel thread di xda, è noto agli sviluppatori e per ora non sono riusciti a risolvere.
Comunque dovrebbe bastare una messa a fuoco prima dello scatto per aggirare il problema, prima di fare la foto clicca sul display in modo che venga forzata.
Altrimenti meglio usare photosphere come suggerisce Hotto, e un'altra app del market per funzioni più avanzate.
-
Ho capito, e sono riuscito a mettere il franco, basta (dalla team win recovery) andare in setting e togliere la spunta da check signature
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/gy7uqapu.jpg
-
Quote:
ezio
Ne hanno parlato giorni fa nel thread di xda, è noto agli sviluppatori e per ora non sono riusciti a risolvere.
Comunque dovrebbe bastare una messa a fuoco prima dello scatto per aggirare il problema, prima di fare la foto clicca sul display in modo che venga forzata.
Altrimenti meglio usare photosphere come suggerisce Hotto, e un'altra app del market per funzioni più avanzate.
stesso problema
-
Hanno caricato una nuova build (1176) dell'ultima weekly, in quanto la precedente aveva problemi di riattivazione del wifi tramite quick settings (causati da Linaro 4.8, ora hanno utilizzato la versione 4.7).
http://www.slimroms.net/index.php/do...-4-weekly-1176
Quote:
carlore
stesso problema
Anche con Photosphere?
-
Quote:
ezio
Hanno caricato una nuova build (1176) dell'ultima weekly, in quanto la precedente aveva problemi di riattivazione del wifi tramite quick settings (causati da Linaro 4.8, ora hanno utilizzato la versione 4.7).
http://www.slimroms.net/index.php/do...-4-weekly-1176
Anche con Photosphere?
Per metterla senza piallare tutto basta fare un cache,dalvik cache,flash ROM e gapps e tutto OK giusto ? Scusate ma io piallo sempre per avere il telefono sempre pulito
-
Quote:
Pomponio2196
Per metterla senza piallare tutto basta fare un cache,dalvik cache,flash ROM e gapps e tutto OK giusto ? Scusate ma io piallo sempre per avere il telefono sempre pulito
No devi fare anche wipe data e format system
-
Quote:
ryk
No devi fare anche wipe data e format system
Cioè? Voi fate tutti i wipe a ogni weekly che esce??
-
Quote:
dome84
Se non cambia versione di Android solo cache e dalvick cache, ma se è un aggiornamento grosso anche full wipe
-
Quote:
bornstellar
Se non cambia versione di Android solo cache e dalvick cache, ma se è un aggiornamento grosso anche full wipe
A ok... Mi stavo preoccupando per voi.. :)
-
Quote:
dome84
No no :)
Ho inteso male io pensavo venisse da un altra rom
-
Comunque secondo me ci sarebbe da dare una bella ripulita alla prima pagina.. Ci sono ancora i Changelog delle build su base 4.2 e non quelli su 4.3.. E alcuni link per scaricare i file, sono da correggere.. Manda alle pagine in cui ti chiede username e password..
-
Per aggiornare queste weekly cache e dalvik e andate tranquilli :)
Se proprio non andasse qualcosa il wipe system, ma con le Slim non ce n'è stato mai bisogno.
-
Quindi per aggiornare alle weekly non si perde nulla, nè impostazioni, nè configiurazioni della app ecc?
-
Quote:
mcgyver83
Quindi per aggiornare alle weekly non si perde nulla, nè impostazioni, nè configiurazioni della app ecc?
Certo che no!! Non si perde nulla... Comunque ok che la prima pagina è incasinata... Però c'è scritto tutto.. Ci sono i vari passaggi sia per chi viene da rom diverse, sia per chi deve solo aggiornare la sleam.. :)
-
E' una settimana che la uso e questa nuova build basata sulla 4.3 è eccellente, ancora più veloce della precedente. Molto soddisfatto, SB è il meglio.
-
Messa su da 4 giorni e mi trovo da dio, volevo solo chiedere una cosa riguardante i temi: dove li posso trovare??
-
Quote:
VareBors
Messa su da 4 giorni e mi trovo da dio, volevo solo chiedere una cosa riguardante i temi: dove li posso trovare??
Li trovi sul sito della slim (http://slimroms.net/index.php/downloads/mods-themes), anche se non ci sono screen
-
Quote:
bornstellar
A parte i ring lockscreen, non so se i framework modificati funzionano dopo l'introduzione di trds... provate un po' facendo un backup prima.
-
3 allegato(i)
È da una settimana che uso questa rom, settaggi della CPU tutto stock con governor CONSERVATIVE
-
Quote:
cicco87
È da una settimana che uso questa rom, settaggi della CPU tutto stock con governor CONSERVATIVE
Da quello che vedo non hai mai messo modalità aereo ne usato il gps ( solo WiFi praticamente).. Giusto? Una bomba!!!
-
Il gps lo tengo sempre attivo, ieri sono stato in casa tutto il giorno quindi sempre sotto wifi, modalità aereo non l'ho usata. Di solito con il telefono faccio di tutto, a parte giocare. Ottimo risultato sì :-)
-
Wow
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/anaduja5.jpg
Franco kernel con goveron performance a 1.5 Ghz
-
Qualcuno con la nuova Weekly ha notato se hanno risolto x la fotocamera?
-
Sto leggendo dell'interfaccia Holo, è usabile sulla slimbean?
-
Quote:
mcgyver83
Sto leggendo dell'interfaccia Holo, è usabile sulla slimbean?
Cioè? Spiegati meglio..
-
Ops....intendevo Halo di Paranoid :-)
-
Quote:
mcgyver83
Ops....intendevo Halo di Paranoid :-)
rotfl no ... non c'è ..
-
A qualcun'altro la tastiera quando si usa il nexus girato a 90° non viene mostrata correttamente ma shiftata in basso a sinstra?
-
Scusate ragazzi ma quando vado ad installare la Rom e devo fare il full wipe,poi cosi non si cancellano anche i dati della memoria e il file zip della rom che ho messo sulla memoria interna?
-
Quote:
giox96
Scusate ragazzi ma quando vado ad installare la Rom e devo fare il full wipe,poi cosi non si cancellano anche i dati della memoria e il file zip della rom che ho messo sulla memoria interna?
Qui ci sono tutte le spiegazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Quote:
VareBors
Qualcuno con la nuova Weekly ha notato se hanno risolto x la fotocamera?
No, devi sempre flashare Photosphere o, se vuoi mantenere la fotocamera della Slim, devi attivare (cliccando sullo schermo) il focus manuale prima dello scatto.
-
io invece sto riscontrando una certa lentezza nel connettersi al wifi di casa mia, questo succede sempre dopo una mattinata o comunque una giornata intera all'università dove tra 3g, 2g, luoghi con campo quasi nullo e con wifi dell'università stessa, sembra come confuso e va a rilento!
-
Quote:
lorisdodaro
io invece sto riscontrando una certa lentezza nel connettersi al wifi di casa mia, questo succede sempre dopo una mattinata o comunque una giornata intera all'università dove tra 3g, 2g, luoghi con campo quasi nullo e con wifi dell'università stessa, sembra come confuso e va a rilento!
il wifi dell'università è aperto, ossia io non lo prenderei molto come punto di riferimento.. funziona male di suo se sovraccarico ( non so se sia solo quello della sapienza da me, ma non credo XD ).. comunque io non ho nessuno dei problemi da te citati, se ti puo essere utile :D
-
Quote:
edoardomarco
il wifi dell'università è aperto, ossia io non lo prenderei molto come punto di riferimento.. funziona male di suo se sovraccarico ( non so se sia solo quello della sapienza da me, ma non credo XD ).. comunque io non ho nessuno dei problemi da te citati, se ti puo essere utile :D
Hai ragione, ma non è un problema, è solo un rallentamento nell'aggancio del mio WiFi. E comunque prima di riprendere l'uni, andava tutto bene :) perciò lo so che non è un problema della rom di suo, forse esce un po rincretinito dopo che passa ore e ore a agganciarsi prima al WiFi dell'unical, poi lo setto in 3g o 2g a seconda dei casi e del campo disponibile laddove sono XD
-
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps, il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!