Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skate107
Salve ragazzi, ho notato questa rom e l'ho montata su un i9100g. Per quanto riguarda le gapps, il link porta a 4 files da scaricare. Li metti tutti e 4 sullo smartphone?
Altra domanda: Le icone sono davvero troppo piccole. C'è un modo per ingrandirle? Spero non sia un bug....
La state usando? Come vi state trovando?
Grazie mille!!
sei nella sezione sbagliata... qui è la sezione della slimbean per il nexus 4 ;)
-
Quote:
met4ller
No ma io che lo reputo molto utile come te ho risolto con floating toucher, non mostra le notifiche, ma a mio giudizio è più utile perché può aprire qualsiasi app e scorciatoia ed è totalmente personalizzabile!! ;)
Non la conoscevo.... Non male... :) grazie.. Hai quella a pagamento?
-
Uff, ma con la build 1.4 mi continua a fare riavvii tipo quando faccio cose molto velocemente (accendo e mi fiondo sul browser) o se gioco ad ingress. :'(
Oltretutto cosa strana che ho notato è che a volte non si riavvia del tutto ma parte direttamente dal simbolo della slimbean... :bd:
-
Io ho problemi con whatsapp...ci mette ore a scaricare le foto che mi mandano...anche se sono pochi kb...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao raga... Ieri sera per la prima volta con questa rom, quando ho guardato il telefono, l'ho trovato spento.. E all'accensione, aveva perso data e ora.. Cosa potrebbe essere?
-
Voglio aggiungere che si riavvia con qualsiasi gioco pesante (ingress, asphalt,..
-
-
-
Wtf? Da 1.4 a 1.5 WIP a 1.6??
Appena arrivo a casa scarico e flasho
-
Quote:
bornstellar
Voglio aggiungere che si riavvia con qualsiasi gioco pesante (ingress, asphalt,..
Hai per caso fatto uV? Se si diminuiscilo probabilmente lo hai spinto troppo
-
Ho la slimbean (ultima versione stable dopo la beta) e all inizio riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata con la batteria... Ora in 4 o 5 ore di solo uso di 3g con 30 min di schermo accesso la batteria da 100 scende a 50...perche?
-
Quote:
met4ller
Sì, ho la versione "a pagamento" ;)
Qualcuno ha provato la 1.6?!
Come va??
Comprata pure io.. :) .. La 1.6, ce l'ho da ieri sera.. Bo, tutto benissimo ma forse consuma troppo..
-
A me sembra molto stabile e anche la batteria mi sembra migliorata rispetto alla 1.4
-
Avete anche voi problemi a settare le frequenze min e max? A me meno di 918 non fa scendere...metto 384 ma si rimette subito a 918...provato sia dalle impostazioni che da trickster
-
Quote:
met4ller
Spero sia solo una sensazione di ieri ... L altro utente dice che il consumo è nella norma!! Ditemi che consuma di meno rispetto alla 1.4... Altrimenti mi sa che tengo quella
Provala.. No? Se ti trovi male, torni indietro
-
Quote:
Ssikon
Avete anche voi problemi a settare le frequenze min e max? A me meno di 918 non fa scendere...metto 384 ma si rimette subito a 918...provato sia dalle impostazioni che da trickster
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quella la frequenza su input da touch screen.
Se vuoi qualcosa di più completo io ti consiglio il franco kernel;-)
-
Quote:
met4ller
Piuttosto che flashare due volte, preferisco avere una conferma degli effettivi aumenti di consumo.. Io Cmq non sarei in grado di accorgermene... Quindi ti chiedo se sei sicuro di quello che hai detto, inoltre si accettano volentieri pareri da altri che l hanno provata :)
Secondo me consuma un pò di più... Ma se non saresti in grado di accorgerti, che problemi ti fai scusa? Io comunque anche se consuma un pò di più, non torno indietro.. Al max domani provo il semaphore..
-
chiedo un aiuto io vorrei installare questa rom slimbean ho scaricato rom ,,link qui sopra per google apps addons 4,3 quando vado fare download mi viene pagina login puoi dirmi come fare download,,
-
Vai sul sito ufficiale della slimbean e trovi i link corretti ed aggiornati...
-
Quote:
met4ller
Ragazzi oggi improvvisamente mi si è bloccato all avvio il processo Google play, di solito è un disastro se succede (oppure basta rimettere le gapps) ma sia lo store che il resto funziona come sempre! Anche riavviando il telefono si ripropone l errore... non capisco perché me l ha dato solo oggi!! Quel problema l ho sempre avuto appena flashato qualcosa... Cmq per sicurezza metto l ultima weekly, nel frattempo vorrei chiarire il dubbio grazie :)
È successo qualche giorno fa ad un mio amico col gnex.. Ha risolto andando in impostazioni /app /tutte/play store e cancellando cache e dati.. :)
-
ho messo la OFFICIAL 898 e volevo provare il kernel hells core perche vedo che incrementa la durata della batteria solo cosi metto al la b38 aosp e mi da artefatti sulal schermata cosi provo cos anykernel e stessa cosa c'è qualche incompatibilita con la versione della rom oppure sbaglio io?
-
Quote:
met4ller
Grazie per il consiglio dome, ho messo la nuova weekly e 0 problemi, utile per il futuro però, ho già fatto uno screenshot del tuo consiglio ;)
Qualcuno di voi ha provato anche la purity 4.3 e sa dirmi quale consuma meno (in media) tra le 2?!
Probabilmente è una lieve differenza, ma voglio togliermi il dubbio - non amo passaggi tra rom non ponderati, visto che mi trovo così bene ora!!! :D
A consumi siamo li.. Io faccio una media di circa 15/20 minuti di schermo acceso in più con la slim.. (col suo kernel)
-
ciao volevo chiedere qualquno,, ho installato slimbean,,solo una cosa che ho notato status bar icone sono piu piccole del stok,,,xke ho anche galaxy nexus si vede diferenza molto,,,sono andato impostazioni non trovo aumentare grandezza,,,sai come fare e propio cosi,,,
-
-
scusate ho 4,3 1.6 build visto che ce un nuovo build come fare solo aggiornamento sensa installare di nuovo tutto,,,
-
Quote:
dome84
Uscita nuova weekly.. :)
ciao ho installato l'ultima weekly e vengo da rom stock.
volevo chiederti come faccio a ridimensionare un po' tutto dato che icone e testi sono più piccoli rispetto a rom stock, e non riesco a trovare la voce esatta nelle impostaioni.
poi un 'altra cosa, dato che sono inesperto, la root che avevo sulla stock ora non c'è più... cosa dovrei fare per rimetterla?
-
anche io ho stessi problema,,,per icone ho installato icon pack,,,status bar non so cosa devo fare,, trovo anche io un po piccolo,,,
-
come faccio solo aggiornamento sensa installare,,,,,
-
si tratta della densità LCD,nella stock è 320.
qui di seguito il percorso da seguire:
impostazioni-(impostazioni avanzate slim)interfaccia-generali-densità LCD (noterete che la densità corrente è 268),tap e seguite passo/passo le indicazioni ed i passaggi proposti.
Quote:
amt2k10
ciao ho installato l'ultima weekly e vengo da rom stock.
volevo chiederti come faccio a ridimensionare un po' tutto dato che icone e testi sono più piccoli rispetto a rom stock, e non riesco a trovare la voce esatta nelle impostaioni.
poi un 'altra cosa, dato che sono inesperto, la root che avevo sulla stock ora non c'è più... cosa dovrei fare per rimetterla?
Quote:
tantumboy
anche io ho stessi problema,,,per icone ho installato icon pack,,,status bar non so cosa devo fare,, trovo anche io un po piccolo,,,
-
Raga basta domandare come fare ad aggiornare la rom!!! C'È LA PRIMA PAGINA APPOSTA!! LEGGETE!!
-
Quote:
amt2k10
Per il root basta andare in impostazioni -> opzioni sviluppatore -> root access: ed abilitare il root per le app!
-
Per quanto riguarda il root,mi ritrovo con SuperSu,il menu superuser in advanced e root access nelle impostazioni sviluppatore. È ok o ci sono applicativi ridondanti?
-
è tutto nella norma;)
Quote:
mcgyver83
Per quanto riguarda il root,mi ritrovo con SuperSu,il menu superuser in advanced e root access nelle impostazioni sviluppatore. È ok o ci sono applicativi ridondanti?
-
Quote:
daddeHD
è tutto nella norma;)
Supersu é ridondante essendoci già di default superuser.
-
Ops!..sicuro?
mi ritrovo la stessa identica situazione sul N7 con ROM 4.3 ritenendola quindi come normale....pertanto SuperSu puo' essere disinstallato senza conseguenze?
Quote:
hotto
Supersu é ridondante essendoci già di default superuser.
-
Quote:
daddeHD
Ops!..sicuro?
mi ritrovo la stessa identica situazione sul N7 con ROM 4.3 ritenendola quindi come normale....pertanto SuperSu puo' essere disinstallato senza conseguenze?
Sulla slim senz'altro :) a me su due dispositivi funziona tutto ugualmente, basta mettere app+adb su opzioni sviluppatore.
-
ottimo grazie!
in effetti sul N4 con Slim non mi ritrovo SuperSu,mentre la situazione di cui sopra la riscontro sul N7 con 4.3 Purity.
ne approfitto per scusarmi con mcgyver83 per l'info non corretta:)
Quote:
hotto
Sulla slim senz'altro :) a me su due dispositivi funziona tutto ugualmente, basta mettere app+adb su opzioni sviluppatore.
-
non so perchè con questa weekly non riesco a settare i dpi da quelli di default a 300... qualcun'altro ha avuto questo problema?
EDIT: forse ho scoperto il problema. Appena ho settato la densità dell'lcd a quella di default mi è venuto che superuser ha concesso i permessi a "google backup transport" o_O
siccome avevo sempre usato superSU mi sa che forse il problema è proprio superuser
-
-
Ragazzi il link in prima pagina per le Gapps 4.3 rimandano alla pagina di slim.. perfetto io sono registrato anche al forum ma non mi da l'accesso... a cosa mi devo registrare visto che il sito mi da solo login e non register??? un link alternativo per le gapps??