Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a mettere in double tap to wake come il G2
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Come faccio a mettere in double tap to wake come il G2
Devi installare il kernel franco e poi installare l app touch control nel play store..
-
Ragazzi per avere photosphere devo flashare quale add on? Poi che kernel consigliate da abbinare a questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Ragazzi per avere photosphere devo flashare quale add on? Poi che kernel consigliate da abbinare a questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Codesto, per la sfera:
Downloads - Addons4.4
Se non hai esigenze particolari, lascia quello della rom che è meglio, tutti i kernel alternativi sono peggiorativi.
E' stato detto e ripetuto, che gli ingegneri qualcomm, rilasciano driver con i contro...ioni,
e tutti i Franco,i Toni ecc. che sviluppano kernel, sono dei dilettanti in confronto.
-
Posso usare il double tap to wake con il kernel stock ? o mi serve il kernel di franco ?
-
Quote:
adonis
Posso usare il double tap to wake con il kernel stock ? o mi serve il kernel di franco ?
Serve il Franco ma...
C'erano dei problemi nel registrare video, e lo sviluppatore dice, che il problema dovrebbe essere stato fixato.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.1] SlimKat (mako) [Beta Builds] [12-8-13]
-
Lo potrei provare se non sono sodisfatto come faccio a mettere di nuovo il kernel stock riflasho la rom senza nessun wipe ?
Quale kernel dovrei segliere tra quelli di Franco
-
Quote:
adonis
Lo potrei provare se non sono sodisfatto come faccio a mettere di nuovo il kernel stock riflasho la rom senza nessun wipe ?
Ti basta rifleshare la rom con i soli wipe cache e dalvik, non perdendo nulla.
Per la compatibilità del kernel informati nel thread specifico, non conosco benissimo il franco.
-
Risolto e una figata il double tap to wake :D
-
Ho letto ora la differenza tra dalvik e art.
Da come parlate sembra si possa scegliere cosa usare, come faccio?
-
Quote:
mcgyver83
Ho letto ora la differenza tra dalvik e art.
Da come parlate sembra si possa scegliere cosa usare, come faccio?
Opzioni sviluppatore/seleziona runtime/art
Poi ti chiede di riavviare, riavvia e aspetta sereno:)
-
Con ART il miglioramento è evidente in alcune situazioni, vedi l'animazione del pulsante app recenti che con la dalvik lagga. Almeno sulla rom stock, devo ancora provare l'ultima weekly della Slim :D
Quote:
adonis
O solo wipe cache e dalvik o meglio ancora wipe di queste ultime più di system. Non perdi nulla ma ti assicuri di eliminare eventuali script residui del precedente kernel.
-
Quote:
Mabit
Prima di installarla se vuoi la densità normale cambiala con un editor di testo a 320 o dopo averla installata, e riavvia.
Trovi uno sceen nel thread cm11
Ciao scusa la domanda ma da quando ho messo su questa rom la densità mi è passata a 268 come faccio a rimettere 320??
-
Quote:
Senny86
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Prima di installarla se vuoi la densità normale cambiala con un editor di testo a 320 o dopo averla installata, e riavvia.
Trovi uno sceen nel thread cm11
Ciao scusa la domanda ma da quando ho messo su questa rom la densità mi è passata a 268 come faccio a rimettere 320??
Con i permessi di root scarica root explorer vai in system,poi build.prop apri in editor di testo e modifichi la stringa riguardante la densità dello schermo chiudi salvi e riavvii.fatto
-
Quote:
pittar
Con i permessi di root scarica root explorer vai in system,poi build.prop apri in editor di testo e modifichi la stringa riguardante la densità dello schermo chiudi salvi e riavvii.fatto
Tutto apposto grazie mille
-
Quote:
Senny86
Quote:
Originariamente inviato da pittar
Tutto apposto grazie mille
Di nulla un piacere per me
-
Aggiornata la prima pagina del post con i link al download della slimkat
-
In 3g noto un battery drain esagerato....chi la sta provando può dirmi qualcosa in merito?
-
Ho notato che in 3g ho un battery drain esagerato qualcuno che la sta provando sa dirmi qualcosa in merito
-
Quote:
pittar
In 3g noto un battery drain esagerato....chi la sta provando può dirmi qualcosa in merito?
Androidiani App
No, a me i consumi sono ok, ne più ne meno della slimbean stable.
Anzi ti dirò che con la nuova radio il segnale sembra più stabile (TIM).
-
Forse perché sono al primo ciclo di carica scarica?
-
Quote:
pittar
Forse perché sono al primo ciclo di carica scarica?
Androidiani App
Può essere, ma contrariamente a quello che mi aspettavo, venerdì tra piallate OTA, cyano messa configurata e tolta messa questa, il giorno dopo ho fatto 5 ore di schermo tra rete e Wi-Fi.
-
5 ore?mai riuscito a fare cosi tanto di schermo acceso....tenendo presente che tengo sempre tutto acceso wifi dati sincro etc etc però sto battery drain prorpio non lo digerisco
-
1 allegato(i)
Quote:
pittar
5 ore?mai riuscito a fare cosi tanto di schermo acceso....tenendo presente che tengo sempre tutto acceso wifi dati sincro etc etc però sto battery drain prorpio non lo digerisco
Androidiani App
Devi controllare se c'è qualche app che drena.
Contolla sul grafico dei consumi e guarda se va in deep sleep.
Ci sono alcuni che hanno il problema di Google now che è sempre "attivo"
Ti faccio un esempio del consumo al 50%, principalmente sotto Wi-Fi
Ho tutto attivo, sinc. Dati, ma non ho account aperti tipo Facebook ecc.
Controlla pure che nelle impostazioni avanzate wi_fi non ci sia la possibilità di Google di tenere il Wi-Fi sempre acceso
-
Ok tolta la spunta in impostazioni avanzarte wifi poi per quanto riguarda facebook se non ricordo male c era un processo in background il katana si chiama che sveglia molto spesso il device dal deep sleep anche se in deep sleep ci va normalmente google now l ho disattivato perché non lo uso
-
Quote:
pittar
Ok tolta la spunta in impostazioni avanzarte wifi poi per quanto riguarda facebook se non ricordo male c era un processo in background il katana si chiama che sveglia molto spesso il device dal deep sleep anche se in deep sleep ci va normalmente google now l ho disattivato perché non lo uso
Androidiani App
Se non hai bisogno delle notifiche per Facebook basta usare greenify.
-
3 allegato(i)
Sono a 2 ore di schermo acceso con un buon 30%di batteria sono al primo ciclo di carica e scarica vediamo un po la situazione futura
eccovi alcuni screenshot
Allegato 93777Allegato 93778Allegato 93779
-
ciao raga.. questa rom è sempre stata la mia preferita.. ;) ora sarei intenzionato a rimetterla su kitkat (avevo provato le alpha ma con delusione) ..
a che punto siamo ora? cosa manca? se non ho letto male, non si possono settare i dpi giusto ? non sono a "grandezza normale" i caratteri e icone?
-
Quote:
Mabit
Devi controllare se c'è qualche app che drena.
Contolla sul grafico dei consumi e guarda se va in deep sleep.
Ci sono alcuni che hanno il problema di Google now che è sempre "attivo"
Ti faccio un esempio del consumo al 50%, principalmente sotto Wi-Fi
Ho tutto attivo, sinc. Dati, ma non ho account aperti tipo Facebook ecc.
Controlla pure che nelle impostazioni avanzate wi_fi non ci sia la possibilità di Google di tenere il Wi-Fi sempre acceso
A me stanno cadendo davvero le braccia non riesco a capacitarmi di come tu possa fare 5 ore di schermo acceso....madoooooo che nerviiiiiiiii rotfl
-
Quote:
pittar
A me stanno cadendo davvero le braccia non riesco a capacitarmi di come tu possa fare 5 ore di schermo acceso....madoooooo che nerviiiiiiiii rotfl
Vedo dallo screen che hai google+ che consuma parecchio, se non lo usi frezzalo o disinstallalo. e usa quello desktop
-
Quote:
Mabit
Vedo dallo screen che hai google+ che consuma parecchio, se non lo usi frezzalo o disinstallalo. e usa quello desktop
Ma consuma anche se si disattiva il backup delle foto ecc?
-
Quote:
Mabit
bah disinstallato vediamo un po'.... d' altronde e' il primo giorno che ho la slimkat nei prossimi giorni dovrebbe assestarsi il tutto un po' meglio......
-
Quote:
dome84
ciao raga.. questa rom è sempre stata la mia preferita.. ;) ora sarei intenzionato a rimetterla su kitkat (avevo provato le alpha ma con delusione) ..
a che punto siamo ora? cosa manca? se non ho letto male, non si possono settare i dpi giusto ? non sono a "grandezza normale" i caratteri e icone?
Nessuno mi sa rispondere? :(
-
Quote:
dome84
Nessuno mi sa rispondere? :(
Con un file manager apri il build.prop e con l'editor di testo cambi density a 320 e riavvia, o lo fai prima di installare la rom direttamente dentro lo zip.
-
Quote:
Mabit
Con un file manager apri il build.prop e con l'editor di testo cambi density a 320 e riavvia, o lo fai prima di installare la rom direttamente dentro lo zip.
Grazie.. :) per il resto? ;)
-
Quote:
dome84
Grazie.. :) per il resto? ;)
Vuoi saperne cosa manca?
Modalità Dark mode, i power widget (ma ci sono i toogles tutti) e il tasto per chiudere tutte le app insieme, ma piano piano aggiungono.
-
Quote:
Mabit
Vuoi saperne cosa manca?
Modalità Dark mode, i power widget (ma ci sono i toogles tutti) e il tasto per chiudere tutte le app insieme, ma piano piano aggiungono.
Aggiungo theme chooser
-
Quote:
Ssikon
Aggiungo theme chooser
Si bravo, e altre piccole cosucce, ma ha implementato anche cose nuove, ad esempio pui cambiare il logo della looksceen
-
Quindi la consigliate o dite che di aspetta ancora un pò?
-
Quote:
dome84
Quindi la consigliate o dite che di aspetta ancora un pò?
No mettila pure, secondo me ha già tutto il necessario, molto di più della stock e anche di cyano.