Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
Io per ora sto usando lmt launcher, la versione 2.0 é perfettamente funzionante....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie per il suggerimento...LMT lo usavo ai tempi su GNex quando il pie era ancora feature esclusiva della paranoid rotfl..per ora userò la navbar, tanto qui è customizzabile e mi va più che bene.
Per ora un solo bug riscontrato, quando scarico qualcosa da browser non compare la notifica con la barra di avanzamento nella tendina...ma solamente a download completato compare conferma..anche a voi?
-
Quote:
mik90
Grazie per il suggerimento...LMT lo usavo ai tempi su GNex quando il pie era ancora feature esclusiva della paranoid rotfl..per ora userò la navbar, tanto qui è customizzabile e mi va più che bene.
Per ora un solo bug riscontrato, quando scarico qualcosa da browser non compare la notifica con la barra di avanzamento nella tendina...ma solamente a download completato compare conferma..anche a voi?
A me compare
-
domanda da un milione di dollari: ma qual'è il motivo per cui dovrei passare alla 4.4.2 dalla 4.3.1? Cosa mi da di concreto in più?
A me pare abbia solo parecchia roba in meno...
-
Quote:
livestrong
domanda da un milione di dollari: ma qual'è il motivo per cui dovrei passare alla 4.4.2 dalla 4.3.1? Cosa mi da di concreto in più?
A me pare abbia solo parecchia roba in meno...
Per lo stesso motivo per cui, Google aggiorna la stock.
-
Quote:
Mabit
Per lo stesso motivo per cui, Google aggiorna la stock.
ok, ma se son più le cose che non hai (pie, per dire la prima che mi viene in mente), che senso ha?
-
Quote:
livestrong
ok, ma se son più le cose che non hai (pie, per dire la prima che mi viene in mente), che senso ha?
Alla fine mancano ancora poche cose.
E la rom è usabilissima.
-
2 allegato(i)
Scusate il doppio post ma non riuscivo ad allegare al precedente, comunque ecco il consumo odierno con quasi un'oretta a disposizione.
-
Mabit,meglio la slimkat 4.4.1 o 4.4.2? non si hanno problemi con whatsapp vero?
-
Quote:
Muzzunna
Mabit,meglio la slimkat 4.4.1 o 4.4.2? non si hanno problemi con whatsapp vero?
Mi permetto di risponderti io;)
Con la 4.4.1 whatsapp crasha ma ci dovrebbero essere dei fix..ma c'è da lavorarci..con 4.4.2 tutto perfetto.
Ovviamente parlo di uso con compilatore ART
PS ottimi risultati mabit lol..l'utilizzatore magico ;)
-
Cos'è ART? scusa l'ignoranza ma ho comprato il telefono 3 giorni fa.
PS: ma le Gapps 4.4.2? non le trovo da nessuna parte
Eccole http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...214-signed.zip
-
Quote:
Muzzunna
Puoi usare le slim 4.4.1 dal sito, non ci sono problemi
Per la questione del dual boot non so rispondere, perché non faccio uso di "tali sostanze " rotfl (hai la cartella PM piena)
Tra dalvik e art ecco:
https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
http://www.outofbit.it/dalvik-vs-art-differenze/
-
Ho installato la 4.4.2 non c'è nessun lag o problema apparte i dpi,a quanto li devo settare? 320?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Ho installato la 4.4.2 non c'è nessun lag o problema apparte i dpi,a quanto li devo settare? 320?
Androidiani App
Si.. 320 :)
-
Grazie,però non mi fa disintallare le gapss (forse il problema é colpa del .zip). Sapete come posso risolvere (già provato titanium)
-
Quote:
Muzzunna
Grazie,però non mi fa disintallare le gapss (forse il problema é colpa del .zip). Sapete come posso risolvere (già provato titanium)
Androidiani App
Priova a flashare super user..poi riprovi con titanium
-
Ho risolto, con art credo sia incompatibile titanium.. Nelle impo c'è slimcenter,basta switchare verso destra e slimsizer ti fa cancellare tutte le app :).
-
Titanium è compatibile con art.....
-
Quote:
Frankie700
Titanium è compatibile con art.....
Androidiani App
A me quando ho switchato su art titanium andava in crash
-
Quote:
edoardomarco
A me quando ho switchato su art titanium andava in crash
Strano, a me va senza problemi su tutte le rom che ho provato, (purity,rastakat ed ora slim), tutte con art selezionato.....
-
Quote:
Mabit
Alla fine mancano ancora poche cose.
E la rom è usabilissima.
ok, sulla base di quanto dici ho deciso di provarla ma...quando provo a flashare la 4.4 mi da errore (in twrp)...ovviamente ho provato a riscaricare il file, ma sempre lo stesso problema...idee su come risolvere?
Riflashando la 4.3 tutto ok...
-
Raga. Quando tappo il softkeys a dx (app recenti) non trovo il tasto che chiude tutte le app da solo
-
la stò provando da un pò ma non mi sembra fluida come la stock onestamente
-
Quote:
dome84
Raga. Quando tappo il softkeys a dx (app recenti) non trovo il tasto che chiude tutte le app da solo
Si dome non l'hanno ancora reinserito
Quote:
livestrong
ok, sulla base di quanto dici ho deciso di provarla ma...quando provo a flashare la 4.4 mi da errore (in twrp)...ovviamente ho provato a riscaricare il file, ma sempre lo stesso problema...idee su come risolvere?
Riflashando la 4.3 tutto ok...
Assicurati di avere l'ultima versione della twrp e di essere su base 4.4.2 ;)
-
Quote:
mik90
Assicurati di avere l'ultima versione della twrp e di essere su base 4.4.2 ;)
in che senso "essere su base 4.4.2"? Come rom ho la slim 4.3, ho aggiornato il bootloader, e come twrp ho la 2.6.3.0...che passaggio mi manca?
-
Devi mettere la stock 4.4.2 o con toolkit o manualmente, poi flashi la twpr l'ultima (la tua non è l'ultima) e infine la rom
-
Quote:
Mabit
Devi mettere la stock 4.4.2 o con toolkit o manualmente, poi flashi la twpr l'ultima (la tua non è l'ultima) e infine la rom
la 4.4.2 stock posso flasharla normalmente?
in caso, dopo questo passaggio, devo avviare e aggiornare la twrp da goomanagar, giusto?
Adesso, anche scaricando la 2.6.3.3 quando vado in recovery mi compare ancora come 2.6.3.0...
-
Quote:
livestrong
la 4.4.2 stock posso flasharla normalmente?
in caso, dopo questo passaggio, devo avviare e aggiornare la twrp da goomanagar, giusto?
Adesso, anche scaricando la 2.6.3.3 quando vado in recovery mi compare ancora come 2.6.3.0...
Il mio consiglio è fai tutto con il toolkit o manualmente con comandi adb come le guide in rilievo.
Non farlo da recovery con lo zip, potresti avere problemi di memoria.
-
Quote:
livestrong
in che senso "essere su base 4.4.2"? Come rom ho la slim 4.3, ho aggiornato il bootloader, e come twrp ho la 2.6.3.0...che passaggio mi manca?
Scusa se non sono stato molto chiaro, segui i consigli del buon mabit ed usa il toolkit..2 click di mouse e fai tutto in sicurezza..
@mabit: lo slim-team ha un giorno fisso nel quale rilascia nuove beta?
-
2 allegato(i)
Ecco i miei consumi con questa rom : Allegato 94290Allegato 94291
Facebook e Whatsapp : diciamo 4-5 ore
Youtube : 1 oretta
Gaming 3Dio (scusate la battuta,ma non ho resistito): 1:30/2 ore
Sempre in 3G o wi-fi con 5 o 6 ore di schermo accesso
-
Quote:
mik90
Scusa se non sono stato molto chiaro, segui i consigli del buon mabit ed usa il toolkit..2 click di mouse e fai tutto in sicurezza..
@mabit: lo slim-team ha un giorno fisso nel quale rilascia nuove beta?
Di solito al fine settimana, ma ultimamente anche tutti i giorni per star dietro alle nightly di Google rotfl
-
Qualcuno sa come posso cambiare il colore della navigation bar,non ricordo più dove devo andare.
-
Quote:
Muzzunna
Qualcuno sa come posso cambiare il colore della navigation bar,non ricordo più dove devo andare.
navigation/navigation bar/buttons/style
-
ciao ragazzi,
sono nuovo della sezione.ho acquistato ieri il mio nexus 4 e ho già provveduto allo sblocco del bootloader,e aver ottenuto i permessi di root.
adesso sto cercando una rom da poter installare.
la slim la avevo montata per parecchio tempo sul gs3 e mi ha dato parecchie soddisfazioni sia per personalizzazioni,che per durata batteria (con kernel boeffla).
per il nexus cosa mi consigliate come kernel da abbinare alla slim?
-
Quote:
mimmo76
ciao ragazzi,
sono nuovo della sezione.ho acquistato ieri il mio nexus 4 e ho già provveduto allo sblocco del bootloader,e aver ottenuto i permessi di root.
adesso sto cercando una rom da poter installare.
la slim la avevo montata per parecchio tempo sul gs3 e mi ha dato parecchie soddisfazioni sia per personalizzazioni,che per durata batteria (con kernel boeffla).
per il nexus cosa mi consigliate come kernel da abbinare alla slim?
Lascia quello stock, che è il migliore tutti gli altri anche se con funzioni aggiuntive sono peggiorarivi
-
Quote:
Mabit
Lascia quello stock, che è il migliore tutti gli altri anche se con funzioni aggiuntive sono peggiorarivi
ottimo, ti ringrazio scarico e installo.
-
Quote:
mimmo76
ottimo, ti ringrazio scarico e installo.
ho un problema....ho installato la 4.3 ultima versione con gapps, ma mi da problemi con la connessione wi-fi..cioè rimane in attivazione ma non scansiona e non fa nulla..
ho provato anche con altre gapps. come posso risolvere? grazie.
-
Quote:
mimmo76
ho un problema....ho installato la 4.3 ultima versione con gapps, ma mi da problemi con la connessione wi-fi..cioè rimane in attivazione ma non scansiona e non fa nulla..
ho provato anche con altre gapps. come posso risolvere? grazie.
Eh per forza non puoi se hai una base stock 4.4.2 e metti una rom 4.3 non funziona bene. La radio è incompatible.
Metti la slimkat 4.4.2 beta, che è gia stabile, fidati.
Se vuoi mettere la 4.3 devi piallare con toolkit o manualmente, con la factory 4.3
-
Quote:
Mabit
Eh per forza non puoi se hai una base stock 4.4.2 e metti una rom 4.3 non funziona bene. La radio è incompatible.
Se vuoi mettere la 4.3 devi piallare con toolkit o manualmente, con la factory 4.3
non lo sapevo...super thanks. sto scaricando ora la 4.4.2 le gapps vannoquelle della 4.4.1 giusto?
-
Quote:
mimmo76
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
non lo sapevo...super thanks. sto scaricando ora la 4.4.2 le gapps vannoquelle della 4.4.1 giusto?
Si vanno bene quelle
-
Quote:
pittar
ok installata.
sempre fluida e bella da vedere. per le prestazioni della batteria devo aspettare.
e una delle poche rom con cui mi sia trovato sempre bene,e la mia prima impressione anche su nexus e positiva.
devo solo approfondire un attimo meglio il discorso su come riportare il nexus ad una versione 4.3 per provare altre rom,ma per il resto non mi lamento.
la slim rimane sempre una delle mie preferite!