Visualizzazione stampabile
-
Sul mio è ok, però ho fatto solo wipe chace e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Sul mio è ok, però ho fatto solo wipe chace e dalvik
Io ho fatto Wipe Cache, Delvik e Format System.
Tutto ok .... almeno per ora!
;-)
Qualcuno ha provato ART al posto di Delvik ?
-
io ho fatto anche wipe system perché veniva da un'altra rom. Titanium mi ha segnalato che è stato cambiato l'ID del device forse è questa la causa della mancata sincronizzazione delle app? come posso rimediare? grazie
-
Quote:
valk791
io ho fatto anche wipe system perché veniva da un'altra rom. Titanium mi ha segnalato che è stato cambiato l'ID del device forse è questa la causa della mancata sincronizzazione delle app? come posso rimediare? grazie
che gapps hai messo? venendo da un'altra rom hai fatto solo wipe cache dalvik e system?
-
Ragazzi posso mettere art????
-
Quote:
babybrustenberg
Certo, ma non aspettarti grossi miglioramenti.
Il processo è lunghetto non allarmarti:)
-
Quote:
Mabit
Certo, ma non aspettarti grossi miglioramenti.
Il processo è lunghetto non allarmarti:)
Si si.. Lo so!!!! L'ho messo altre volte!!!
-
Comunque mabit, quando vuoi io sono più che pronto per leggere la tua guida per migliorare i consumi :)
-
Quote:
babybrustenberg
Visto che mi diverto a contrastare il buon vecchio mab, secondo me invece art migliora le prestazione del telefono di molto....
-
Quote:
-Miciox-
Visto che mi diverto a contrastare il buon vecchio mab, secondo me invece art migliora le prestazione del telefono di molto....
Anche secondo me... Cioè sia con la stock che con la purity ho notato delle differenze...
-
Quote:
dome84
Comunque mabit, quando vuoi io sono più che pronto per leggere la tua guida per migliorare i consumi :)
Ehh... la guida la guida...
Spero di trovare un po di tempo, però ho dato un'occhiata ai tuoi screen, e penso tu sia nella media, in 3g ahimè nessuno può far miracoli, e arrivare a sera con 3ore e mezza di schermo la vedo dura. Invece con kk (forse è un'impressione) consuma davvero poco in Wi-Fi.
Quote:
-Miciox-
Il vecchio e stanco Mabit ti riponde:
Ho notato che l'apertura delle app. é leggermente più veloce, per contro, un'app non era compatibile, e SwiftKey si apriva a volte in leggero ritardo.
Ricordo inoltre che il peso delle app, aumenta di circa un 20% e all'aggiornamento della rom il tempo di upgrade come minimo raddoppia.
Da considerare poi che dalvik è ottimizzata con bionic.
-
Secondo voi consuma di meno la luminosità automatica o la luminosità fissa quasi al minimo???
-
Quote:
Mabit
Ehh... la guida la guida...
Spero di trovare un po di tempo, però ho dato un'occhiata ai tuoi screen, e penso tu sia nella media, in 3g ahimè nessuno può far miracoli, e arrivare a sera con 3ore e mezza di schermo la vedo dura. Invece con kk (forse è un'impressione) consuma davvero poco in Wi-Fi.
Il vecchio e stanco Mabit ti riponde:
Ho notato che l'apertura delle app. é leggermente più veloce, per contro, un'app non era compatibile, e SwiftKey si apriva a volte in leggero ritardo.
Ricordo inoltre che il peso delle app, aumenta di circa un 20% e all'aggiornamento della rom il tempo di upgrade come minimo raddoppia.
Da considerare poi che dalvik è ottimizzata con bionic.
So che hai ragione, ma senza art non ci sto. rotfl
Quote:
babybrustenberg
Secondo voi consuma di meno la luminosità automatica o la luminosità fissa quasi al minimo???
Consuma molto meno tenere la luminosità manuale. Quando attivi quella automatica, attivi anche il sensore di luminosità, inoltre ogni telefono tende ad alzare sempre più del bisogno la luminosità appunto.
Quindi avresti come fattori di consumo sia il sensore, sia la luminosità troppo alta.
-
Quote:
-Miciox-
Consuma molto meno tenere la luminosità manuale. Quando attivi quella automatica, attivi anche il sensore di luminosità, inoltre ogni telefono tende ad alzare sempre più del bisogno la luminosità appunto.
Quindi avresti come fattori di consumo sia il sensore, sia la luminosità troppo alta.
Xke quando avevo il one s mi avevano consigliato quella automatica... Solo che il nexus 7 ha la luminosità fissa e mi ha già fatto 4 ore di schermo accesso ed è al 30%..so che non è paragonabile xke è solo wifi ma contro l'ora e qualcosa del nexus 4 con luminosità automatica mi sembra ci sia una notevole differenza...
Quote:
-Miciox-
-
1 allegato(i)
Arrivato dal gio al gnex, mi è sembrata una grazia non dover aumentare la luminosità ogniqualvolta uscivo di casa.
Se c'è la comodità del sensore perché non usarla dico io.
Al limite la regolate dalle impostazioni, (sotto posto uno screen).
Chi si trova bene con art è giusto che lo usi ci mancherebbe, la mia era solo un'umile risposta personale. Allegato 99375
-
Quote:
Mabit
umile risposta personale.
Ma figurati, anche la mia
Per la luminosità, trovò comodama la funzione dello slide sulla barra di stato, attivabile dalle impostazioni, semplice veloce, infatti uso quella.
-
Quote:
Mabit
Arrivato dal gio al gnex, mi è sembrata una grazia non dover aumentare la luminosità ogniqualvolta uscivo di casa.
Se c'è la comodità del sensore perché non usarla dico io.
Al limite la regolate dalle impostazioni, (sotto posto uno screen).
Chi si trova bene con art è giusto che lo usi ci mancherebbe, la mia era solo un'umile risposta personale.
Allegato 99375
Con l'app auto brightness é possible usare direttamente dei profili di luminosità già belli e fatti. È davvero comoda.
-
Ragazzi.. Ho scoperto che la fotocamera delle slimrom ha molte feature,ma non potevo usufruirne perché le gapps la sostituivano..quindi io dopo aver flashato la ROM e le gapps ho riflashato la ROM e anche se HA fatto un wipe system mi sono trovato lo stesso il playstore e l'account google(a mia idea gli essenziali che vanno più che bene) quindi se ora avete installato la slimrom più gapps, per usufruire della fotocamera buona,da un gestore file cancellate l'app fotocamera in 0/system/app (io l'ho fatto ma non so se é necessario) e poi flashate nuovamente la ROM..non ve ne pentìrete =p
-
Anzi..ho notato che le gapps ci sono sempre, anche se non riesco a spiegarmelo perché lo script in recovery ha detto che formattava il system..vabe ..meglio xD
-
chiedo scusa ho installato slimkat come spiegato sopra sono andato impostare densita con root explorar tengo tappato non mi succede niente qualquno puo spiegarmi come faccio,,
-
Quote:
tantumboy
chiedo scusa ho installato slimkat come spiegato sopra sono andato impostare densita con root explorar tengo tappato non mi succede niente qualquno puo spiegarmi come faccio,,
Scarica la app builder properties e sulla voce che nel mio screen corrisponde a 300 metti la densità che preferisci... Ti chiederà di riavviare, dagli l'ok ed è fatto! http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/a2u7u7e5.jpg
-
Sto testando questa ROM e la sto finalmente apprezzando, anche se mi mancano il pulsante per chiudere tutte le app aperte, la possibilità di riavviare in recovery nel power menu e una nav bar un pochino più alta.
-
Quote:
giubari
Sto testando questa ROM e la sto finalmente apprezzando, anche se mi mancano il pulsante per chiudere tutte le app aperte, la possibilità di riavviare in recovery nel power menu e una nav bar un pochino più alta.
Il pulsante per chiudere le app. non verrà messo, stanno studiando qualcosa di diverso per gestire il tasckmanager.
Riavviare in recovery lo abiliti da impostazioni/sicurezza.
La navibar ti rimarrà piccina se tieni densità di default slim, altrimenti portala a 320 come specificato nel primo post.
-
Quote:
ninosaxo
Ragazzi.. Ho scoperto che la fotocamera delle slimrom ha molte feature,ma non potevo usufruirne perché le gapps la sostituivano..
Le gapps non sostituiscono la fotocamera, come detto in passato basta non installare Photosphere. È stato previsto apposta come pacchetto a parte.
-
Quote:
ninosaxo
Anzi..ho notato che le gapps ci sono sempre, anche se non riesco a spiegarmelo perché lo script in recovery ha detto che formattava il system..vabe ..meglio xD
Lo script formatta il system ma preserva le gapps se non fai un wipe system preventivo, leggi i post precedenti.
-
C'è per caso qualcuno che come me nota un po di lag nell'uso della navbar? Pensavo che fosse dovuto a gravity box ma dopo aver tolto xposed ed esser passato ad art è lo stesso.
-
Quote:
valk791
C'è per caso qualcuno che come me nota un po di lag nell'uso della navbar? Pensavo che fosse dovuto a gravity box ma dopo aver tolto xposed ed esser passato ad art è lo stesso.
Che kernel usi?
-
Quote:
valk791
Anche a me lagga un po da appena flashato, ma se aspetti uno due giorni si sistema
-
Ciao raga... Una domanda... Noto che a me il Google play service è rimasto ancora alla versione precedente (4.0.33).. È da tempo che è uscita la 4.1... Che migliorerebbe anche la batteria.. Pensavo che con le nuove gapp (flashate lunedì) si aggiornasse... Ma ancora niente.. So che potrei scaricarmi l'apk.. Ma preferirei che si aggiorni automaticamente.. È un problema della rom?
-
Quote:
dome84
Ciao raga... Una domanda... Noto che a me il Google play service è rimasto ancora alla versione precedente (4.0.33).. È da tempo che è uscita la 4.1... Che migliorerebbe anche la batteria.. Pensavo che con le nuove gapp (flashate lunedì) si aggiornasse... Ma ancora niente.. So che potrei scaricarmi l'apk.. Ma preferirei che si aggiorni automaticamente.. È un problema della rom?
4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Quote:
valk791
Nessun lag qui (con Art).
Su xda qualcuno ha postato il log relativo a qualche freeze della navbar e c'erano appunto parecchi errori dovuti a xposed.
-
Quote:
ezio
4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Nessun lag qui (con Art).
Su xda qualcuno ha postato il log relativo a qualche freeze della navbar e c'erano appunto parecchi errori dovuti a xposed.
Si quoto tutto... 0 lag con art, play services alla 4.1.32
-
Quote:
Mabit
Che kernel usi?
Quello che esce con la rom
-
Quote:
valk791
Quello che esce con la rom
Hai attivato lo swipe to wake o altre funzioni relative al touch control?
-
Quote:
-Miciox-
Si quoto tutto... 0 lag con art, play services alla 4.1.32
Dove trovo il Play Service?
-
[QUOTE=ezio;5184997]4.1.32 sul mio. Prova a riflashare le gapps, se non va ancora fai prima un wipe di system e poi flasha rom e gapps.
Provato a rifleshare tutto, dopo avre fatto wipe sistem, dalvik e cache ma niente.. Bha... Come posso risolvere? Perché installando l'apk, non credo che sia proprio la stessa cosa... Mi ritrovo il play Service nelle app installate..
-
Quote:
ezio
Provato a rifleshare tutto, dopo avre fatto wipe sistem, dalvik e cache ma niente.. Bha... Come posso risolvere? Perché installando l'apk, non credo che sia proprio la stessa cosa... Mi ritrovo il play Service nelle app installate..
sicuro di aver flashato le gapps 4.4.2? Cioè queste:Downloads - Addons4.4
Prova sennò a cancellare i dati del play store, di play service, togliere l'account, riavviare, e riloggarti.
-
Quote:
Mabit
sicuro di aver flashato le gapps 4.4.2? Cioè queste:
Downloads - Addons4.4
Prova sennò a cancellare i dati del play store, di play service, togliere l'account, riavviare, e riloggarti.
Si si.. Le gapps sono quelle giuste... Ok... Ora provo quello che mi hai suggerito...
Edit... Mabit te l'ho già detto in passato.. Numero uno!!! :) si è aggiornata.. :)
-
Salve raga, vi chiedo gentilmente di farmi un riassunto dei pregi e difetti della rom.
Grazie mille
-
Quote:
ezio
Hai attivato lo swipe to wake o altre funzioni relative al touch control?
No. Comunque sono tornato a rastakat e sarà soggettivo ma vedo tutto più fluido.
-
2 allegato(i)
Quote:
ezio
Lo swipe2wake è ancora da testare a fondo, può darsi che in alcune situazioni il digitizer venga stressato troppo (visto che resta sempre acceso) e quindi non risponda bene ai comandi. È successo anche ad un altro utente su xda.
È il motivo per cui non è stato inserito come opzione della rom ma è attivabile solo tramite trickster. Sul nexus 5 non è proprio disponibile invece, evidentemente crea qualche problema di autonomia o altro.
Per la batteria serve lo screen specifico della voce schermo, dalle tre alle quattro ore è un ottimo valore.
Allegato 99688Allegato 99689
Ecco gli screen di durata.