Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Con Le nuove gapps il market è nero!
Quote:
steci
Anche youtube! rotfl
A me sono bianche!
Ho fatto installazione pulita e messo le minimal!
Ah,e non ho attiva la dark UI!
PS:anche a me YouTube va bene!
-
Quote:
sgana
A me sono bianche!
Ho fatto installazione pulita e messo le minimal!
Ah,e non ho attiva la dark UI!
PS:anche a me YouTube va bene!
Attiva la dark UI e sia il market che youtube diventano dark
-
Sapete dirmi come installare o abilitare superuser? Mettendolo su "apps and ADB" da Opzioni sviluppatore non funziona comunque su Titanium..
-
Quote:
ezio
Ho fatto tutto con solid explorer, ma mi chiedevo (visto che non funziona), lo script che nome deve avere per far si che funzioni?
Suppongo sia questo il mio problema.
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit: Risolto
Dall'alto della mia ignoranza, non sapevo che lo script andasse nominato con prefisso 000.
L'ho chiamato 000DT2W
e nello script ho aggiunto le virgolette all'uno:
#!/system/bin/sh
echo "1" -> /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
-
Quote:
davide97
Sapete dirmi come installare o abilitare superuser? Mettendolo su "apps and ADB" da Opzioni sviluppatore non funziona comunque su Titanium..
Ti consiglio di flashare SuperSU ,per mè funziona meglio di quello integrato nella rom
-
Quote:
htcuser
Ho fatto tutto con solid explorer, ma mi chiedevo (visto che non funziona), lo script che nome deve avere per far si che funzioni?
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dall'alto della mia ignoranza, non sapevo che lo script andasse nominato con prefisso 000.
L'ho chiamato 000DT2W
#!/system/bin/sh
Strano, ho nominato a caso il file "dt2w", solo copincollato quel testo senza cambiar nulla e dopo il riavvio ha iniziato subito a funzionare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
steci
A me ha sempre funzionato bene, non saprei. Non hai trickster mod o altre app per gestire il kernel installate, vero?
Comunque mi son deciso e il dt2w l'ho attivato con lo script, così sono indipendente dalle app. Avevo un po' di paura ma alla fine si tratta solo di creare un file di testo e dargli le autorizzazioni giuste.
Bhe di ho l'app del franco kernel. Visto che per lo più uso quel permeò (specialmente per i colori).. Lo script dove va copiato??
-
Quote:
nathan75
Bhe di ho l'app del franco kernel. Visto che per lo più uso quel permeò (specialmente per i colori).. Lo script dove va copiato??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aspè? Hai messo su il franco kernel o usi solo l'app per gestire i colori?
-
Quote:
davide97
Quote:
Senny86
Ti consiglio di flashare SuperSU ,per mè funziona meglio di quello integrato nella rom
Il Super User integrato funziona perfettamente con Titanium (l'app informa che potrebbe presentare problemi ma non è così).
Tenete anche presente che SuperSU, se non erro, bypassa alcune funzionalità di sicurezza di SeLinux.
Quote:
htcuser
Grazie
L'ho chiamato 000DT2W
#!/system/bin/sh
Strano, il nome non influisce e anche le virgolette non sarebbero necessarie.
Se usi altre app come Trickster potrebbe derivare da quello.
-
Quote:
ezio
Il Super User integrato funziona perfettamente con Titanium (l'app informa che potrebbe presentare problemi ma non è così).
Tenete anche presente che SuperSU, se non erro, bypassa alcune funzionalità di sicurezza di SeLinux.
Può succedere a volte che alcune app. chiedendo il root in maniera errata, (con superuser) possano dar problemi, come riavviare il dispositivo.
SuperSu, per il motivo che hai citato no.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
-
Quote:
ezio
Non so che dire, facendo così ha funzionato, prima no.....non saprei.
La rom era fresca flashata, con nessun programma di kernel modding.
-
Buona sera. Oggi sono passato alla slimkat e devo dire che è ben fatta :). Ho fatto una bella installazione pulitissima. E' davvero piena di opzioni in più, ci vorrebbe una guida :P.
Vorrei sapere delle cose. Qualcuno usa haxsync per sincronizzare i contatti di facebook? Io sto avendo un problema con questa app che non riesce a loggarsi con facebook. Non so se è un problema dovuto alla rom oppure dell'app anche se ha sempre funzionato.
Poi vorrei sapere se si hanno notizie per il photosphere per la 3.0.
Come ultima cosa ho letto che per far funzionare il doppio tap bisogna creare un file txt con scritto dentro questo giusto #!/system/bin/sh
echo 1 -> /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled??
Grazie :)
-
Come si aggiunge nel reboot la voce recovery?
-
Quote:
alcemaschio
Come si aggiunge nel reboot la voce recovery?
Vai in impostazioni->sicurezza->advanced reboot e imposti show always
-
-
Io l'app haxsync non la conosco, Photosphere della build 2 funziona tranquillamente, lo script non lo conosco,io ho scaricato semaphore manager che funziona bene per il double tap 2 wake!
-
Scusate a che serve l'opzione national data roaming. Se non ho capito male serve per bloccare il roaming? La abilito io che ho la 3?
-
Io ho provato a flashare lo zip del photosphere della 2.x però mi da errore status 7
-
Quote:
pepped
Scusate a che serve l'opzione national data roaming. Se non ho capito male serve per bloccare il roaming? La abilito io che ho la 3?
Se hai la 3 ti sconsiglio di attivarlo altrimenti se non sotto la sua copertura vai in roaming e paghi un botto!
-
Quote:
pepped
Io ho provato a flashare lo zip del photosphere della 2.x però mi da errore status 7
Androidiani App
Io ho flashato quello che sul sito ha data 2014-02-16,la stessa data delle gapps,e funziona bene!
PS: comunque continuano a mettere nuovi kernel sul sito!
-
Si il buon prbassplayer continua a lavorare sul kernel nel tentativo di risolvere problemini di riavvio improvviso riscontrati da un po' di utenti (me compreso).
Ricordatevi sempre che a flashare photosphere vi perdete i miglioramenti della fotocamera modificata e migliorata dal team slim.
@ezio finalmente pare si siano accorti tutti del problema con le foto in formato raw! Win!
-
Ma la devo lasciare spuntata giusto?
-
Quote:
pepped
Ma la devo lasciare spuntata giusto?
Androidiani App
Son d'accordo, niente spunta sul National Data Roaming per disattivare il traffico dati quando si è in roaming..
-
Quote:
steci
Son d'accordo, niente spunta sul National Data Roaming per disattivare il traffico dati quando si è in roaming..
Steci così lo metti in difficoltà però.
L'opzione "national data roaming" o meglio chiamata Roaming dat (Connessione a servizi di dati in roaming), se hai la 3, NON VA ATTIVATA!!
:-)
-
porco cane non mi ricordo dove trovare l'impostazione per accendere il telefono con i tasti volume.
:O
-
Ragazzi, controllate la sincronizzazione dell'account, a me qualcosa non va (quella del calendario è tornata a funzionare cancellando i relativi dati).
Quote:
steci
@ezio finalmente pare si siano accorti tutti del problema con le foto in formato raw! Win!
Si sono decisi finalmente :O
Quote:
Pink73
porco cane non mi ricordo dove trovare l'impostazione per accendere il telefono con i tasti volume.
:O
Display --> Volume rocker wake (in fondo).
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Steci così lo metti in difficoltà però.
L'opzione "national data roaming" o meglio chiamata Roaming dat (Connessione a servizi di dati in roaming), se hai la 3, NON VA ATTIVATA!!
:-)
Mi sembra di aver detto la stessa cosa! :D
O forse no... :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
ezio
Ragazzi, controllate la sincronizzazione dell'account, a me qualcosa non va (quella del calendario è tornata a funzionare cancellando i relativi dati). (in fondo).
A me sembra funzionare!
Quote:
steci
Ricordatevi sempre che a flashare photosphere vi perdete i miglioramenti della fotocamera modificata e migliorata dal team slim.
Hai ragione,ma non ho la passione del fotografo,quindi uso photosphere quando voglio un panorama a sfera,altrimenti uso cameraMX che penso sia la più semplice,senza impostazioni schiacci e fa delle buone foto...
-
Quote:
sgana
A me sembra funzionare!
Ho rimosso e reinserito l'account google, si è ripresa :D
-
Da me la sincronizzazione funge. C'era scritto che presentava dei problemi ma aveva sincronizzato già tutto stamane tranne calendario e drive e qualcos'altro ieri sera. Ho rifatto la sincronizzazione manuale e ha fatto tutto senza problemi.
Ps. Tra ieri e oggi ho fatto record di schermo acceso con dt2w attivato! 4 ore e 48 minuti su quasi 20 ore, con wakelock bassissimo attorno al 4% (durante la notte ha consumato un 4-5%, non di più!).. poi però arrivato al 6% il telefono s'è spento tutto in una volta, senza neanche presentare il pop up di spegnimento! Era stanco poverino! :'(
-
un auitino .... :(
volevo attivatre il doppio tocco con lo script, ma non funziona......
ho fatto 3 prove....
la prima creando il file direttamente nella cartella indicata (system---etc---int.d) e scrivendo a manina il primo script, poi salvato con nome dt2w (senza estensione) e dati i permessi come quelli in figura
la seconda, leggendo qualche post dietro, ho rinominato il file con i 3 zeri davanti al nome e messo le "" all'1
la terza creando il file e copiando lo script e poi posizionandolo nella cartella e dando i permessi.
In tutti e 3 i casi ho riavviato (l'ultima volta ho fatto fix permission da recovery) e all' avvio niente...
ora ho su l'app semaphore e lo sto utilizzando da li, ma non mi va di tenere un app di terze parti, visto che deve funzionare da se....
aspetto vostre indicazioni.
thnx
-
Quote:
steci
Ps. Tra ieri e oggi ho fatto record di schermo acceso con dt2w attivato! 4 ore e 48 minuti su quasi 20 ore, con wakelock bassissimo attorno al 4% (durante la notte ha consumato un 4-5%, non di più!).. poi però arrivato al 6% il telefono s'è spento tutto in una volta, senza neanche presentare il pop up di spegnimento! Era stanco poverino! :'(
Ma come minchia hai fatto?
-
Ti spiego come ho fatto io:
- con root explorer ho creato un file in una mia cartella, nominato "dt2w" l'ho aperto come file di testo e ci ho copincollato questo script:
#!/system/bin/sh
echo 1 -> /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
- salva ed esci
- selezionato il file, copiato e incollato nella cartella init.d
- settato le autorizzazioni e riavviato
Tutto molto semplice, già fatto due volte e entrambe le volte ha funzionato, magari scrivendo a mano ti dimentichi un qualcosa di importante, non saprei.
@pink73 Ero per la maggior parte del tempo sotto wifi, durante la notte wifi, dati, e gps disattivati. E l'ho pure usato eh, tra whatsapp, dolphin, twitter, facebook, e tante altre app!
-
Quote:
steci
Ti spiego come ho fatto io:
- con root explorer ho creato un file in una mia cartella, nominato "dt2w" l'ho aperto come file di testo e ci ho copincollato questo script:
#!/system/bin/sh
echo 1 -> /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
- salva ed esci
- selezionato il file, copiato e incollato nella cartella init.d
- settato le autorizzazioni e riavviato
Tutto molto semplice, già fatto due volte e entrambe le volte ha funzionato, magari scrivendo a mano ti dimentichi un qualcosa di importante, non saprei.
@pink73 Ero per la maggior parte del tempo sotto wifi, durante la notte wifi, dati, e gps disattivati. E l'ho pure usato eh, tra whatsapp, dolphin, twitter, facebook, e tante altre app!
niente :( non ne vuole sapere !!!!adesso ho fatto gli stessi passaggi descritti da te (che comunque avevo provato prima).
Ma alla stable non si deve flashare il kernel vero ?? è già tutto incluso al flash della rom giusto ??
-
con che gestore file stai facendo tutto il procedimento?
si nella stable è tutto incluso, il kernel comparso oggi è un kernel test che non è obbligatorio flashare
-
Quote:
steci
con che gestore file stai facendo tutto il procedimento?
si nella stable è tutto incluso, il kernel comparso oggi è un kernel test che non è obbligatorio flashare
solid explorer
-
prova con un altro, root explorer oppure es
-
ragazzi, ma dov'è l'opzione per settare la risoluzione a valori stock?? così piccolo non ci vedo una mazza...
-
Quote:
cicco87
ragazzi, ma dov'è l'opzione per settare la risoluzione a valori stock?? così piccolo non ci vedo una mazza...
Non cè un opzione, devi modificare una riga nel file build.prop dove cè scritto lcd.density=
-
Quote:
cicco87
guarda qui :
N.B.: Finchè non verrà reintrodotta l'apposita funzione nelle impostazioni per modificare la densità, vi ritroverete con i caratteri rimpiccioliti (268 vs 320 dpi), fare riferimento a questo post.