Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
se lascio la luminosità automatica mi rimane MOLTO buoi ...
Leggermente anche a me ma nulla di stratosferico (provengo da full stock)
-
Quote:
Pink73
se lascio la luminosità automatica mi rimane MOLTO buio ...
il sensore di luminosità dembrava morto (l'ho testato con Z-test).
Ho riavviato e si è ripreso.
:-)
-
Era successa anche a me tanto tempo fa sta cosa del sensore di luminosità, risolto anche io con un riavvio e il problema non si è mai più ripresentato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non riesco proprio a risolvere il problema della vibrazione troppo leggera...in tasca praticamente non lo sento mai, sulla scrivania idem...
-
Effettivamente anch'io non percepisco molto la vibrazione,ma non è una cosa che mi da particolarmente fastidio,quindi non ci avevo fatto molto caso,non saprei nemmeno se con la ROM stock sia diverso! Tu hai provato con la stock per avere un paragone?
-
Quote:
sgana
Effettivamente anch'io non percepisco molto la vibrazione,ma non è una cosa che mi da particolarmente fastidio,quindi non ci avevo fatto molto caso,non saprei nemmeno se con la ROM stock sia diverso! Tu hai provato con la stock per avere un paragone?
La stock non la vedo da almeno 4 mesi, non ricordo. Con la cyano potevi scegliere l'intensità della vibrazione ( qua in Slim solo la durata ).
Ho già perso un paio di chiamate in questo modo, per quello che vorrei cercare una soluzione.
-
Quote:
stratocaster70
La stock non la vedo da almeno 4 mesi, non ricordo. Con la cyano potevi scegliere l'intensità della vibrazione ( qua in Slim solo la durata ).
Ho già perso un paio di chiamate in questo modo, per quello che vorrei cercare una soluzione.
La butto la, con trickester non riuscite ad aumentarla?
-
Quote:
Mabit
La butto la, con trickester non riuscite ad aumentarla?
Avevo dato un'occhiata veloce ma non avevo trovato niente, nella versione free.
-
Secondo voi mi conviene mettere il kernel hellscore? quella ventina di minuti in più di schermo non farebbero male.... cosi potrei abilitare il dt2w senza che consumi..
-
1 allegato(i)
Quote:
stratocaster70
Io ho un kernel diverso però c'è Allegato 105762
-
Quote:
stratocaster70
Io ho provato con Kernel Tweaker su kernel originale slim,alla voce "kernel" in fondo c'è "vibration intensity", era a 70,io l'ho messa a 90 poi vedremo...prova anche tu a vedere se migliora...
-
Qual è il miglior kernel abbinato a questa rom per migliorare i consumi della batteria? Grazie :)
-
Per il dt2w non c'è ancora un settaggio nel menu e va fatto col file copiato nella relativa cartella?
-
-
Ragazzi per modificare l intensità della vibrazione vi consiglio kernel tweker.. È un app di gestione del kernel sviluppato da un team italiano... Kernel - >vibration intensity
-
Quote:
mcgyver83
Per il dt2w non c'è ancora un settaggio nel menu e va fatto col file copiato nella relativa cartella?
Personalmente lo abilito con l'app semaphore manager
-
Quote:
sgana
Io ho provato con Kernel Tweaker su kernel originale slim,alla voce "kernel" in fondo c'è "vibration intensity", era a 70,io l'ho messa a 90 poi vedremo...prova anche tu a vedere se migliora...
Mi avete salvato, grazie rotfl
-
Ho la weekly 3.6 è possibile rimuovere la nuova tab recenti e rimettere quella vecchia? Poi con gravitybox aggiungo il tasto per killare tutte le app
-
Come funzionano gli aggiornamenti con questa rom? In slimcenter mi dice che è aggiornato all'ultima versione, ma dal sito vedo che è disponibile un'altra weekly. Con la cyano usavo CyanDelta, qua c'è qualcosa di simile?
-
Quote:
scemodicecosa
Ho la weekly 3.6 è possibile rimuovere la nuova tab recenti e rimettere quella vecchia? Poi con gravitybox aggiungo il tasto per killare tutte le app
No, non è possibile, hanno rimosso del tutto la schermata stock delle app recenti.
Quote:
stratocaster70
Come funzionano gli aggiornamenti con questa rom? In slimcenter mi dice che è aggiornato all'ultima versione, ma dal sito vedo che è disponibile un'altra weekly. Con la cyano usavo CyanDelta, qua c'è qualcosa di simile?
Per gli aggiornamenti settimanali si scarica lo zip della rom + gapps dal sito e si flasha via recovery. Se lo slimcenter dice che il sistema è all'ultima versione è perchè tiene conto solo delle stable, se non ricordo male.
-
Ciao ragazzi, è possibile avere la funzione photosphere sulla Slim camera in qualche modo, cioè senza flashare la stock?
E nel caso, dall'alto della mia ignoranza, perchè non è funzione integrata della loro camera?
-
Quote:
GBobaz
Ciao ragazzi, è possibile avere la funzione photosphere sulla Slim camera in qualche modo, cioè senza flashare la stock?
E nel caso, dall'alto della mia ignoranza, perchè non è funzione integrata della loro camera?
Perchè la camera google non è open source e non possono implementarla nella rom, come il dialer e altre cose, contavvenendo alle licenze.
-
-
-
-
Quote:
livestrong
rilasciata weekly 3.9 :)
in download!! ;) .. pareri su questa 3.9?
-
Quote:
dome84
Close to perfection :O
-
Quote:
dome84
Identica alla 3.8 hahahaha
-
Pare sia in arrivo una 3.10 a breve. Niente di grave però, sembra che alcuni telefoni si siano ritrovati un'altra 3.8 mascherata da 3.9 e quindi per non star lì a cercare gli aghi nel pagliaio fanno uscire una 3.10 per tutti.
"Last night GitHub had major sync errors which leaded to build-errors.
We rebuild completely atm with the release number 3.10... "
-
Una volta che la provo di lunedì mattina e... ti pareva :D
-
Ragazzi ma cosa è "favorite" quella stellina che su mette se si tiene premuto su un'icona di un'app nelle slim recents? A che serve?
-
Quote:
toyr99
Ragazzi ma cosa è "favorite" quella stellina che su mette se si tiene premuto su un'icona di un'app nelle slim recents? A che serve?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Serve a tenere le preferite (con stella) sempre e subito sopra, alle due applicazioni espanse in basso, se chiudi tutto con un pinc-in restano nei recenti
-
Sera ragazzi, ho installato la SlimKat ieri ma ha un consumo davvero anomalo e purtroppo sono dovuto ritornare alla rastakat sto parlando di 1:30 h di schermo attivo e scarico in 7 h .... mi sembra un pò strano forse ho sbagliato io qualcosa??
-
Quote:
Mabit
[quote name="toyr99" post=5448222]Ragazzi ma cosa è "favorite" quella stellina che su mette se si tiene premuto su un'icona di un'app nelle slim recents? A che serve?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Serve a tenere le preferite (con stella) sempre e subito sopra, alle due applicazioni espanse in basso, se chiudi tutto con un pinc-in restano nei recenti[/QUOTE]
No non ho capito, cos'è sta storia? Hahaha scusate...
-
Quote:
Mabit
Serve a tenere le preferite (con stella) sempre e subito sopra, alle due applicazioni espanse in basso, se chiudi tutto con un pinc-in restano nei recenti
Sai dirmi come toglierla?....
-
Quote:
Frankie700
Sai dirmi come toglierla?....
Togliere i nuovi recenti non puoi. (devi cambiare rom)
Se togli le stelline, (preferiti) si comporterà normalmente e al pinc-in si chiuderanno tutte.
-
Qualcuno sa darmi una risposta o almeno riportare i suoi consumi ?
-
Quote:
miseret
Qualcuno sa darmi una risposta o almeno riportare i suoi consumi ?
Mi sembra eccessivo il consumo di cui hai scritto, hai fatto anche il wipe system prima del flash? se l'hai fatto ti consiglio fare flash stock ROM + unroot col toolkit per dare una bella pulita e riflashare la slim
-
Quote:
vincent90
Mi sembra eccessivo il consumo di cui hai scritto, hai fatto anche il wipe system prima del flash? se l'hai fatto ti consiglio fare flash stock ROM + unroot col toolkit per dare una bella pulita e riflashare la slim
Purtroppo è proprio cosi quello che mi sembra strano e che con le build di rastakat l'autonomia per adesso sembra normale, non riesco a capire il perché... Si il wipe system è stato fatto :( scusa la mia ignoranza magari per MP potresti spiegarmi o linkarmi la procedura stock ROM + unroot senza che andiamo in OT.
Grazie della risposta :)
-
Quote:
miseret
Purtroppo è proprio cosi quello che mi sembra strano e che con le build di rastakat l'autonomia per adesso sembra normale, non riesco a capire il perché... Si il wipe system è stato fatto :( scusa la mia ignoranza magari per MP potresti spiegarmi o linkarmi la procedura stock ROM + unroot senza che andiamo in OT.
Grazie della risposta :)
Se non hai mai usato il toolkit leggiti la procedura da qui e se hai problemi chiedi sempre in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265078
La funzione flash stock ROM + unroot ti cancella qualsiasi file sul telefono e in automatico ti flasha l'ultima factory image, é proprio come ripartire da zero