Visualizzazione stampabile
-
Ma perché c'è qualcuno che non li modifica i dpi? Riuscite a restare con lo schermo impostato così piccolo? :O
Io non mi ci trovo :-\
-
Una volta abituato, quando torni alle 320 standard è un Agonia..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Nella slim mi sa che stanno a 268 dpi ma è da prendere con le pinze :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è scritto in prima pagina, se stanno a 268 stock, cosa vera, vuol dire che sono sempre a 268? Se Inkubo ti dice che li ha messi a 320 non è per fare il testardo che insiste, basta toccare una riga del build.prop per rimetterli "normali". Risolta la questione...
-
Quote:
-Miciox-
[quote name="nathan75" post=5596869]Nella slim mi sa che stanno a 268 dpi ma è da prendere con le pinze :)
Androidiani App
C'è scritto in prima pagina, se stanno a 268 stock, cosa vera, vuol dire che sono sempre a 268? Se Inkubo ti dice che li ha messi a 320 non è per fare il testardo che insiste, basta toccare una riga del build.prop per rimetterli "normali". Risolta la questione...[/QUOTE]nessuno dice a nessuno chissà che. . Io volevo confermare che erano più bassi di 320 che a quanto ho capito sono di stock nelle altre rom. Io stesso ho abbassato da 320 a 268 i dpi della resurrection proprio per averli simili alla slim che stavo usando prima 😁... E non ti dico che una volta ho sbagliato e ho sparato a 480 😁
-
Quote:
nathan75
nessuno dice a nessuno chissà che. . Io volevo confermare che erano più bassi di 320 che a quanto ho capito sono di stock nelle altre rom. Io stesso ho abbassato da 320 a 268 i dpi della resurrection proprio per averli simili alla slim che stavo usando prima 😁... E non ti dico che una volta ho sbagliato e ho sparato a 480 😁
Androidiani App
Si si confermo, stock sulla slimkat sono 268 :)
Comunque tutto questo per... Un bug di messenger 😂😂
-
Ahah sto provando a 268 :-)
Mi consigliate qualcosa? Tipo dalle impostazioni metto grandezza testo grande o molto grande... Mmm nelle app però il testo rimane piccolo xD
-
A me su messenger non da quel problema. È centrato bene. Ho la slimkat stable 4.quindi non credo sia colpa della Rom. I DPI li ho impostati a 320 Con l'app textdroider_dpi
-
Ho definitivamente impostato i dpi a 290 ed ora è perfetto.... Non c'è nessuna incompatibilità tipo nel play store cambiando i dpi vero?
-
Ma.. Sbaglio o è parecchio che non esce una build? Lo so è un post completamente inutile hahahaha
-
Quote:
Inkubo
Ho definitivamente impostato i dpi a 290 ed ora è perfetto.... Non c'è nessuna incompatibilità tipo nel play store cambiando i dpi vero?
Se hai flashato le GApps slim non dovresti aver problemi
-
Quote:
nathan75
Per curiosità, quella finestra così floating :p è perché hai la Paranoid o hai messo xposed floating notification?
-
Quote:
NooBs7yle
Per curiosità, quella finestra così floating :p è perché hai la Paranoid o hai messo xposed floating notification?[/QUOTE]
Perché sto usando la resurrection XD
-
Sta per uscire una nuova weekly, dunque stable rimandata, scaldare i motori:D
Home
-
Ciao ragazzi.
Ho un annoso problema che mi affligge ... sono u pò testone e faccio fatica a saltarci fuori da solo.
In pratica non riesco a gestire la memoria del telefono tramite l'esplora risorse di Windows.
Copio o sposto dei files sul telefono e sul Pc non li vedo.
Tanto per intederci ho fatto un backup delle impostazioni di APEX che mi dice essere state salvate in SD/Android/data/apexlauncher, sul Nexus li vedo ma dal PC non c'è verso.
Suggerimenti?
Illuminazioni alla mia ignoranza?
GRAZIE
-
Quote:
Pink73
Ciao ragazzi.
Ho un annoso problema che mi affligge ... sono u pò testone e faccio fatica a saltarci fuori da solo.
In pratica non riesco a gestire la memoria del telefono tramite l'esplora risorse di Windows.
Copio o sposto dei files sul telefono e sul Pc non li vedo.
Tanto per intederci ho fatto un backup delle impostazioni di APEX che mi dice essere state salvate in SD/Android/data/apexlauncher, sul Nexus li vedo ma dal PC non c'è verso.
Suggerimenti?
Illuminazioni alla mia ignoranza?
GRAZIE
L'hai collegato in modalità mtp? a me in quella modalità (quando mi fa la concessione di riconoscerla) me le fa vedere quelle cartelle
-
Quote:
vincent90
L'hai collegato in modalità mtp? a me in quella modalità (quando mi fa la concessione di riconoscerla) me le fa vedere quelle cartelle
Yessss! MTP ...le cartelle le vedo tutte, è il contenuto che non vedo!
il problema è che se copio i files nella ROOT li vedo!
-
Quote:
Pink73
Yessss! MTP ...
il problema è che se copio i files nella ROOT li vedo!
Boh non so che dirti..a me in quella modalità le fa vedere le cartelle che hai scritto nel percorso; se devi trasferire il file magari fallo con airdroid o cose simili
-
Succede anche a me su N7,non mi vede i backup di TB
Ma la stessa cosa mi accadeva su N4 con la purity
-
Quote:
Promez
Succede anche a me su N7,non mi vede i backup di TB
Ma la stessa cosa mi accadeva su N4 con la purity
Non è consolante la condivisione di un problema senza soluzione .... :(
Devo quindi passare tramite Wi-Fi, non posso utilizzare la connessione via cavo?
-
Quote:
Pink73
Non è consolante la condivisione di un problema senza soluzione .... :(
Devo quindi passare tramite Wi-Fi, non posso utilizzare la connessione via cavo?
Direi di si, se non te li vede in mtp devi usare necessariamente il WiFi o bluetooth se hai un ricevitore nel PC
-
Quote:
vincent90
Direi di si, se non te li vede in mtp devi usare necessariamente il WiFi o bluetooth se hai un ricevitore nel PC
e se vi dicessi che riavviando il Nexus adesso vedo i files?!?!
o_O
-
Quote:
Pink73
o_O
Beato te,a me continuano a non vedersi rotfl
-
Quote:
Pink73
o_O
È normale, è un problema riconosciuto in windows... Immagino tu abbia windows 7 (?)
-
Quote:
-Miciox-
È normale, è un problema riconosciuto in windows... Immagino tu abbia windows 7 (?)
Yessss!
Questa sera provo con Linux.
-
Quote:
Promez
Beato te,a me continuano a non vedersi rotfl
Invece tu prova così:
Quote:
collega il nexus al pc, con debug attivi e mtp, vai in gestione dispositivi, tasto destro sul telefono (dovrebbe essere sotto android phone o un nome simile), clic su "aggiornamento driver dispositivo" -> "cerca il software driver nel pc" -> "scegli manualmentre da un elenco di driver di dispositivo nel computer" -> li dentro dovresti trovarci "USB composito" o "mtp device". reinstalla quello e dovresti risolvere
---credits to dell---
-
Quote:
met4ller
Salve, purtroppo dopo il flash dell ultima weekly, ogni volta che installo /disintallo un app mi da un errore di Google play services. Il telefono così può funzionare peggio? Com è possibile sistemare ciò?
Specifico che nel passaggio alla nuova versione della Slim Kat di qualche settimana fa avevo fatto un dirty flash, ma non avevo avuto alcun problema... È stato con la weekly della settimana scorsa che ora mi compare questo errore. Spero mi diate una risposta per sistemare.. Grazie :)
Boh, io proverei con riflash rom, riflash gapps wipe dalvik e wipe cache
-
Quote:
met4ller
Salve, purtroppo dopo il flash dell ultima weekly, ogni volta che installo /disintallo un app mi da un errore di Google play services. Il telefono così può funzionare peggio? Com è possibile sistemare ciò?
Specifico che nel passaggio alla nuova versione della Slim Kat di qualche settimana fa avevo fatto un dirty flash, ma non avevo avuto alcun problema... È stato con la weekly della settimana scorsa che ora mi compare questo errore. Spero mi diate una risposta per sistemare.. Grazie :)
Quote:
Inkubo
Boh, io proverei con riflash rom, riflash gapps wipe dalvik e wipe cache
Prima farei anche un sano wipe data e wipe system e poi riflash della ROM e delle gapps
-
Beh così risolvi sicuro, ma volevo non fargli perdere niente :-)
-
Si con il wipe data risolvi di sicuro, però prima, e come ultima spiaggia:
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di Google play service, e play store.
Riavvia in recovery: wipe cache, dalvik, system, flash rom +gapps e riavvia
-
Quote:
met4ller
Grazie ragazzi, si infatti non voglio dare wipe data.. Cmq da quello che so, wipe cache e dalvik va sempre fatto prima dei vari flash...
Mabit hai scritto anche di fare wipe system.. Non perdo qualcosa facendo quel wipe?? Da quel che ricordo si... Spiegami meglio please :)
Solo la densità se mai l'avessi cambiata ti torna a default, e al limite gli host per il blocco pubblicità
-
Quote:
met4ller
Ok, quindi per rimettere la densità giusta come faccio?? Azz non lo ricordo più!! XD
So che c'è da modificare un file di sistema, ma non ricordo dov è e cosa settare...
Dai però..... ;)
Devi editare la stringa density, nel build prop. Salvare e riavviare, o usare un'app del play (che non conosco)
-
Texdroider DPI funziona perfettamente
-
Quote:
-Miciox-
Invece tu prova così:
---credits to dell---
Grazie mille domani provo e ti faccio sapere
-
Quote:
met4ller
Niente da fare, continua a darmi l errore del Google play services nonostante ho cancellato dati di Google play store e service, e del wipe system. Alla fine non disturba molto questo errore.. Ma potrebbe rallentare il sistema, o far succhiare più batteria?? In caso contrario, lo tengo così :) help please
Apri YouTube e usalo un minuto, in n5... adesso che ci penso, avevano questo problema e hanno risolto così (soluzione dei dev slim)
-
Quote:
Mabit
Apri YouTube e usalo un minuto, in n5... adesso che ci penso, avevano questo problema e hanno risolto così (soluzione dei dev slim)
Io ho risolto aggiornando Google play services.
-
Consigliate di cambiare kernel con questa rom? Ho sempre tenuto il suo kernel e sono soddisfatto... Ma vorrei consumare ancora meno batteria senza perdere fluidità...
Che consigliate?
-
Quote:
vincent90
E' un problema noto con Mtp e indipendente dalla rom.
Succede soprattutto se sposti molti file contemporaneamente, se proprio vuoi usare il cavo usb copia un po' di file alla volta e vedi come va.
Però, come qualcuno ha già suggerito, il wifi è la soluzione migliore.
Basta anche il solo Es Gestore file: ti basta condividere una o più cartelle del pc con samba (sia con Linux sia con Windows, quindi ulteriore vantaggio) come ad esempio il percorso dei documenti e dei dati sul tuo hard disk e accedere alle risorse di rete dal file manager sul telefono per spostare file in quelle cartelle o prelevarli dalle stesse e copiarli sul telefono:
http://s27.postimg.org/wmbzck0xb/Scr...7_18_54_35.jpg
E' di una comodità incredibile anche perchè ti evita l'installazione e l'uso di app aggiuntive sul telefono, e non dà appunto problemi di stabilità durante il trasferimento dei file.
Quote:
Inkubo
Consigliate di cambiare kernel con questa rom? Ho sempre tenuto il suo kernel e sono soddisfatto... Ma vorrei consumare ancora meno batteria senza perdere fluidità...
Che consigliate?
Il default è ottimo, alcuni sul thread di xda parlano bene dell'hellscore.
-
Ok sto provando l'ultimo hellscore... Ma possibile che non regge neanche un undervolt di - 25 :O
Vado a parlarne nel thread apposito, volevo solo sapere nel caso fosse la rom...
-
Ho installato la ROM, ma non riesco ad disinstallare le applicazioni, ogni volta che cerco di farlo mi si riavvia il cell. Grazie