Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcozg
Cosa c'è in + nelle Gapps del 07/06 rispetto a quelle del 03/06?
Boo... Piacerebbe sapere anche a me il motivo di tutte queste gapps.. Io credo che siano sempre le stesse, magari aggiornate..
-
Quote:
gambelotti
Ciao ragazzi, ho notato che è stata rimossa la 3.60 alpha, come mai? Ma come funzionano gli aggiornamenti? Perdo i dati se passo ipoteticamente da una 3.57 a una 3.60?
Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se fai solo i 2wipe non perdi mai nulla.. L'ultima versione è quella del 6 giugno.. Credo che sia nella cartella b
Alpha... (anche se a regola è una beta).. Comunque vai tranquillo che è stabilissima
-
ho provato il kernel faux e ho tirato fuori 4h di schermo acceso, l'autonomia è aumentata rispetto al franco kernel che usavo prima.
niente di eclatante ma comunque mi sembra un buon kernel, se avete "tempo" provatelo pure :)
-
Quote:
dome84
Boo... Piacerebbe sapere anche a me il motivo di tutte queste gapps.. Io credo che siano sempre le stesse, magari aggiornate..
Scaricate le gapps nn ufficiali che pesano solo 26 mb
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Io ho scaricato le gapps una sola volta e mai aggiornate ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Heimdallr
ho provato il kernel faux e ho tirato fuori 4h di schermo acceso, l'autonomia è aumentata rispetto al franco kernel che usavo prima.
niente di eclatante ma comunque mi sembra un buon kernel, se avete "tempo" provatelo pure :)
usavi l'm2?
-
Quote:
BullSlevin88
Com'è possibile che siano cosi "leggere"?? Ma le hai provate? Funzionano?
-
Quote:
Ganzdroid
usavi l'm2?
no usavo le nightly, nè ho cambiate diverse quindi ma non aggiornavo ad ogni uscita o sarei diventato pazzo.
cmq farò altri test su quest faux kernel e vediamo, ho cambiato proprio stamattina governor e altri settaggi come consiglia lui sul suo topic.
ciao
-
Quote:
dome84
Com'è possibile che siano cosi "leggere"?? Ma le hai provate? Funzionano?
certo che funzionano!
-
Scusate, ma dove lo posso trovare il tema della prima pagina?
-
Ciao raga, allora, dopo l'installazione mi rimane con il logo paranoid android... Cosa si fa in questi casi?
-
Ho installato, ma adesso mi rimane col logo su paranoid.. Cosa si può fare?
-
Quote:
gambelotti
Ho installato, ma adesso mi rimane col logo su paranoid.. Cosa si può fare?
Era capitato anche a me, ho reinstallato paranoid e gapps con i dovuti wipe...
-
Quote:
marcozg
Era capitato anche a me, ho reinstallato paranoid e gapps con i dovuti wipe...
Grazie per la risposta. Ci ho provato tre volte, ma niente. Posso fare un restore di un backup attraverso la team win?
EDIT: Sono riuscito tramite il restore a ripristinare il nexus. Ho visto comunque sul forum xda che la procedura da fare è:
- FACTORY RESET
- INSTALL ROM and PA GAPPS
- WIPE CACHE & DALVIK CACHE
- REBOOT
Qua invece è indicato prima i wipe e poi l'installazione della rom e dell gapps e NON c'è indicato il factory reset iniziale, perchè?
Se dovessi fare un factory reset e dovesse andar male di nuovo la procedura, perderei anche quel backup di cui mi sono servito per tornare indietro?
Scusate per queste domande che possono sembrare stupide ma sono veramente alle prime armi, cercate di capirmi. Vi ringrazio.
Notte androidiani :).
-
Quote:
gambelotti
Grazie per la risposta. Ci ho provato tre volte, ma niente. Posso fare un restore di un backup attraverso la team win?
EDIT: Sono riuscito tramite il restore a ripristinare il nexus. Ho visto comunque sul forum xda che la procedura da fare è:
- FACTORY RESET
- INSTALL ROM and PA GAPPS
- WIPE CACHE & DALVIK CACHE
- REBOOT
Qua invece è indicato prima i wipe e poi l'installazione della rom e dell gapps e NON c'è indicato il factory reset iniziale, perchè?
Se dovessi fare un factory reset e dovesse andar male di nuovo la procedura, perderei anche quel backup di cui mi sono servito per tornare indietro?
Scusate per queste domande che possono sembrare stupide ma sono veramente alle prime armi, cercate di capirmi. Vi ringrazio.
Notte androidiani :).
Ma guarda, io ho seguito alla lettera il post scritto da Step11...
quindi i vari Wipe...data(che ti cancella tutto presumo anche il backup), Cache e Dalvik Cache, poi flash Rom e Gapps ed ho ripetuto i wipe cache e dalvik cache, poi fix permission e reboot, come dice la guida...tutto ok, ciao
-
E dove è sto post?
-
-
Salve a tutti.
Ho appena installato l'ultima versione 3.57 del 6 giugno, scusate la domanda (stupida)....ma come si attiva Halo ?????
Ho spuntato nel menu toolbars Hide Halo e Reverse Halo gesture......ma non succede nulla....
-
1 allegato(i)
Quote:
semmyroby
Salve a tutti.
Ho appena installato l'ultima versione 3.57 del 6 giugno, scusate la domanda (stupida)....ma come si attiva Halo ?????
Ho spuntato nel menu toolbars Hide Halo e Reverse Halo gesture......ma non succede nulla....
Fai lo swipe dall'alto in basso (nemù notifiche) ti comparità in alto l'icona di Halo, che sarebbe un cerchietto con una specie di fumetto di un mex, basta tapparlo
Allegato 66532
-
Qualcuno e' riuscito a reimpostare gmail come prima dell aggiornamento ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
We Raga goomanager mi segnala un aggiornamento ma nn ne lo fa scaricare che voi sappiate di che si tratta?
P. S non riesco a trovarlo nemmeno sul sito
-
Quote:
BullSlevin88
We Raga goomanager mi segnala un aggiornamento ma nn ne lo fa scaricare che voi sappiate di che si tratta?
P. S non riesco a trovarlo nemmeno sul sito
è uscita la 3.60 la trovi qui.. https://docs.google.com/file/d/0B-0t...hBSDJmNEk/edit
-
Quote:
vaccachenko
grazie ma nel frattempo ho trovato altri due link per scaricare l'ultimo aggiornamento:
1: Mediafire: MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.
2: Mega: https ! :/ / mega.co.nz / # zRYjQaQI Yq4dMz ... vXNL3likOiLyDU
-
Quote:
ibanez89
Fai lo swipe dall'alto in basso (nemù notifiche) ti comparità in alto l'icona di Halo, che sarebbe un cerchietto con una specie di fumetto di un mex, basta tapparlo
Allegato 66532
Grazie ero con la "Tablet UI" e non riuscivo a visualizzarlo, sono passato alla stock ed è comparso
-
Non c'è più la cartella alpha nel link in prima pagina.. Perché?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Non c'è più la cartella alpha nel link in prima pagina.. Perché?
Inviato dal mio Nexus 4
Perché halo è uscito da alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Perché halo è uscito da alpha
Quindi quale devo scaricare? È uscita una rom dopo quella del 6?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Quindi quale devo scaricare? È uscita una rom dopo quella del 6?
Inviato dal mio Nexus 4
Quello dentro la cartella dev quello del 10 giugni
-
È stable la 3.60 o nigthlie? Come va?
-
C'è un changelog per quella del 10 giugno?
-
Quote:
musgo
È stable la 3.60 o nigthlie? Come va?
La sto testando da un paio d'ore: immagino che essendo passata in dev sia una beta. Ora lo swype verso l'alto di halo cancella correttamente anche la singola notifica. Nelle impostazione è comparso un halo policy che mi par di capire serva a modificare il colore delle "parentesi" di navigazione di halo: per ora si puó selezionare bianco o nero a me non funziona... x il resto fluida come sempre, nessun problema apparente. X il kernel non ti so dire perchè ho flashato subito il franco con cui mi trovo ottimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
La sto testando da un paio d'ore: immagino che essendo passata in dev sia una beta. Ora lo swype verso l'alto di halo cancella correttamente anche la singola notifica. Nelle impostazione è comparso un halo policy che mi par di capire serva a modificare il colore delle "parentesi" di navigazione di halo: per ora si puó selezionare bianco o nero a me non funziona... x il resto fluida come sempre, nessun problema apparente. X il kernel non ti so dire perchè ho flashato subito il franco con cui mi trovo ottimamente
Sono black list (puoi scegli le app che NON devono essere aperte in Halo) e white list (puoi scegliere quali devono essere le UNICHE app aperte in Halo)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
C'è un changelog per quella del 10 giugno?
G+, c'è una valanga di changelog ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Sono black list (puoi scegli le app che NON devono essere aperte in Halo) e white list (puoi scegliere quali devono essere le UNICHE app aperte in Halo)
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho capito come funziona...se scelgo black lista non mi permette di selezionare app...idem con white list
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho capito come funziona...se scelgo black lista non mi permette di selezionare app...idem con white list
Seleziona black o white a seconda delle tue esigenze, poi per le app che vuoi mettere in lista devi andare nelle informazioni dell'app e avrai una spunta da mettere sotto la voce notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
-
Voi avete aggiornato il o la radio ( non so quale sia corretto) alla .54?
-
Quote:
iko14iron
Seleziona black o white a seconda delle tue esigenze, poi per le app che vuoi mettere in lista devi andare nelle informazioni dell'app e avrai una spunta da mettere sotto la voce notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
Ora é chiaro! Grazie
-
Quote:
pelm
Voi avete aggiornato il o la radio ( non so quale sia corretto) alla .54?
Si da 1 settimana. Non ho notato grosse differenze anche perché con Tim ho sempre una buona ricezione media anche in ambienti chiusi
-
dato che ho la 3.56 , dovrei fare per forza il factory reset perdendo tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da cLLii
dato che ho la 3.56 , dovrei fare per forza il factory reset perdendo tutto?
Nono, soliti dalvik e cache.
Inviato dal mio Nexus 4