Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Grazie della risposta.
Onestamente non vedo la sua utilità in assenza di notifiche, nel senso che le applicazioni le avvio tramite il launcher e le notifiche... beh, in certe situazioni non c'è niente da visualizzare.
Ad ogni modo qui si entra in gusti e preferenze personali, quindi bene così, mi bastava essere sicuro di non essermi perso qualche settaggio.
Buona ParanoidAndroid a tutti!
Guarda, io ho Halo dalla prima alpha, e in essa Halo scompariva del tutto. Per carità, avevi lo schermo intero, ma il fatto che se non cliccavi subito sulla notifica esso scompariva fino alla notifica successiva (e quindi dovevi andarti a prendere la notifica in manuale) ti mandava in bestia, ti assicuro :D
-
Beh, qui hai pienamente ragione: Halo deve rimanere lì in mezzo a "rompere le scatole" finchè ci sono notifiche... io metto in discussione la sua utilità in loro assenza.
-
Quote:
GioCarro
Beh, qui hai pienamente ragione: Halo deve rimanere lì in mezzo a "rompere le scatole" finchè ci sono notifiche... io metto in discussione la sua utilità in loro assenza.
In effetti se non c'è proprio niente, potrebbe sparire... Forse è un po' complicato come codice, fai conto che adesso mentre scrivi hai la "notifica" della tastiera, quindi Halo dovrebbe spuntare fuori :D
-
Vero, ma quella potrebbe essere messa in blacklist. Ho la sensazione che questa funzionalità sia stata proprio "dimenticata", ma sono un po' restio a fare richieste su XDA perchè non mi è mai piaciuto sembrare quello che non apprezza il lavoro degli sviluppatori.
-
Questa paranoid rom non é compatibile con il kernel faux e la app Touch control :-(
-
Quote:
maoix
Questa paranoid rom non é compatibile con il kernel faux e la app Touch control :-(
Io ho il faux perché non dovrebbe essere compatibile scusa eh???
-
Nuova versione 3.69 vi verrà notificata dall'ota updater, ma scaricatela MANUALMENTE perché l'update serve proprio a correggere il crash dell'ota updater.
Una volta aggiornata vi notifichera' ancora un aggiornamento, ma un bug, ignoratelo.
-
Quote:
maoix
Con Touch Control sicuramente sì, io la uso.
-
Vabbe ma ogni giorno un update esce ormai? questo me lo salto :)
-
Quale è l'ultima PA stabile?
Quote:
GioCarro
Ma il touch control non vi crea wakelock pazzeschi e drain di batteria?
-
Quote:
Keegan
Vabbe ma ogni giorno un update esce ormai? questo me lo salto :)
Il consiglio è invece di farlo, dato che se hai questa versione i prossimi aggiornamenti saranno dei comodissimi OTA ;)
-
sono passato alla cyanogen da 3 settimane ma mi manca la paranoid :)
ho visto che hanno fatto notevoli miglioramenti e non vedo l'ora di provarla! prima però torno a tutto stock perchè voglio provare la 4.3..
secondo voi quanto ci metterà il team paranoid a sviluppare la loro rom con la 4.3?
-
Quote:
iko14iron
Il consiglio è invece di farlo, dato che se hai questa versione i prossimi aggiornamenti saranno dei comodissimi OTA ;)
Che significa? Che non si dovrà più flashare la rom intera ma solo il pacchetto aggiornamenti?
-
Quote:
manny1192
sono passato alla cyanogen da 3 settimane ma mi manca la paranoid :)
ho visto che hanno fatto notevoli miglioramenti e non vedo l'ora di provarla! prima però torno a tutto stock perchè voglio provare la 4.3..
secondo voi quanto ci metterà il team paranoid a sviluppare la loro rom con la 4.3?
Quando si avranno a disposizione i sorgenti del firmware.
-
Quote:
musgo
Che significa? Che non si dovrà più flashare la rom intera ma solo il pacchetto aggiornamenti?
Non proprio, almeno per il momento... con gli OTA attivi se c'è un aggiornamento ricevi una notifica, clicchi su di essa e ti ritrovi il telefono aggiornato con la nuova rom, (un paio di tap e un riavvio, senza modalità recovery o altro è tutto automatizzato, anche i wipe) in seguito, se ho ben capito un articolo in inglese che ho trovato in rete, quando il sistema OTA non avrà più bisogno di fix e sarà esente da errori si parlerà anche di Delta, quindi le sole parti aggiornate della rom.
-
Quote:
grogi
Non proprio, almeno per il momento... con gli OTA attivi se c'è un aggiornamento ricevi una notifica, clicchi su di essa e ti ritrovi il telefono aggiornato con la nuova rom, (un paio di tap e un riavvio, senza modalità recovery o altro è tutto automatizzato, anche i wipe) in seguito, se ho ben capito un articolo in inglese che ho trovato in rete, quando il sistema OTA non avrà più bisogno di fix e sarà esente da errori si parlerà anche di Delta, quindi le sole parti aggiornate della rom.
Esattamente... Il che vuol dire che se sei in vacanza e ti si aggiorna la ROM anziché i soliti 180 mb potrai scaricare i 20–30 mb in 3g :D
Era l'unica cosa che invidiabo alla cyano ;)
-
Quote:
BullSlevin88
Io ho il faux perché non dovrebbe essere compatibile scusa eh???
L'accoppiata non funziona con l'app touch control, ne parlano anche xda e sui commenti della app su playstore
-
Quote:
GioCarro
Quale versione di faux usi? Io ho messo il matr1x ed é compatibile
-
Ragazzi scusate ma nella ROM non è inserita la gestione del led di stato? Non la trovo tra le impostazioni, lightflow mi mangia la batteria
-
Quote:
andrea9293
Ragazzi scusate ma nella ROM non è inserita la gestione del led di stato? Non la trovo tra le impostazioni, lightflow mi mangia la batteria
Purtroppo no, ma per alcune app (whatsapp, messaggi) puoi impostarli da dentro essa :)
-
Quote:
iko14iron
Purtroppo no, ma per alcune app (whatsapp, messaggi) puoi impostarli da dentro essa :)
Grazie mille :)
-
Quote:
iko14iron
in realtà c'è sotto la voce display ma fa pena veramente, spero lo migliorano e diventi come quello dell'aokp che è fatto abbastanza bene
-
Quote:
leo90
in realtà c'è sotto la voce display ma fa pena veramente, spero lo migliorano e diventi come quello dell'aokp che è fatto abbastanza bene
Sorry, me l'ero completamente perso!
-
In realtà è come quello della cyanogen mod. Non è che fa pena ... è essenziale, ma funziona.
-
raga come è ques'ultima versione la 3.69? mai avuto problemi con la pa tranne che con la 3.68!
-
Quote:
BullSlevin88
raga come è ques'ultima versione la 3.69? mai avuto problemi con la pa tranne che con la 3.68!
Ottima, Halo è stato perfezionato, puoi scegliere anche la grandezza, e gli aggiornamenti sono via OTA
-
Quote:
iko14iron
Ottima, Halo è stato perfezionato, puoi scegliere anche la grandezza, e gli aggiornamenti sono via OTA
Sono stati risolti i problemi quindi
-
Quote:
BullSlevin88
Sono stati risolti i problemi quindi
Sisi tutto risolto ;)
-
Salve, ho attualmente istallata la versione 3.15, dovrei passare alla 3.69. Devo obbligatoriamente fare tutti i wipe, oppure posso aggiornare la rom installando l'aggionamento in zip con Wipe Cache e Dalvik Cache Senza Wipe System?
-
Quote:
Rambros
Salve, ho attualmente istallata la versione 3.15, dovrei passare alla 3.69. Devo obbligatoriamente fare tutti i wipe, oppure posso aggiornare la rom installando l'aggionamento in zip con Wipe Cache e Dalvik Cache Senza Wipe System?
Solo wipe cache+dalvik...
Come mai così indietro??
-
Son rimasto un po indietro, causa vari impegni dell'ultmo periodo, ma recupererò ;)
Grazie per la celere risposta..
-
-
Tolta la paranoid e messa la stock 4.3, speriamo in un aggiornamento della PA a 4.3 che la rimetto subito
-
nell'eventualità che esca la paranoid con android 4.3 sarebbe opportuno flashare la stock image prima oppure e sufficiente aggiornare la rom?
radio e bootloader vanno installati a parte a quanto ho capito...
quindi, è sufficiente flasharli a parte e poi installare la rom nuova oppure meglio passare da stock image?
-
Quote:
Lonny
nell'eventualità che esca la paranoid con android 4.3 sarebbe opportuno flashare la stock image prima oppure e sufficiente aggiornare la rom?
radio e bootloader vanno installati a parte a quanto ho capito...
quindi, è sufficiente flasharli a parte e poi installare la rom nuova oppure meglio passare da stock image?
Bisognerà vedere cosa dicono quelli della paranoid, potrebbe bastare un semplice aggiornamento OTA a mio avviso...
-
scusate ma è possibile eliminare i tasti virtuali senza espandere lo schermo dalla 3.69, e inoltre le notifiche che sono strepitose se volessi eliminarle non riesco a trascinare la pallina in alto come ho visto in alcuni video forse questa versione non lo permette
grazie ancora
mino
-
Quote:
minopiotta
scusate ma è possibile eliminare i tasti virtuali senza espandere lo schermo dalla 3.69, e inoltre le notifiche che sono strepitose se volessi eliminarle non riesco a trascinare la pallina in alto come ho visto in alcuni video forse questa versione non lo permette
grazie ancora
mino
X eliminare halo doppio click sulla "pallina" x la prima dovrebbe essere sufficiente portare a 0 il valore della barra di navigazione nelle proprietà ibride
-
Ciao ragazzi ma come si fa a mettere le icone quadrate? e il pie circolare come da foto?
-
Quote:
ergitan
Ciao ragazzi ma come si fa a mettere le icone quadrate? e il pie circolare come da foto?
Icone quadrate scarichi stark dal play store, costa un euro. Per il pie, long press sul tasto accensione e clicca full screen
-
Scusate ragazzi, monto sul mio n4 la paranoid 3.60 con kernel franco linaro, vorrei ora aggionarla alla 3.69 e flashare il matr1x kernel ma ora ho 2 perplessità:
è preferibile fare una formattazione e quindi riportarlo alla stock e se si, dovrei rifare il root e risbloccare il bootloader? oppure c'è un modo per aggiornare senza perdere i dati?