Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ok grazie. Ho provato a seguire le tue istruzioni,sono andato nella sezione app delle proprietà ibride per provare a far diventare la barra di navigazione transparente nel mio Apex launcher. Poi ho cliccato su apex launcher e mi é apparsa questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/6u3yvaba.jpg
Sono andato nella sezione layout/ui e dopo sulla voce “colore della barra di navigazione" e mi appare questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/7a9ugajy.jpg
Adesso peró che settaggio di colore devo usare per renderla trasparente?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non devi cambiare il colore ma spostare il cursore nella barra sotto (quella bianca e nera a quadratini) tutto verso destra...
-
Quote:
davidebarduani87
Non devi cambiare il colore ma spostare il cursore nella barra sotto (quella bianca e nera a quadratini) tutto verso destra...
Ok grazie mille;)
-
Raga è uscita la 3.92 hanno migliorato la situazione?
-
Quote:
kremer
se flashi bootloader e radio non perdi nulla
Link? Di bootloader e radio Pls
-
Quote:
BullSlevin88
Funziona il tasto menù, il resto è uguale...
-
Ma aggiornando la rom dalla 3.69 alle 3. 92, si fa contemporaneamente anche l'upgrade di android da 4.2 a 4.3?
-
Quote:
BullSlevin88
Link? Di bootloader e radio Pls
qui [AOSPA 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.91 (Aug2) | Hybrid OK - Page 3461 - xda-developers al post 34603
-
Mi sono deciso... Siccome non ce la faccio più a stare con 4.3 stock... Flasho... Però non ho capito una cosa...devo solo flashare (coi dovuti wipe) rom e gapps o devo fare altro? Perché vedo che si parla di bootloader e radio...
-
Quote:
dome84
Mi sono deciso... Siccome non ce la faccio più a stare con 4.3 stock... Flasho... Però non ho capito una cosa...devo solo flashare (coi dovuti wipe) rom e gapps o devo fare altro? Perché vedo che si parla di bootloader e radio...
Bootloader radio ROM e gapps e superuser beta 3..se vai su google+ sulla loro pagina trovi la spiegazione esatta...
-
Quote:
dome84
Se hai 4.3 stock non serve flashare bootloader e radio.
-
Quote:
davidebarduani87
Bootloader radio ROM e gapps e superuser beta 3..se vai su google+ sulla loro pagina trovi la spiegazione esatta...
Si ma non ho capito molto bene... Se mi spieghi tu, è meglio... Devo flashare anche radio e boot? Ripeto... Sono a 4.3 stock..
-
Quote:
dome84
Si ma non ho capito molto bene... Se mi spieghi tu, è meglio... Devo flashare anche radio e boot? Ripeto... Sono a 4.3 stock..
Ti ho risposto sopra, non devi flasharli se sei su stock
-
A si... Non avevo visto (ho letto solo la nuova pagina... :)
-
Comunque con la 3.91 finalmente hanno risolto il problema delle hybrid properties..l'unica cosa che non va è il PA colors
-
Io ho la versione 4.2.2 di Android e la 3.60 di Paranoid, vorrei installare l'ultima release, ovvero la 3.91, ho scaricato il bootloader, la radio, superuser, rom e ultime gapps. Qualche anima pia sa dirmi per filo e per segno come devo installare il tutto?
E' necessario un Factory Reset?
Grazie mille
-
Piccola guida per installare la nuova PA 4.3 in 5 semplici passi :)
1- Flash bootloader e radio (non necessari se si ha la 4.3 stock che ovviamente contiene già le versioni aggiornate)
2- Factory reset
3- Flash Rom, Gapps e Superuser (in quest'ordine)
4- Wipe Cache e Dalvik Cache
5- Riavviare
-
L'ultima versione 3.91 l'hanno tradotta in italiano?
-
ok penso di essere nei pasticci maledetta 4.3 ho seguito le istruzioni ma il cell si blocca sul logo PA...ho provato ad entrare in recovery per sistemare il tutto ma non mi fa entrare...penso che in qualche maniera il cell nn abbia più il root...qualcuno che mi aiuti? ripeto, prima che me lo chiediate ho installato tutto come da guida pa in google+
edit: risolto...son riuscito ad entrare in recovery e rifare la procedura..la prima volta sarà andato qualcosa storto!!
-
Quote:
poal98
L'ultima versione 3.91 l'hanno tradotta in italiano?
No..ancora no..mi sa che al momento hanno altre cose a cui pensare...:)
-
Quote:
BullSlevin88
l'ultima non e' la 3.91 ?
-
ah raga ho notato che ogni volta che in recovery seleziono reboot system now mi chiede sempre se voglio mettere la recovery originale, come mai?
ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
AL QUALE IO RISPONDO NO NATURALMENTE
-
A me non installa facebook!! Codice di errore sconosciuto... A voi funziona?
-
A me funziona tutto tranne evernote..quando entro nel mio account mi da errore 14 come se non trovasse dati nel database..per il resto tutto OK..le hybrid properties vanno anche se la prima volta che le ho cambiate si è riavviato da solo..l'unica cosa che non riesco a far andare è il PAcolors nelle hybrid..adesso vediamo nell'uso giornaliero come si comporta anche a livello batteria
-
RAGA penso che questa rom abbia ancora un bel pò di problemi a me quando entro nel drawer o butto giù la nav bar fa uno strano effetto misto acqua/dissolvenza!! non ci siamo per niente!
-
Raga... Qualcuno mi può postare il link per scaricare il file zip di SuperSu? Mi sembra che l'ultimo sia il 1.51.. Provo questa cosa perché ho un sacco di app che non funzionano.. Anzi.. Si sono proprio cancellate..
-
Niente da fare... Non va una sega qui... Un sacco di app non si installano.. Troppi errori... Appena ho tempo... (dopo cena) ripristino il back up... (sperando che vada tutto bene) ... :) .. Qualcuno può dirmi cosa devo fare? Ho fatto un back up con twrp quando ero stock 4.3... Devo fare qualche wipe o devo solo ripristinare il backup?
-
Quote:
dome84
Niente da fare... Non va una sega qui... Un sacco di app non si installano.. Troppi errori... Appena ho tempo... (dopo cena) ripristino il back up... (sperando che vada tutto bene) ... :) .. Qualcuno può dirmi cosa devo fare? Ho fatto un back up con twrp quando ero stock 4.3... Devo fare qualche wipe o devo solo ripristinare il backup?
Porca miseria io non ho problemi di app ma in quanto a lag stiam messi molto male
-
A voi va il root sulla 3.91? A me no , ho flashato SU di koushi come da indicazione...
Bisogna avere per forza la CMW o va anche con TWR?
-
Quote:
iko14iron
A voi va il root sulla 3.91? A me no , ho flashato SU di koushi come da indicazione...
Bisogna avere per forza la CMW o va anche con TWR?
Io ho la cmw e il root va per fortuna l'unico comportamento strano che ho notato che ad ogni riavvio tramite recovery mi chiede se voglio ritornare alla recovery originale quindi non modificata
P.s i lag sono improvvisamente cessati con il kernel originale installato!!! Prima avevo io faux e mi laggava in modo assurdo
-
Quote:
BullSlevin88
Io ho la cmw e il root va per fortuna l'unico comportamento strano che ho notato che ad ogni riavvio tramite recovery mi chiede se voglio ritornare alla recovery originale quindi non modificata
P.s i lag sono improvvisamente cessati con il kernel originale installato!!! Prima avevo io faux e mi laggava in modo assurdo
OK, allora metto la CMW ;) la posso flashare da recovery o no? L'ho sempre fatto con ROM toolbox,ma non avendo il root..
con il franco non ci sono lago per ora ;)
-
nel frattempo modifico il titolo portando a 4.3
-
Posso istallare la rom anche nel mio S2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MsVre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se lo vuoi avere come fermacarte si. vai in sezione s2 e chiedi lì
-
chi l'ha già provata conviene già passare alla pa 4.3, io ora con la stock sono abbastanza stabile.
-
Quote:
MsVre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, si parla di Nexus 4
-
Ma nell'ultima versione va flashato Superuser?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ma nell'ultima versione va flashato Superuser?
Inviato dal mio Nexus 4
Si, ma a me con TWR non funziona... A qualcuno funziona?
-
Quote:
maoix
chi l'ha già provata conviene già passare alla pa 4.3, io ora con la stock sono abbastanza stabile.
È buona, ma ci sono ancora problemi con il root
-
Quote:
iko14iron
È buona, ma ci sono ancora problemi con il root
in che senso ci sono problemi con il root? io con la 4.3 stock ci sono riuscito con il famoso file
-
Quote:
maoix
in che senso ci sono problemi con il root? io con la 4.3 stock ci sono riuscito con il famoso file
Non funziona con TWR recovery... Tu quale hai?