Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebarduani87
In soldoni il problema è che non va il root e di conseguenza le hibrid properties..per abilitare il root si può flashare lo zip di SuperSu ma questo funzionerebbe solo con tutte le app scaricate ma non con le integrazioni della rom stessa...non so se sono stato chiaro.....
Ma quindi modifiche tipo navbar ecc.. Funzionano? Aggiunta dei tile? Halo? Scusa per le troppe domande :)
-
Quote:
dome84
Ma quindi modifiche tipo navbar ecc.. Funzionano? Aggiunta dei tile? Halo? Scusa per le troppe domande :)
Personalmente ancora non l'ho provata proprio per questi motivi..sicuramente non si puo interagire col menù delle hibrid properties..ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi col pie..io ho deciso di aspettare la prossima.....
-
lo zip di SuperSu dove posso trovarlo?
-
se ci sono questi problemi meglio aspettare!
-
Quote:
chaball
lo zip di SuperSu dove posso trovarlo?
http://download.chainfire.eu/345/Sup...etrieve_file=1
Eccolo..se la stai provando facci sapere come va....
-
Quote:
davidebarduani87
Personalmente ancora non l'ho provata proprio per questi motivi..sicuramente non si puo interagire col menù delle hibrid properties..ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi col pie..io ho deciso di aspettare la prossima.....
Anche io decisamente
-
Ma il kernel franco non sono compatibili? Ho tutti i colori sfasati
-
Niente ho disinstallato tutte le ultime app ma non cambia niente..go weather non ne vuole sapere di installarsi in nessun modo -.- ..boh aspetterò la nuova versione su base 4.3 funzionante per piallare tutto :/ grazie comunque!:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualche feedback da chi l'ha messa? A me interessa PIE e Halo soprattutto, il resto posso sopportare...
-
Ancora poco stabile e il problema e che non si può tornare indietro
-
Quote:
fuso
Ancora poco stabile e il problema e che non si può tornare indietro
Poco stabile cioè?
-
Sapete qualche modo per tornare indietro alla 3.69 senza perdere nulla
-
Quote:
fuso
Sapete qualche modo per tornare indietro senza perdere nulla
Dovevi fare un backup :)
-
Quote:
iko14iron
Poco stabile cioè?
Piena di bug
-
Vorrei provare la paranoid android però ho notato che il menu delle impostazioni ha un'interfaccia divisa in due parti che non mi colpisce particolarmente. Se si come posso fare per portare quell'interfaccia in quella classica come quella della cyanogenmod?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Non ti preoccupare puoi mettere l'interfaccia classica semplicemente entrando nel menù impostazioni e tirando giù la tendina delle notifiche..li c'è un toggle che ti permette di cambiare i DPI e quindi di ottenere la visualizzazione classica :) spero di essermi spiegato!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Dovevi fare un backup :)
Come lo faccio? Dopo di che monto la 3.65? Perché già ho provato ma nn mi parte rimane nella scritta Google
-
Quote:
fuso
Come lo faccio? Dopo di che monto la 3.65? Perché già ho provato ma nn mi parte rimane nella scritta Google
Dovevi farlo PRIMA di mettere la ROM. È sempre buona pratica averne uno di una ROM stabile nella memoria (o sul computer come faccio io, dato che non ho abbastanza spazio qua ;) )
-
Non trovo questo toogle x cambiare i dpi del menu impostazioni.... :confused:
-
Quote:
iko14iron
Dovevi farlo PRIMA di mettere la ROM. È sempre buona pratica averne uno di una ROM stabile nella memoria (o sul computer come faccio io, dato che non ho abbastanza spazio qua ;) )
Ma adesso ho montato la 3.90 l'ultima e ho anche la 3.65 salvata ma quando la monto non parte rimane bloccato nel boot di paranoid
-
Mi date un link per le gapps da mettere con la 3.90 ?
-
Quote:
ryk
Mi date un link per le gapps da mettere con la 3.90 ?
http://download.paranoidandroid.co/r...731-signed.zip
-
Qualcuno l'ha provata? Mi sapete dire esattamente cosa va e cosa non va? Grazie..
-
Come posso fare per non far scomparire la barra di navigazione quando attivo il full screen(pie control)?
-
Quote:
poal98
Come posso fare per non far scomparire la barra di navigazione quando attivo il full screen(pie control)?
Forse c'è un opzione da qualche parte... Io modifico il build.prop :D
-
Quote:
iko14iron
Non credo di sia un'impostazione..
-
Quote:
fuso
Ma il kernel franco non sono compatibili? Ho tutti i colori sfasati
Attenzione che il franco non va bene per le custom finché non verrà rilasciata la versione del kernel per j66 (aosp, sui cui si basano le custom e più aggiornata dell'aggiornamento rilasciato, con molti fix aggiuntivi)al momento c'è solo la versione per jw39 (l'update che tutti hanno ricevuto). Lo stesso discorso vale per qualsiasi altro kernel, se la build non è specificatamente per il j66 causerà problemi come quello che hai avuto
C'è un thread che spiega tutto molto bene su xda, appena posso lo riporto anche qui su Androidiani
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire se il Kernel422_CalibratedContrasty (il kernel paranoid per avere un po' più contrasto) è compatibile con la 3.9? Grazie rotfl
-
Quote:
iko14iron
Quote:
iakopo
Non credo di sia un'impostazione..
E per non fare scomparire la barra di stato durante il full screen?
Edit. E sapete per caso come faccio a far diventare trasparente la barra di navigazione e il menu delle applicazioni?
-
Quote:
iko14iron
Qualche feedback da chi l'ha messa? A me interessa PIE e Halo soprattutto, il resto posso sopportare...
Se ti interessa soltanto questo puoi benissimo usare LMT Luncher e Floating notification
-
Quote:
dome84
Qualcuno l'ha provata? Mi sapete dire esattamente cosa va e cosa non va? Grazie..
Va poco, non va molto xD non funziona il tasto menù (ne PIE ne classico), mille problemi con il root (hybrid, titanium), zero smooth e tanto lag, non puoi metterci alcuni kernel, e si hanno problemi di ricezione... Insomma, aspetta la prossima che è meglio xD
-
Titanium funziona,lag io non ne ho visti,l'unica cosa e' che non vanno gli hybrid
-
Quote:
ryk
Titanium funziona,lag io non ne ho visti,l'unica cosa e' che non vanno gli hybrid
Beh rispetto alla 3.69 lagga... Titanium per farlo funzionare devi andare a spostare i vecchi backup in una cartella che devi creare, magari non tutti lo sanno fare... E anche il tasto menù non funziona
-
Quote:
iko14iron
Beh rispetto alla 3.69 lagga... Titanium per farlo funzionare devi andare a spostare i vecchi backup in una cartella che devi creare, magari non tutti lo sanno fare... E anche il tasto menù non funziona
no io non ho spostato niente
-
Con l'ultimo aggiornamento funziona il tasto menu
-
Nessuno quindi sa niente per come fare a far diventare la barra di navigazione e il menu delle applicazioni trasparente? E invece durante il full screen (pie control) come si può fare per non far scomparire la barra di stato?
-
ciao a tutti...ho aggiornato alla 4.3 tramite ota...solo ora mi accorgo che cmq devo aggiornare manualmente flashando il boot e la radio! ora se eseguo questi flash perdo i dati o succede qualcosa? grazie! ;)
-
Quote:
Verduz
ciao a tutti...ho aggiornato alla 4.3 tramite ota...solo ora mi accorgo che cmq devo aggiornare manualmente flashando il boot e la radio! ora se eseguo questi flash perdo i dati o succede qualcosa? grazie! ;)
se flashi bootloader e radio non perdi nulla
-
Quote:
poal98
Nessuno quindi sa niente per come fare a far diventare la barra di navigazione e il menu delle applicazioni trasparente? E invece durante il full screen (pie control) come si può fare per non far scomparire la barra di stato?
Per far diventare la barra di navigazione trasparente basta andare su hibrid properties, o proprietà ibride se ce l hai in italiano, e tramite l'opzione interfaccia puoi modificare la trasparenza della barra di stato e della barra di navigazione..sempre in interfaccia puoi portare la barra di navigazione a 0% in modo da avere lo schermo intero col pie senza togliere la barra di stato..per la trasparenza del menù delle applicazioni ti serve un launcher alternativo tipo nova o apex..attenzione se installi il launcher alternativo per le traperenze devi andare a modificare le proprietà ibride del launcher stesso nell'opzione applicazioni delle hibrid properties..tutto questo funziona sempre che tu non abbia installato l'ultima versione della rom 3.90.....
-
Quote:
davidebarduani87
Per far diventare la barra di navigazione trasparente basta andare su hibrid properties, o proprietà ibride se ce l hai in italiano, e tramite l'opzione interfaccia puoi modificare la trasparenza della barra di stato e della barra di navigazione..sempre in interfaccia puoi portare la barra di navigazione a 0% in modo da avere lo schermo intero col pie senza togliere la barra di stato..per la trasparenza del menù delle applicazioni ti serve un launcher alternativo tipo nova o apex..attenzione se installi il launcher alternativo per le traperenze devi andare a modificare le proprietà ibride del launcher stesso nell'opzione applicazioni delle hibrid properties..tutto questo funziona sempre che tu non abbia installato l'ultima versione della rom 3.90.....
Ok grazie. Ho provato a seguire le tue istruzioni,sono andato nella sezione app delle proprietà ibride per provare a far diventare la barra di navigazione transparente nel mio Apex launcher. Poi ho cliccato su apex launcher e mi é apparsa questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/6u3yvaba.jpg
Sono andato nella sezione layout/ui e dopo sulla voce “colore della barra di navigazione" e mi appare questa finestra.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/7a9ugajy.jpg
Adesso peró che settaggio di colore devo usare per renderla trasparente?