Visualizzazione stampabile
-
Io ho twrp ma con rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Io ho twrp ma con rom stock
E ihai usato il root di Koushi o di chainfire?
-
Capito il problema per la app che si cancellano e che non si riescono più a installare... La causa è che ci sono problemi con titanium.. Quando si vanno a ripristinare i dati, poi crea questi problemi.. (con stock nessun problema).. Comunque io rimango con la paranoid in attesa che risolvano questi problemi..
-
infatti con twr 2.5 non si installa lo zip mako 3.91
-
Risolto il problema del root, non era della recovery, ma del fatto che per ora non sono supportati i custom kernel (avevo il franco unoffiacial)
-
Quote:
iko14iron
E ihai usato il root di Koushi o di chainfire?
chainfire, il primo giorno che hanno pubblicato la 4.3
-
Quote:
maoix
chainfire, il primo giorno che hanno pubblicato la 4.3
Sisi ho già risolto, era un problema di kernel non di recovery ;)
-
Ragazzi qualcuno monta dei custom kernel con la nuova 4.3? Il franco unofficial non va, e il kernel della PA non mi piace proprio...
-
....sono passato da paranoid 4.2 a 4.3..senza fare tutti i wipe ma solo davilk cache.
Con le prime due versioni l'interfaccia è rimasta tablet, ora non riesco più a cambiarla!
Inoltre non ho capito dove scaricare il SU da flashare!
-
Raga ma voi come vi trovate con la connessione dati? Non so se dipenda dal gestore o dalla zona in cui mi trovo ma il segnale è ballerino... Addirittura quando spengo lo schermo perdo la connessioni dati! Ho ultima radio e bootloader
-
Quote:
cesabas
....sono passato da paranoid 4.2 a 4.3..senza fare tutti i wipe ma solo davilk cache.
Con le prime due versioni l'interfaccia è rimasta tablet, ora non riesco più a cambiarla!
Inoltre non ho capito dove scaricare il SU da flashare!
Se intendi superSU. Zip per ottenere il root ecco :
http://download.chainfire.eu/345/Sup...erSU-v1.51.zip
Credo non ti serva più dopo la 3.92
:D
-
-
Uscita versione 3.92, con root incluso!!!
-
Quote:
iko14iron
Quote:
dome84
Uscita la 3.92... :)
La avete già provata? Come va?
-
Quote:
Pomponio2196
La avete già provata? Come va?
È in download, purtroppo con la mia linea prima di mezz'oretta non avrete novità :D
-
Più di mezz'ora che è in download!! Sono al 74%.. Se la prende con calma... :(
-
Quote:
dome84
Più di mezz'ora che è in download!! Sono al 74%.. Se la prende con calma... :(
Ma da dove scarichi? Usi ancora goo o il nuovo server PA? perché quest'ultimo usa tutta la banda della linea praticamente sempre
-
Quote:
iko14iron
Ma da dove scarichi? Usi ancora goo o il nuovo server PA? perché quest'ultimo usa tutta la banda della linea praticamente sempre
Scarico dall'app paranoid.. Mi metti il link da dove scarichi tu? .. Dato i problemi che ho con le app... Dite che bastino i due wipe, o full wipe?
-
Quote:
dome84
Scarico dall'app paranoid.. Mi metti il link da dove scarichi tu? .. Dato i problemi che ho con le app... Dite che bastino i due wipe, o full wipe?
http://download.paranoidandroid.co/roms
Spero che l'app usi questo server :D
Prova con i due wipe, se hai ancora problemi fai un full ;)
-
Scusate la domanda stupida. Attualmente ho rimesso Android 4.3 stock. Visto che i problemi di root sembrano essere stati risolti con la 3.92 vorrei flasharla. Ora, su g+ ho letto:
1. Get up to date, install the latest radio and bootloader
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
2. Download 4.3 Gapps
http://download.paranoidandroid.co/roms/gapps/
or
Goo.im Downloads - Browsing gapps
or
My Files
3. Download Rom (3.90)
http://download.paranoidandroid.co/roms/mako/
or
Goo.im Downloads - Browsing mako
or
My Files
4. MAKE A FACTORY RESET
5. Install Rom first, then Gapps
Ora, a me non è chiaro il punto 1. Tradotto in linguaggio a prova di deficiente (per me insomma) vuol dire "scarica questo file e flashalo da TWR? O mi sfugge qualcosa?
Grazie
-
Sono usciti questi due nuovi kernel per la versione 4.3:
http://download.paranoidandroid.co/r...OOGLESTOCK.zip
http://download.paranoidandroid.co/r..._HALFBREED.zip
Che differenza c'è tra i due kernel? E quale dei due kernel viene usato nella ROM paranoid android 4.3 3.92?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Nella nuova versione hanno rimesso il kernel con i colori della vecchia PA da come ho capito..io cmq preferisco il google stock quindi credo che opterò per quello finché non esce la versione stabile del Franco..
-
Quote:
davidebarduani87
Nella nuova versione hanno rimesso il kernel con i colori della vecchia PA da come ho capito..io cmq preferisco il google stock quindi credo che opterò per quello finché non esce la versione stabile del Franco..
Ma quindi che differenze ci sono tra il kernel google stock e il kernel halfbreed?
-
Le differenze stanno nelle calibrazioni dei colori..il kernel montato nella paranoid ha dei contrasti più marcati..il google stock ha dei colori più naturali..non so se l halfbreed sia una terza scelta o quello montato sulla ROM
-
Quote:
aterocana
se non le hai già, scarichi radio e bootloader del 4.3 e le flashi con la twrp o la cwm, poi passi al punto 2
-
Quote:
kremer
se non le hai già, scarichi radio e bootloader del 4.3 e le flashi con la twrp o la cwm, poi passi al punto 2
Ok, perfetto. Come supponevo. Grazie.
-
Scusate per la domanda stupida.
Ma a cosa serve scaricare il bootloader e la radio?
-
Quote:
poal98
Scusate per la domanda stupida.
Ma a cosa serve scaricare il bootloader e la radio?
A ricevere chiamate, se non aggiorni non puoi
-
Questa nuova versione sembra meglio, ancora qualche app da problemi con il root ma ci siamo quasi... Ora bisogna aspettare Franco o Faux però, i consumi rispetto alla configurazione che avevo prima sono mostruosi
-
Ma qualcuno di voi usa titanium per ripristinare le app o dati app? (parlo con chi ha la paranoid su 4.3)
-
Quote:
dome84
Ma qualcuno di voi usa titanium per ripristinare le app o dati app? (parlo con chi ha la paranoid su 4.3)
Io l'ho usato con la versione di ieri ma non mi ha funzionato..ho provato a ripristinare app+dati e e il ripristino non partiva..a quel punto ho scaricato le app dal play store e ho provato a ripristinare solo i dati..sembrava tutto andato a buon fine ma alla fine le app non partivano, il telefono si è riavviato e mi ha richiesto un factory reset quindi per adesso lascio perdere..speriamo che con un aggiornamento funzioni..
-
Quote:
iko14iron
Quindi non c è bisogno di flsshare super su?
-
Quote:
dome84
io si funziona perfettamente :)
-
Quote:
BullSlevin88
Quindi non c è bisogno di flsshare super su?
No, è incluso :)
-
Quote:
dome84
Io uso un app analoga (ROM toolbox) e non funziona... Non ripristina i dati, ma solo le app
-
Quote:
iko14iron
Io uso un app analoga (ROM toolbox) e non funziona... Non ripristina i dati, ma solo le app
ok..allora non è un problema che ho solo io.. sarà per via del root che devono sistemare...
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
ok..allora non è un problema che ho solo io.. sarà per via del root che devono sistemare...
A me dopo aver installato lo zip funziona tutto.. Anche le hybrid..
Inviato dal mio Nexus 4
-
C'è un modo per disattivare la barra di navigazione(e quindi usare il pie control) solo quando apro un gioco?
-
Quote:
chaball
A me dopo aver installato lo zip funziona tutto.. Anche le hybrid..
Inviato dal mio Nexus 4
di che zip parli? comunque anche su xda si lamentano di questa cosa..
-
la nuova versione come va? funzionano le proprietà ibride? perchè non voglio usare le app con tab ui xD