Visualizzazione stampabile
-
rom stock con 4.3...? La 3.96.. E la più recente
-
cosa intendi precisamente con "quasi"? :D
-
Che ha ancora qualche piccolo bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
cosa intendi precisamente con "quasi"? :D
appunto! volevo dire.. è stabile come le altre?
-
meglio la 3.95 allora.. non credete?
-
X ora a me la 3.96 non ha dato nessun problema.. Di nessun tipo... Meglio questa della 3.95, perché questa combina il meglio delle 2 versione rilasciate da google! Provala! Sembra una cyano dalla reattività che ha! Poi con il kernel faux ancora meglio!
-
Quote:
Babix
X ora a me la 3.96 non ha dato nessun problema.. Di nessun tipo... Meglio questa della 3.95, perché questa combina il meglio delle 2 versione rilasciate da google! Provala! Sembra una cyano dalla reattività che ha! Poi con il kernel faux ancora meglio!
Esattamente!
-
Ciao ragazzi io è da un paio di giorni che monto la PAC ROM che comprende cyano 10.1 aokp e la paranoid versione 3.60 ...l'hibrid engine è spettacolare e anche halo è comodo solo che non ho capito come fare ad escludere certe applicazioni da halo???:confused: ad esempio io ho certe notifiche sempre attive come ad esempio automateit e swapps e vorrei fare in modo che halo non me le faccia vedere....è possibile?? Grazie in anticipo
-
ragazzi esistono link alternativi per le Gapps?
sul link che c'è all'inizio del topic dice..
"Server Offline. Please hang tight while we get this resolved."
come si installano queste gapps? ho capito che bisogna metterle nel cell e poi?
-
Quote:
eliosmx
ragazzi esistono link alternativi per le Gapps?
sul link che c'è all'inizio del topic dice..
"Server Offline. Please hang tight while we get this resolved."
come si installano queste gapps? ho capito che bisogna metterle nel cell e poi?
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.3-20130808-signed.zip GAPPS 4.3
vanno messe nella sd e flashate =)
-
ragazzi ho montato la paranoid 3.96 ma al caricamento del cell rimane fermo sul "fagiuolo che cambia colore con la scritta paranoiandroid 3+"
cosa è successo???????
-
Quote:
wendo
Se vuoi la 4.3 la 3.96 è quasi perfetta!
Quasi perfetta..? Mi sa che abbiamo concezioni diverse del perfetto...
-
ragazzi ho montato la paranoid 3.96 ma al caricamento del cell rimane fermo sul "fagiuolo che cambia colore con la scritta paranoiandroid 3+"
cosa è successo???????
-
Quote:
eliosmx
cosa è successo???????
Hai fatto un factory reset?
-
La batteria come va con la 3.96?
-
Quote:
iko14iron
Hai fatto un factory reset?
all'inizio credo di si, prima di flashare... cosa è successo al mio cell?? odddiooooo
come procedo?
-
Quote:
eliosmx
all'inizio credo di si, prima di flashare... cosa è successo al mio cell?? odddiooooo
come procedo?
1)tranquillo, i nexus sono indistruttibili sotto questo di vista, non succede niente
2)basta post doppi, sono molto fastidiosi.
Spegni il telefono, torna in recovery, fai factory reset, cache+dalvik, e riflasha. Niente di più facile.
-
-
Quote:
fev83
Ciao ragazzi io è da un paio di giorni che monto la PAC ROM che comprende cyano 10.1 aokp e la paranoid versione 3.60 ...l'hibrid engine è spettacolare e anche halo è comodo solo che non ho capito come fare ad escludere certe applicazioni da halo???:confused: ad esempio io ho certe notifiche sempre attive come ad esempio automateit e swapps e vorrei fare in modo che halo non me le faccia vedere....è possibile?? Grazie in anticipo
per le notifiche di halo puoi usare la blacklist. per inserire un'app nella blacklist vai in impostazioni-app- selezioni l'app che non vuoi in notifica e guarda bene: troverai un segno da spuntare intitolato"blacklist from halo".
-
Quote:
iko14iron
1)tranquillo, i nexus sono indistruttibili sotto questo di vista, non succede niente
2)basta post doppi, sono molto fastidiosi.
Spegni il telefono, torna in recovery, fai factory reset, cache+dalvik, e riflasha. Niente di più facile.
ok iko ho risolto! grazie per il tuo aiuto! :)
edit:Ragazzi ho messo lo schermo intero e non si toglie più.. ricordate l'opzione per rimettere i tasti indietro ecc?
-
son giorni che provo a scaricarla per provarla.. ma goo.im mi va lentissimo, sarà colpa del provider ma 5 ore solo per le gapps :O
-
Quote:
eliosmx
ok iko ho risolto! grazie per il tuo aiuto! :)
edit:Ragazzi ho messo lo schermo intero e non si toglie più.. ricordate l'opzione per rimettere i tasti indietro ecc?
Long press sul tasto accensione, e clicchi su full screen.
-
Nessuno nota problemi con le notifiche di Nova Launcher e WidgetLocker?
-
Quote:
haget
son giorni che provo a scaricarla per provarla.. ma goo.im mi va lentissimo, sarà colpa del provider ma 5 ore solo per le gapps :O
si effettivamente goo.mi scaricava a 25kb/s!!
-
Quote:
eliosmx
si effettivamente goo.mi scaricava a 25kb/s!!
Anche a me, io ho risolto usando direttamente da N4 Turbo Download Manager, sono riuscito a scaricare sia la rom che le gapps a circa 500 kb/s che non è moltissimo ma sicuramente meglio di 25 :-D
Quote:
CyborgDroid
Nessuno nota problemi con le notifiche di Nova Launcher e WidgetLocker?
Cosa intendi? Io ho comprato Nova Prime la settimana scorsa, quindi posso fare qualche tentativo
-
Quote:
dyingsun
Anche a me, io ho risolto usando direttamente da N4 Turbo Download Manager, sono riuscito a scaricare sia la rom che le gapps a circa 500 kb/s che non è moltissimo ma sicuramente meglio di 25 :-D
Intendi questa app che ti permette di scaricare a 500kb?
https://play.google.com/store/apps/d...wnload+manager
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Come funziona..? Intercetta i download da sola...?
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Cosa intendi? Io ho comprato Nova Prime la settimana scorsa, quindi posso fare qualche tentativo
Praticamente non mi segnalava le notifiche di whatsapp, e-mail, chiamate, ecc...nè con nova launcher nè con widgetlocker....ma ho risolto; praticamente nell'accessibilità missed it era disattivato :P
Anche se non so il perché.... :S
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Babix
Come funziona..? Intercetta i download da sola...?
Il principio di funzionamento è lo stesso dei download manager per PC. Ovviamente non tutti i tipi di download funzionano, esattamente come succede con gli acceleratori per PC.
Su goo.im funziona quasi sempre. Se non dovesse funzionare, per risolvere basta tenere tappato e fare restart :-)
Praticamente in soldoni ti crea più sessioni di scaricamento in modo da sfruttare meglio la velocità della tua connessione. Non impostarla come applicazione predefinita però, per il motivo detto prima: ci sono siti che non permettono l'uso di gestori di download.
-
Quote:
dyingsun
Il principio di funzionamento è lo stesso dei download manager per PC. Ovviamente non tutti i tipi di download funzionano, esattamente come succede con gli acceleratori per PC.
Su goo.im funziona quasi sempre. Se non dovesse funzionare, per risolvere basta tenere tappato e fare restart :-)
Praticamente in soldoni ti crea più sessioni di scaricamento in modo da sfruttare meglio la velocità della tua connessione. Non impostarla come applicazione predefinita però, per il motivo detto prima: ci sono siti che non permettono l'uso di gestori di download.
È da tempo che ne cercavo uno. Uso IDM su PC e la differenza si vede.
-
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
È da tempo che ne cercavo uno. Uso IDM su PC e la differenza si vede.
Io su PC uso Free Download Manager e - nei siti che lo permettono - riesco a sfruttare tutto il throughput della connessione, scarico anche a 1.7 MB al secondo :-D
-
Quote:
Babix
Che versione del faux hai montato? Io ho messo su questa: mako-jb-kernel-019b04m.zip ma lo schermo sfarfalla di brutto..
Mi rispondo da solo.. La PA3.96 ha preso qualcosa dalla build JSS, ma rimane di base una JWR e la versione del Faux che ho messo su è solo per basi JSS.. rotfl
-
-
Quote:
Babix
Grazie, ho capito che bisogna mettere quello con base JWR..
-
Esatto. La ROM ti dice di essere jss, ma deve montare i jwr.
-
Ragazzi ma perchè l'app "paranoid ota" mi dice error: this device doesn't exist" ??
-
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
Ragazzi ma perchè l'app "paranoid ota" mi dice error: this device doesn't exist" ??
Se ho ben capito, i server a cui si appoggia l'applicazione sono down e per capire se ci sono aggiornamenti occorre guardare su
http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/mako
-
Cmq io ho riscontrato un piccolo ma fastidioso bug...su una app: active notifications, quella in stile moto x. L'app funziona ma quando mi arriva una notifica (quando devi decidere se aprire l'app della notifica o sbloccare solamente il cell) e vado a sbloccare lo schermo mi ritrovo il layout del desktop cambiato...cioè mi vedo l'orologio che è il widget più in alto che mi arriva fin sotto la barra di stato. In pratica me lo vedo spostato di qualche millimetro più in alto. Poi per risolvere questa cosa devo aprire il drawer e ritornare al desk e tutto ritorna come prima. Ho provato a resettare tutte le impostazioni originali delle hibrid della rom...ma niente.
Come mai? Provate anche voi per favore
-
Ripropongo la mia domanda, qualcuno mi può spiegare bene come cambiare i colori del pie? riesco a cambiare tutto tranne quello
-
Quote:
Babix
Che settaggi usi con il kernel faux?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2