Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Podovis
Ciao a tutti.
Come si fa ad aggiungere un collegamento (ad esempio Messagi) nella lockscreen? Intendo nell'anello che risulta appena si preme sul lucchetto.
L'idea sarebbe fare una lockscreen stile Miui coi 4 collegamenti.
Con la lockscreen della paranoid non puoi metterlo nell anello di sblocco,ma solo come icona che tappando si apre l app.
Se lo vuoi nel ring devi comprare widgetlocker o un applicazione simile dal play store
-
Quote:
iko14iron
Doppio tap su Halo e lo sposti, come già detto.
Non è del tutto corretto,per muovere halo a piacimento e spostarlo bisogna flaggare in "toolbars" la voce "Reverse HALO" altrimenti il pallino sara inchiodato li dov'è.
Una volta spostato per bloccarlo bisogna deflaggare reverse halo.
Per cancellarlo invece spostarlo (sempre con il flag) sulla x del launcher ;)
-
Quote:
Vincy_00
ringrazio stacy, ci sono riuscito l'errore lo da sempre mi dovrò informare per curiosità, ho fatto un data factory poi un wipe system/cache/dalvik flashato le 2 zip e poi wipe cache/dalvik ed è andato senza problemi :D grazie a tutti più tardi inizio con la personalizzazione rotfl
Tanto per info...ti avevo scritto la stessa cosa il post prima di stacy e lui si è beccato il thanks e io no...sti cazzi :) vabbe a buon rendere fratè
-
Quote:
O_russ
Non è del tutto corretto,per muovere halo a piacimento e spostarlo bisogna flaggare in "toolbars" la voce "Reverse HALO" altrimenti il pallino sara inchiodato li dov'è.
Una volta spostato per bloccarlo bisogna deflaggare reverse halo.
Per cancellarlo invece spostarlo (sempre con il flag) sulla x del launcher ;)
Invece sei in errore tu, deflaggando Rever Halo esso si muoverà con un singolo tap e con il doppio tag si scorreranno le notifiche.
-
Guarda che lui aveva chiesto come muovere halo su,giu destra e sinistra e come cancellarlo se l'italiano è la lingua che parlo.
Se hai la spunta su Reverse Halo non si muove il pallino...e non lo rimuovi nemmeno,fai una prova e mi fai sapere :))
-
Quote:
O_russ
Guarda che lui aveva chiesto come muovere halo su,giu destra e sinistra e come cancellarlo se l'italiano è la lingua che parlo.
Se hai la spunta su Reverse Halo non si muove il pallino...e non lo rimuovi nemmeno,fai una prova e mi fai sapere :))
Si invece, fai come ho scritto sopra. Sei tu che devi provare mi sa.
-
Wow!hai ragioneeee!ti chiedo scusa :-P nom me n ero mai accorto di sta cosa o.O ( un po scomodino pero e non torna su)
-
Io domani ritorno alla stock, non mi piace assolutamente la fluidità di questa rom.
Esigo la massima fluidità!
-
Quote:
Cromage
Io domani ritorno alla stock, non mi piace assolutamente la fluidità di questa rom.
La fluidità è all'80% compito del kernel...
-
Quote:
Cromage
Hai fatto una installazione pulita??
-
Quote:
RaffBulgaro
Hai fatto una installazione pulita??
Quote:
iko14iron
La fluidità è all'80% compito del kernel...
Quote:
Cromage
Cromage ha perfettamente ragione...la stock è molto più fluida...al momento poche ROM sono a quei livelli di fluidità e velocità...
-
Raga con questa ROM è possibile cambiare lo sfondo della tendina e la grandezza della navbar??
-
Quote:
Albxd98
Raga con questa ROM è possibile cambiare lo sfondo della tendina e la grandezza della navbar??
No e no :)
-
Allora credo che tutti questi commenti a ruota libera sul lavoro di persone le quali non guadagnano nulla e stanno a creare qualcosa per noi solo per passione e sentirsi dire cose del genere mi mandano in bestia. l educazione per prima cosa. In più commenti del genere non servono a nulla per il buon proseguimento del 3d. cerchiamo di smetterla ringraziare il lavoro degli altri.
Fine ot.
-
Ho notato che i tasti soft cambiano colore se le imposto diversamente dallo standard se vado tipo nelle impostazioni.qualcuno sa come poter cambiare colore ed uniformarlo in qualsiasi app
-
Lo sfondo nelle tendina nn lo puoi cambiare ma la grandezza della navbar si..... devi andare in hybrid properties poi in interfaccia e li trovi il cursore per rimpicciolire la barra
-
Quote:
edwardeutsch
Cromage ha perfettamente ragione...la stock è molto più fluida...al momento poche ROM sono a quei livelli di fluidità e velocità...
Sicuramente la stock è più fluida, non ho detto di no. Ma è normale, alla stock i ragazzi della Google ci hanno lavorato per 6 mesi, quelli della PA hanno i sorgenti da neanche un mese.
In ogni caso, era per dire che mettendo un altro kernel (franco o faux) la PA a me è abbastanza fluida. Sicuramente faux o franco su stock è la configurazione a massima fluidità.
-
io ormai ho l'ultima versione della PA quasi da una settimana e non ho notato questi cambianmenti colossali di fluidità come dite alcuni di voi,neh ovvio che se volete tutto perfetto rimane alla stock e non venite neanche qua a criticare questo meraviglioso lavoro che questi ragazzi fanno per noi e per tutti GRATIS è davvero bene fatto. e vedrete che tra qualche aggiornamento si superera la stock.. io se volete sapere ho il kernel stock la paranoid l'ultima versioni e in giochi come N.O.V.A3 modern combat 4 asphalt e giochi che sono "pesanti" non vedo assolutamente nessun cambiamento rispetto a prima.
-
Quote:
pertini90
Ho notato che i tasti soft cambiano colore se le imposto diversamente dallo standard se vado tipo nelle impostazioni.qualcuno sa come poter cambiare colore ed uniformarlo in qualsiasi app
basta vai in impostazione,hybrid properties,e qui ti appaiono le schermate stock UI phablet UI ecc.. trascina lo schermo verso destra ed entra nel menu interfaccia,e togli la spunta alla voce "abilità il colore per app" spero che intendevi questo
o se no vai nel menu applicazioni che si trova sotto interfaccia e modifichi a tua piacimento ogni applicazione
-
Quote:
japoco_poz14
Allora credo che tutti questi commenti a ruota libera sul lavoro di persone le quali non guadagnano nulla e stanno a creare qualcosa per noi solo per passione e sentirsi dire cose del genere mi mandano in bestia. l educazione per prima cosa. In più commenti del genere non servono a nulla per il buon proseguimento del 3d. cerchiamo di smetterla ringraziare il lavoro degli altri.
Fine ot.
Quote:
massimo96
io ormai ho l'ultima versione della PA quasi da una settimana e non ho notato questi cambianmenti colossali di fluidità come dite alcuni di voi,neh ovvio che se volete tutto perfetto rimane alla stock e non venite neanche qua a criticare questo meraviglioso lavoro che questi ragazzi fanno per noi e per tutti GRATIS è davvero bene fatto. e vedrete che tra qualche aggiornamento si superera la stock.. io se volete sapere ho il kernel stock la paranoid l'ultima versioni e in giochi come N.O.V.A3 modern combat 4 asphalt e giochi che sono "pesanti" non vedo assolutamente nessun cambiamento rispetto a prima.
Quote:
iko14iron
Sicuramente la stock è più fluida, non ho detto di no. Ma è normale, alla stock i ragazzi della Google ci hanno lavorato per 6 mesi, quelli della PA hanno i sorgenti da neanche un mese.
In ogni caso, era per dire che mettendo un altro kernel (franco o faux) la PA a me è abbastanza fluida. Sicuramente faux o franco su stock è la configurazione a massima fluidità.
Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
-
Quote:
edwardeutsch
Ma stiamo scherzando??? Finiamola qui! Nessuno sta criticando niente! Si sono espressi dei pareri su questa ROM che anche io definisco la migliore per N4. Io dal mio punto di vista ho solo espresso un parere! Non vi ho mica detto che è un lavoro fatto con i piedi, non ho aggredito nessuno! Quindi per favore calmatevi un po sembrate dei fanboy quando fate cosi! Questo è un forum e ogni thread è una discussione quindi ognuno può dare la propria opinione su quello che vuole! Ovviamente con rispetto e senza esagerare. Cosa che non mi sembra di avere fatto. Buongiorno a tutti!
Concordo. Dare opinioni, anche contrastanti, non è maleducazione o disprezzo del lavoro altrui bensi' l'anima stessa di un forum che morirebbe senza scambio di opinioni :) ;)
-
Ciao a tutti. Complimenti per il bellissimo sito, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Solo un'informazione : io ho Nexus 4 con la PA 3.99 e le ultime GApps. Il tutto installato con il Toolkit della WugFresh's e la recovery touch (non mi ricordo quale). Ora funziona tutto magnificamente e molto fluido. Solo ogni volta che provo a fare gli aggiornamenti OTA mi dice ' errore, questo device non esiste' e devo farli manualmente.
Succede anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Altra cosa che non ho capito.
La Black list delle applicazioni di Halo, è modificabile?
Grazie e Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
edwardeutsch
Condivido quello che hai detto, ma non capisco perché mi hai quotato dato che io ho espresso un parere, a mio avviso oggettivo, tra la fluidità stock e PA, anche se la PA è la ROM che ho e che amo di più.
Nessun rancore comunque ;)
Quote:
anciarossa
Ciao a tutti. Complimenti per il bellissimo sito, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Solo un'informazione : io ho Nexus 4 con la PA 3.99 e le ultime GApps. Il tutto installato con il Toolkit della WugFresh's e la recovery touch (non mi ricordo quale). Ora funziona tutto magnificamente e molto fluido. Solo ogni volta che provo a fare gli aggiornamenti OTA mi dice ' errore, questo device non esiste' e devo farli manualmente.
Succede anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Altra cosa che non ho capito.
La Black list delle applicazioni di Halo, è modificabile?
Grazie e Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
I server OTA PA sono giù, verranno sistemati a breve :)
La black list è modificabile, su impostazioni/app/scegli l'app e ti dovrebbe comparire la spunta.
-
Aggiornamenti:
Nuova 3.99
Nuovo Kernel Franco r178 che non rompe il Root della PA e che finalmente torna utile per il sound control.
-
Quote:
iko14iron
I server OTA PA sono giù, verranno sistemati a breve.
ma una volta che saranno funzionanti, come avverrà il mio aggiornamento visto che hola 3.95???
in pratica, si può aggiornare anche se si ha una vecchia versione?
-
Quote:
iko14iron
Condivido quello che hai detto, ma non capisco perché mi hai quotato dato che io ho espresso un parere, a mio avviso oggettivo, tra la fluidità stock e PA, anche se la PA è la ROM che ho e che amo di più.
Nessun rancore comunque
Era per quotare i partecipanti della discussione hahaha
Comunque assolutamente nessun rancore :) siamo qui per condividere le nostre passioni e interessi :)
-
Come si può fare il backup della cronologia del browser per poi aggiornare la rom? Se uso titanium backup pro come si può fare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono passato dalla pa 3.98 alla 3.99 con i soli wipe cache e dalvik. Mica era necessario il full wipe? Ho visto che il numero build è passato da 66v a 66y. Al momento nessun Force close e nessun rallentamento. Scusate ma sono nuovo sui nexus. :-D
-
Quote:
frank.android91
Ragazzi sono passato dalla pa 3.98 alla 3.99 con i soli wipe cache e dalvik. Mica era necessario il full wipe? Ho visto che il numero build è passato da 66v a 66y. Al momento nessun Force close e nessun rallentamento. Scusate ma sono nuovo sui nexus. :-D
Si, bastano i wipe cache e dalvick ;)
Comunque io non riesco a trovare un changelog, conviene passare alla 3.99 o magari aspetto la prossima?
-
Al momento non riscontro differenze sostanziali... Bisognerebbe vedere l' update di mamma Google cosa prevedeva nell' aggiornamento build. :-)
-
Ecco il changelog dalla community PA su G+:
"PA 3.99 Change Log
JWR66Y Merged
HALO bug fixes/minor tweaks
Volume Panel reboot bug fix
MMS wake screen defaulted to false (turn on via - Messages/settings/Screen on for new SMS)
Launch floating notifications from notification panel (long click)
Other generic bug fixes"
-
A cosa serve l'app paranoid OTA?
-
ho aggiornato e messo il kernel franco r178.. non so perché ma quando sfoglio le pagine del launcher o faccio altre operazioni semplici c'è un bug grafico molto fastidioso simile a delle interferenze sullo schermo...
qualcun altro ha riscontrato questo problema??
EDIT: ho capito, per sbaglio ho installato la JSS, ora flasho sopra la JWR e vedo se si risolve..
-
Per la 3.99 devo aggiornareJWR66Y?
-
Quote:
massimo96
Per la 3.99 devo aggiornareJWR66Y?
SI, con la paranoid sempre JWR.
Segnalo che per il completo supporto a OTG e touchless control, esiste una versione modificata del franco -----> [USB OTG] [24AUG13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers
Ho provato e OTG funziona davvero con stickmount e root explorer, con es gestore file invece non sono riuscito a visualizzare i file su pen drive
-
Quote:
Darkechelon
Ma basta che aggiorno la PA o devo fare un altra guida per aggiornare la jwr e poi aggiornare la pa?
-
Quote:
massimo96
Ma basta che aggiorno la PA o devo fare un altra guida per aggiornare la jwr e poi aggiornare la pa?
se installi la paranoid ha già un suo kernel basato su JWR, se devi installare un qualsiasi altro kernel si installa normalmente come sempre, ma devi stare attento a scaricare la versione JWR del kernel e mai la JSS, perché la paranoid è basata su JWR >.>
-
Quote:
Darkechelon
se installi la paranoid ha già un suo kernel basato su JWR, se devi installare un qualsiasi altro kernel si installa normalmente come sempre, ma devi stare attento a scaricare la versione JWR del kernel e mai la JSS, perché la paranoid è basata su JWR >.>
Quindi io basta che installo la Pa 3.99 e sono a posto giusto? Scusa la mia ignoranza..
-
Quote:
massimo96
Quindi io basta che installo la Pa 3.99 e sono a posto giusto? Scusa la mia ignoranza..
si, flashli la 3.99 facendo wipe cache e dalvick.
poi se vuoi installare il franco kernel è una cosa facoltativa che si fa dopo, basta scaricare il pacchetto .zip e flasharlo in recovery con wipe cache e dalvick, puoi anche installarlo subito dopo alla 3.99 per evitare di fare i wipe 2 volte ;)
-
Posso chiedervi questa ultima versione come se la cava a confronto con l'ultima basata su andoird 4.2.2? Regge bene il confronto? Non so se effettuare l'aggiornamento.