Sì, si può installare con il Franco ma sei completamente OT.
Vai qui e studia ;)
Se hai problemi con l'inglese cercando su questo forum troverai ampie ed esaustive risposte
@ O_russ: Confermo OTA non operativo ancora.
Visualizzazione stampabile
Sì, si può installare con il Franco ma sei completamente OT.
Vai qui e studia ;)
Se hai problemi con l'inglese cercando su questo forum troverai ampie ed esaustive risposte
@ O_russ: Confermo OTA non operativo ancora.
Ciao.
Sono nuovo del modding.
Ho flashato la ROM (la mia prima) seguendo tutte le guide passo a passo.
Una volta riavviato il Nexus4 rimane bloccato in una schermata, con un "pesce" che cambia colore e la scritta ParanoidAndroid 3+.
Cosa devo fare? Ho cannato qualcosa?!
Non lapidatemi, sono alle prime armi! rotfl
Grazie
problema. ho installato la3.98. mi si e bloccato il touch e non riesco più a sbloccare il telefono..?
si è miracolosamente riavviato da solo... da cosa dipende sto fatto..? ho il kernel faux 021.
Ragazzi si continuano o a dire le stesse cose, o parlare di altro per cui esistono thread appositi (kernel, suono..). Per favore, leggete le ultime pagine e rimanete in tema.
Ma è normale che ho provato ad aprire il link per il download del vipersound ma mi dice “pagina non trovata"? Mi potate linkare la pagina di download del vipersound?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
No non è normale il link funziona...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È questo il link,giusto?
http://www.mediafire.com/download/7t...FX_2211_en.zip
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Stai esagerando...
1.Questo non è il thread Viper
2. Non è un thread di aiuto
Ti abbiamo risposto più volte nonostante i due punti di cui sopra.
E il thread della ROM Paranoid. Se non hai questa ROM o non ti interessa per favore non postare in questa discussione. Grazie.
questa pa 3.98 non sembra avere di problemi di sorta!
io un problemino l'ho riscontrato, anche se imposto ad una singola app di non comparire nella barra delle notifiche, dopo un tot di tempo ricompare.
E tra l'altro a peggiorare questo difetto vedo che molte app che di norma non dovrebbero lasciare un icona di notifica (e fino a ieri che ero ad android 4.2 non ne lasciavano) invece restano.
Praticamente ho 4 "righe" nella barra delle notifiche occupati per niente (con annesse 4 iconcine nella statusbar).
Ad esempio ViperFX (che ho da mesi), resta sempre nella barra delle notifiche e se ci clicco su non apre l'app, ma le informazioni dell'app in "gestione applicazioni".
Se dentro l'app invece attivo l'icona di notifica addirittura compaiono 2 icone per la stessa app, di cui una apre l'app e l'altra si comporta come detto prima.
Con quale altre app hai riscontrato il problema delle notifiche?
Perchè per Viper credo sia un bug...a me lo fa anche con la 3.97
Piuttosto una cosa...non c'è verso di far funzionare halo come nel video con il doppio touch sulle notifiche...cosa sbaglio?
A me funziona bene ma accanto al pallino di notifica mi compare un numero (corrispondente al numero di notifiche) e se faccio slide non mi mette in sequenza orizzontale le notfiche.
Questo sia con la Pie attiva sia senza ed in qualunque modalità Hybrid...
Non è un bug di viper, succede in tutte le app che devono restare sempre attive, ad esempio "shake" (che uso per attivare/disattivare la rotazione automatica con uno shake) e controllo center (che aggiunge il menu a tendina dal basso di ios 7).
Tutte queste app le avevo anche prima sulla 3.60, poi sono passato diretto alla 3.98.
Edit: mistero risolto, è una feature di android 4.3 -> http://www.webnews.it/2013/07/30/and...e-persistenti/
Solo che su paranoid non funziona bene la funzione di disattivazione delle notifiche >_>
Si ma le app che devono essere sempre attive non è che necessariamente devono avere la notifica visibile.
Infatti proprio per viper c'è la possibilità di disattivare la notifica pur lasciando l'App attiva. soltanto che quando la disattivi poi ogni volta che si riavvia il cellulare la notifica ricompare e per toglierla, dato che ormai risulta disattivato il check sulla permanenza della notifica, bisogna riattivarla e poi disattivarla.
È questa il bug.
Con android 4.3 le app sempre attive (non semplicemente aperte, ma proprio attive) lasciano la notifica, ma come dici tu si può disattivare...
Il problema è che in questa rom dopo 5 minuti ricompaiono nonostante nelle impostazioni le notifiche sono disattivate, e per toglierla di nuovo si devono attivare e di nuovo disattivare, ma il problema rinasce dopo pochi minuti >.> (magari fosse al riavvio come dici tu, e comunque al riavvio il check resta disattivato almeno da me)
Quindi il bug della paranoid è questo, che unito alla nuova "feature" di android 4.3 è molto fastidioso >.>
Ohhhhh...ora che ci sei ;-) ...ti rifaccio la domanda di qualche post: con quali App te lo fa oltre a Viper?
A me solo quella e solo al riavvio.
Tolto il flag nelle info applicazione (o meglio messo e ritolto dato che già era tolto) tutto ok sino al successivo riavvio.
Questo Android 4.3 è pieno di problemi. E i dev non pensano ad altro che ad aggiungere feature ...
La PA dovrebbe
1) Sostituire superuser con superSU, il migliore per compatibilità al momento. Sono un fan di koush e dell'open source ma al momento superuser non funziona come dovrebbe putroppo quindi inutile fossilizzarsi ...
3) Assicurarsi che busybox venga installato correttamente per evitare problemi con le app che lo richiedono (moltissime)
4) Sta storia delle nofiche persistenti. Se metto il tick su "non visualizzare le notifiche", cazzo ... non le devi visualizzare ... Ma è un comportamento della PA o lo fa anche 4.3 stock ? (quello del bug della spunta )
Il bug fixing non lo puo' fare solo google e il team douche (cyanogen) ... devono darsi una mossa anche gli altri.
Ragazzi... Forse è una domanda fuori luogo..ho Nova prime...come faccio ad evitare che ogni app che installo mi inserisca il collegamento automatico alla home?
Stessa situazione, avrei alcune domande:
il dirty flash facendo questi due wipe cancella le applicazioni installate o fa l'aggiornamento senza cancellare nulla?
i due wipes van fatti prima o dopo il flash della 3.98?
se ho già aggiornate le gapps singolarmente tramite playstore su 3.97 non c'è bisogno di riflashare la nuova versione di gapps pa dopo il flash della 3.98, giusto?
Cancellano le informazioni contenute nelle cache relative alle varie applicazioni (quindi dipende da cosa le app mettono nella cache)
Una volta fatta questa operazioni vedrai che al primo riavvio ci sarà una nuova ottimizzazione di tutte le app.
Quindi non si tratta di un mero aggiornamento.
DopoQuote:
i due wipes van fatti prima o dopo il flash della 3.98?
In teoria è come dici.Quote:
se ho già aggiornate le gapps singolarmente tramite playstore su 3.97 non c'è bisogno di riflashare la nuova versione di gapps pa dopo il flash della 3.98, giusto?
Ma dato che in ogni caso vanno scaricate non è meglio scaricare direttamente il pacchetto zip da flashare in un attimo piuttosto che vedere le installazioni procedere una ad una?
Beh quello della spunta è un Bug di sicuro, e penso proprio che nella stock non ci sia...
come ho detto qualche post fa, me lo fa anche con control center e shake...
Comunque ho notato che il viper effettivamente non ricompare, sono le altre 2 che ricompaiono dopo pochi minuti ._.
(tra l'altro solo io riesco ad installare i driver del viper FX e non quelli di Xhifi?, ero abituato a installarli entrambi, ma su xhifi dice che li installa ma in realtà poi non sono installati).
Ragazzi unrgente! quale versione della paranoid mi consigliate di installare??
Tendenzialmente l'ultima è sempre la meno problematica dato che man mano che vengono rilasciate le release integrano dei miglioramenti.
Prova la 3.98
ok grazue :)
@Darkechelon
Ma shake è un'app? Se si quale delle tante sul market?
Control center a cosa serve esattamente?
Scusa riformulo: cosa ti consente di fare che non ha già la para?
Grazie
altra domanda urgente.. come disattivo i comandie PIE?
ed esiste un modo per togliere la notifica halo?
stai calmo...;)
Vuoi disattivare i comandi Pie o vuoi disattivare il desktop esteso?
Vabbè cmq...pulsante accenzione e vedi nel menu Full Screen (Pie)..oppure se hai attivato (come ho fatto io) il pinch...basta che fai come faresti per zoomare una foto (in o out) per passare da una modalità all'altra.
Per togliere halo vai nelle impostazioni e cerca.
Lo trovi facilmente.
:cool:
Ottimo massimo96
Tornando sulla questione batteria...sono abbastanza preoccupato.
Nel senso che temo ci sia qualcosa che non va nella gestione dell'indicatore.
Troppo repentino a scendere in determinati frangenti, troppo lento in altri...
Resta il fatto che nonostante il kernel franco, l'undervolt e ogni accorgimento possibile la durata è veramente pessima.
In qualche post precedentemente avevo detto che è intorno ad un 5-10% peggio della cyano ma temo sia parecchio meno efficiente da questo punto di vista...:'(