Sì, si può installare con il Franco ma sei completamente OT.
Vai qui e studia ;)
Se hai problemi con l'inglese cercando su questo forum troverai ampie ed esaustive risposte
@ O_russ: Confermo OTA non operativo ancora.
Visualizzazione stampabile
Sì, si può installare con il Franco ma sei completamente OT.
Vai qui e studia ;)
Se hai problemi con l'inglese cercando su questo forum troverai ampie ed esaustive risposte
@ O_russ: Confermo OTA non operativo ancora.
Ciao.
Sono nuovo del modding.
Ho flashato la ROM (la mia prima) seguendo tutte le guide passo a passo.
Una volta riavviato il Nexus4 rimane bloccato in una schermata, con un "pesce" che cambia colore e la scritta ParanoidAndroid 3+.
Cosa devo fare? Ho cannato qualcosa?!
Non lapidatemi, sono alle prime armi! rotfl
Grazie
problema. ho installato la3.98. mi si e bloccato il touch e non riesco più a sbloccare il telefono..?
si è miracolosamente riavviato da solo... da cosa dipende sto fatto..? ho il kernel faux 021.
Ragazzi si continuano o a dire le stesse cose, o parlare di altro per cui esistono thread appositi (kernel, suono..). Per favore, leggete le ultime pagine e rimanete in tema.
Ma è normale che ho provato ad aprire il link per il download del vipersound ma mi dice “pagina non trovata"? Mi potate linkare la pagina di download del vipersound?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
No non è normale il link funziona...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È questo il link,giusto?
http://www.mediafire.com/download/7t...FX_2211_en.zip
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Stai esagerando...
1.Questo non è il thread Viper
2. Non è un thread di aiuto
Ti abbiamo risposto più volte nonostante i due punti di cui sopra.
E il thread della ROM Paranoid. Se non hai questa ROM o non ti interessa per favore non postare in questa discussione. Grazie.
questa pa 3.98 non sembra avere di problemi di sorta!