Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Sia a me che a quelli che ho sentito non é mai servito a niente ma provare non costa niente a sto punto..prova a flashare il cleaner per il kernel magari risolvi
Nada, nemmeno con questo.. perde la sim e come riflasho il franco la rilegge perfetta.. mi toccherà sperare nella piallata tramite tool...
-
Quote:
Lele5782
Nada, nemmeno con questo.. perde la sim e come riflasho il franco la rilegge perfetta.. mi toccherà sperare nella piallata tramite tool...
Quindi quando non la legge in versione banda base c'è sconosciuta? in quel caso prova a scaricarti la radio aggiornata quella che finisce per 0.84, la flashi e vedi se risolvi
-
Appena flashato lo stesso file radio su stock e funziona...
-
Quote:
vincent90
Quindi quando non la legge in versione banda base c'è sconosciuta? in quel caso prova a scaricarti la radio aggiornata quella che finisce per 0.84, la flashi e vedi se risolvi
guarda mi da nessuna sim inserita, il wi fi funziona... tu dici di flashare la bb ??
-
Quote:
dvdbeweb
Appena flashato lo stesso file radio su stock e funziona...
Ok allora secondo me sei nella stessa situazione di Lele del post sopra..fai cosi, dalla stock con bootloader sbloccato e aggiornato e con radio aggiornata fai wipe system, data, cache, dalvik e flashi la paranoid e gapps, vedi se va..se non va flasha il franco kernel, devi prendere quello che non finisce per JSS
-
Quote:
Lele5782
guarda mi da nessuna sim inserita, il wi fi funziona... tu dici di flashare la bb ??
Guarda in impostazioni, info telefono se ti riconosce la banda base..se ti dice sconosciuta scaricati la 0.84 e la flashi
-
Dopo aver flashato franco kernel funziona! Grazie 1000
-
È possibile avere 2 colori diversi della barra di stato tra lockscreen e homescreen?
-
Quote:
vincent90
Guarda in impostazioni, info telefono se ti riconosce la banda base..se ti dice sconosciuta scaricati la 0.84 e la flashi
yes, flashando senza franco mi da bb sconosciuta, forse mi hai risolto, a casa mi scarico la bb e ti dico!!! grazie cmq per l'interessamento!!!
EDIT: anche flashando la bb .84 mi rimane sconosciuto... -_-
-
Quote:
Lele5782
yes, flashando senza franco mi da bb sconosciuta, forse mi hai risolto, a casa mi scarico la bb e ti dico!!! grazie cmq per l'interessamento!!!
EDIT: anche flashando la bb .84 mi rimane sconosciuto... -_-
E allora come avrai letto sei nella stessa situazione di dvdeweb nei post sopra..evidentemente é un problema del kernel stock della paranoid, prova a flashare la rc1 che a me con kernel stock paranoid non dava problemi..oppure prova un altro kernel diverso dal franco, dovrebbe funzionare lo stesso se il problema é quello
-
Risolto flashando hells core.. Ora vediamo come va con la PA, quindi da quanto ho capito è un problema che ho nello zip della rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Lele5782
Risolto flashando hells core.. Ora vediamo come va con la PA, quindi da quanto ho capito è un problema che ho nello zip della rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Secondo me é un problema nel kernel della ROM e non nello zip, sarebbe da provare se ti da lo stesso problema flashando la rc1
-
Quote:
vincent90
Secondo me é un problema nel kernel della ROM e non nello zip, sarebbe da provare se ti da lo stesso problema flashando la rc1
A mio avviso il problema sta nel flash di partenza anche perchè se fosse il kernel darebbe lo stesso problema ai + mentre mi sembra di aver capito che questo problema lo avete solo voi due... io ad esempio ho montato pa 3.99 sia con kernel stock che con franco 182 e 184 poi la RC2 sia stock che con hells mai avuto questo tipo di problema... e adesso spero di non essermela tirata hahahaha
-
Quote:
M3t3or4
A mio avviso il problema sta nel flash di partenza anche perchè se fosse il kernel darebbe lo stesso problema ai + mentre mi sembra di aver capito che questo problema lo avete solo voi due... io ad esempio ho montato pa 3.99 sia con kernel stock che con franco 182 e 184 poi la RC2 sia stock che con hells mai avuto questo tipo di problema... e adesso spero di non essermela tirata hahahaha
Mmm allora se é un problema del flash può essere che l'hanno fatto con la recovery cmw perche io con twrp non ho avuto problemi..sinceramente é molto strano :what:
-
Quote:
M3t3or4
Calcola che avevo la rc2 con kernel stock e andava benissimo, il problema è nato quando ho messo il franco per curiosità di provarlo e poi volevo tornare alla stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ma nel post principale mi dice che ci vuole modem e kernel 4.3, io che provengo da una 4.2.2 che devo fare? Flasho insieme alla ROM anche il modem?? Se si quale mi consigliate?? Con questo che ho ora sto avendo un po di problemi
Androidiani App
Devi flashare prima la radio e il bootloader, poi rom e gapps. Cmq il primo link sul thread di xda è il link per il download di radio e bootloader
Si ma io prima di avere la miui avevo una carbon 4.3 e ancora prima la stock JWR66Y 4.3, la mia esperienza di modding su S3 mi ha insegnato che una ROM non può cambiare anche il bootloader, quindi io dovrei ancora avere quello 4.3, il problema è il modem, qual'è il migliore per questa ROM?
-
ragazzi ma a voi funziona il pie control con i PAcolor? A me cambia tutti i colori.... In particolare non riconosce per nulla il "colore della barra di navigazione" ed al suo posto mette il colore dell' "icona di stato"...
-
Quote:
mark1
ragazzi ma a voi funziona il pie control con i PAcolor? A me cambia tutti i colori.... In particolare non riconosce per nulla il "colore della barra di navigazione" ed al suo posto mette il colore dell' "icona di stato"...
Infatti con PIE devi usare i colori dell'icona di stato ;)
-
Alla fine già avevo preinstallati il modem e il bootloader 4.3, mi è solo bastato flashare ROM, GAPPS e kernel (faux) ed è andato tutto alla grande. Come prime impressioni mi è sembrata più fluida e stabile della carbon.
-
Ragazzi da quando ho installato la rc2 alcune applicazioni mi si chiudono da sole segnalando " chiusura anomala" e poi 1-2 volte al giorno si riavvia da solo
Che posso fare?
wolf11
-
Quote:
Albxd98
Alla fine già avevo preinstallati il modem e il bootloader 4.3, mi è solo bastato flashare ROM, GAPPS e kernel (faux) ed è andato tutto alla grande. Come prime impressioni mi è sembrata più fluida e stabile della carbon.
Androidiani App
A me invece sembra un po più veloce la Carbon di Faux hai messo jwr ?
-
Il primo avvio è interminabile!!
cosa devo fare?
-
Quote:
genny92c
Il primo avvio è interminabile!!
cosa devo fare?
5-10 minuti é normale..hai fatto wipe data oltre a wipe system, dalvik e cache?
-
Quote:
vincent90
5-10 minuti é normale..hai fatto wipe data oltre a wipe system, dalvik e cache?
No, non c'era scritto nella guida.
Credo di aver superato i 10 minuti comunque
-
Quote:
genny92c
No, non c'era scritto nella guida.
Credo di aver superato i 10 minuti comunque
Fidati se provieni da un'altra ROM devi fare anche il wipe data, ti cancellerà solo i messaggi e tutte le app, le foto e la musica non le tocca; se non lo fai puoi aspettare ore ma non si riavvierà perche ci sono dati relativi a una ROM diversa che questa nuova non riesce a gestire..ora fai cosi, tieni premuto il tasto spegnimento finché non si spegne, poi riavvialo in fastboot, vai in recovery, fai tutti i wipe compreso wupe data e flashi prima la ROM e gapps..riavvia e vedrai che funziona tutto :thumbup:
-
Per chi può modificare la guida a inizio thread: so che é stato scritto più volte nel corso della discussione, però sarebbe bene che venisse aggiunto anche all'inizio di fare anche wipe data se si proviene da un altra ROM; l'ultima non é la prima persona che rimane inchiodata all'avvio perche non ha letto e non ha fatto wipe data (é successo anche a me la prima volta)
-
Quote:
vincent90
Fidati se provieni da un'altra ROM devi fare anche il wipe data, ti cancellerà solo i messaggi e tutte le app, le foto e la musica non le tocca; se non lo fai puoi aspettare ore ma non si riavvierà perche ci sono dati relativi a una ROM diversa che questa nuova non riesce a gestire..ora fai cosi, tieni premuto il tasto spegnimento finché non si spegne, poi riavvialo in fastboot, vai in recovery, fai tutti i wipe compreso wupe data e flashi prima la ROM e gapps..riavvia e vedrai che funziona tutto :thumbup:
Avevi ragione. Grazie mille! :)
Però io in realtà provenivo da Stock, quindi credo sia obbligatorio per ogni flash
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Androidiani App
A me invece sembra un po più veloce la Carbon di Faux hai messo jwr ?
Ho messo la JLS, ho usato il faux per jwr.
-
montando paranoid devo flashare quale dei due file??
franco.Kernel-nightly-r188-JSS.zip
franco.Kernel-nightly-r188.zip
-
Quote:
br193
montando paranoid devo flashare quale dei due file??
franco.Kernel-nightly-r188-JSS.zip
franco.Kernel-nightly-r188.zip
Quello senza la sigla jss.
-
Quote:
vincent90
Per chi può modificare la guida a inizio thread: so che é stato scritto più volte nel corso della discussione, però sarebbe bene che venisse aggiunto anche all'inizio di fare anche wipe data se si proviene da un altra ROM; l'ultima non é la prima persona che rimane inchiodata all'avvio perche non ha letto e non ha fatto wipe data (é successo anche a me la prima volta)
Guarda che c'è scritto, punto 4 WIPE SISTEM, cache e dalvik cache. :)
-
Quote:
Toxs
Almeno nella twrp wipe system non vuol dire wipe data..io infatti la prima volta ho fatto solo wipe system e mi si inchiodava la ROM all'avvio, cosa che é successa anche a genny oggi..per questo ho scritto, ci sono due opzioni diverse da spuntare per wipe system e wipe data, perlomeno nella twrp
-
Quote:
Toxs
E quindi? Mi indichi per favore dove è scritto wipe data/factory reset? ;)
Inoltre l'argomento l'avevo già affrontato :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4426278
-
Se aggiorno a 4.3 e poi faccio iul root, devo comunque flashare la radio e il bootloader?
-
Quote:
paso98
Se aggiorno a 4.3 e poi faccio iul root, devo comunque flashare la radio e il bootloader?
No non serve perché sono già aggiornate.
-
Quote:
poal98
No non serve perché sono già aggiornate.
Ok, allora procedo al flash della stock, all'aggiornamento a 4.3 a root e infine PA rotfl
-
Quote:
paso98
Ok, allora procedo al flash della stock, all'aggiornamento a 4.3 a root e infine PA rotfl
E poi gapps.;)
-
Sto cercando di fare il root con il nexus 4 toolkit, ma appena apro SuperSU dice che avendo android 4.3 devo aggiornare manualmente, ma cerfcando sul forum non ho trovato niente... Che guida seguo?
-
Quote:
paso98
Sto cercando di fare il root con il nexus 4 toolkit, ma appena apro SuperSU dice che avendo android 4.3 devo aggiornare manualmente, ma cerfcando sul forum non ho trovato niente... Che guida seguo?
Non ho capito esattamente la situazione. Allora adesso hai la stock 4.3 e non hai il root? Hai sbloccato il bootloader con nexus 4 toolkit?
-
1 allegato(i)
Quote:
poal98
Non ho capito esattamente la situazione. Allora adesso hai la stock 4.3 e non hai il root? Hai sbloccato il bootloader con nexus 4 toolkit?
Si, ho la stock 4.3, ho sbloccato e "fatto" il root col toolkit, ma se vado su SuperSU...