non vedevo l'ora :)
Visualizzazione stampabile
Apprezzo la sportività...
Aggiungo per completare:
*Per-App-Color
WiFi text - Fixed
Clock - Fixed
SignalText - Fixed
WiFi Icons - to be fixed
Signal Icons - to be fixed
*Features
Phone
Phone Blacklist
Allow voicemail notification to be cleared
Rejected calls as missed
Direct Call
Camera
Timer Snapshop
Voice Shutter: Voice triggered snapshots
Comprimi questo post
Il download va che vola... Appena posso via di flash
Caspio! Mi sono preso indietro di brutto! Ho ancora la release del 24!dai che flasho quella del 30 per rimediare :) è perfetta come sempre?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sulla Vanilla Rootbox esistono tre versioni:
- Stable official: sviluppate ufficialmente dallo sviluppatore; prive di bug e stabili
- Nightly official: sviluppate ufficialmente dallo sviluppatore; con maggiori features della stable, ma con possibili bug e instabili (anche se sono stabili al 99%)
- Nightly unofficial: sviluppate da un altro tizio subito dopo il rilascio delle nightly official; con le stesse features delle nightly official, ma teoricamente con bug corretti e piu stabili
Quindi o flashi una nightly official oppure aspetti uno/due giorni dopo la nightly unofficial........nei casi di astinenza cronica da flash puoi flashare tutto quando vuoi ;)!
Scusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in blocco la tastiera dei messaggi se premo il tasto con il microfono? sono al terzo flash diverso e mi fa sempre lo stesso scherzo...
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare l'ultima nyghtly ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata :( dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato :(
Provo a rifare la domanda non avendo ottenuto risposta: le opzioni x attivare l'autoscatto o lo scatto con comando vocale dell'ultima nightly come si attivano che non lo trovo da nessuna parte?
ragazzi vi abbandono per un po', è ora di cambiare passo alla slim che ho voglia di provarla
cmq dopo 2 settimane devo dire che la rootbox è un'ottima rom :) stasera vi faccio la mia recensione
ragazzi sul mio blog trovate la recensione.
il mio parere finale è: Con questa rom potrete davvero sbizzarrirvi a modificare il vostro amato smartphone. Una rom ottima con una durata della batteria davvero ai livelli delle rom stock di mamma Google.
Consigliata per tutti gli amanti delle personalizzazioni, non ne potrete più fare a meno.
:D
Ciao, flasha sempre gli ultimi perchè piu aggiornati.
In questo caso "NexusLouderV3B1.zip" e nel caso non ti piacesse flasha il revert corrispondente per eliminarlo "NexusLouderV3Beta1-Revert.zip". Leggi per bene tutto il primo post per capire a cosa serve e come si utilizza.
Insieme all'equalizzatore (da impostare) ti installa anche un lettore musicale "Noozy" figo abbinato perfettamente all'Eizo (l'equalizzatore).
Mentre per le impostazioni dell'equalizzatore Eizo e del lettore "Noozy" vai qui:
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=65
Anche se devi impostarli in base alle tue preferenze!
Ragazzi il sacro spirito della vanilla rootbox ha ascoltato le mie preghiere........ La nightly Ufficiale del 30 consuma batteria a tonnellate infatti oggi ho fatto solo 7/8 ore!
È solo un problema mio o anche voi avete notato un consumo eccessivo?
Ragazzi ma come mai le nightly sul sito si fermano al 22 aprile...... mi sono perso qualcosa mentre era sulla spiaggia a 40 gradi? :cool:
Edit:
Dalla 30-04 ho incominciato anch'io ad avere dei riavvii veloci... :screwy:
Ho come l'impressione che più ci allontaniamo dalla stable e sempre più la rom tende ad avere dei problemini. Poco da lamentarci sia ben chiaro, poca roba. Infatti la rom è stabile e veloce da far paura, ma incomincia a sentire la mancanza della mano del suo creatore... Il progetto e buono, e secondo me e davvero tra le poche rom che posso definire "fuori quota". Infatti ciò che offre non è solo il meglio ma a differenza di altre rom è il meglio e meglio combinato. Scusate la ripetizione ma rende l'idea....
Ovvio che Aokp cyano paranoid sono come la i fari nella notte, e che senza di loro e i loro leggendari sviluppatori, in giro ci sarebbe poco o niente, ma il resto è quasi tutto uguale... Non so ma arrivando da HTC avevo la possibilità di scegliere tante rom e ognuna era davvero diversa e particolare... Qui non so perché mi sembra tutto un po piatto.... Mi aspettavo veramente tanto di più.... Per fortuna dopo mesi di apatia ho incontrato personaggi come toni, mega, mlucky, tiso ( il traditore :p), e per ultimo anche Fabio, che stanno rendendo la sezione più interessante, finalmente si sta andando oltre il "ma che cover monti" e che so altro, va be basta cosi.:D:D
Sfogo finito... Scusate l OT
Ora metto a nanna i bimbi... ci sentiamo tra un po'