Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto vivendo una crisi esistenziale...... mai un lag mai un bug... niente.... fluida..... precisa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ragazzi sto vivendo una crisi esistenziale...... mai un lag mai un bug... niente.... fluida..... precisa!
Sei stato benedetto dalla mano santa di Bajee fratello...
-
Quote:
tonisauffa
ma...non è noiosa tutta questa perfezione? :bd:
-
Buongiorno.. Ho deciso di provarla di nuovo questa rom.. Che kernel usate? Stock? A me non piacevano i colori di quello stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, ma adesso lo zip è a posto o ha ancora problemi??
-
Quote:
tonisauffa
Quoto alla grande....quasi quasi cambio rom per avere qualche problemino.....dai consigliatemi la peggior rom:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Quoto alla grande....quasi quasi cambio rom per avere qualche problemino.....dai consigliatemi la peggior rom:D
Slimbean...occhio che però rischi di non tornar più indietro...:p
-
Quote:
mlucky
Sei un grande mlucky....perchè non ti converti all'mvr? Un utente come te farebbe davvero comodo!
-
Quote:
megaloman
Sei un grande mlucky....perchè non ti converti all'mvr? Un utente come te farebbe davvero comodo!
scusa megaloman, mi potresti dire se lo zip dell'ultima vanilla è a posto?? ho letto che aveva problemi... hai un mirror o mi sai linkare da dove scaricare?? Grazie
-
Quote:
mlucky
Vedere me con la rom Slimbean è come vedere Berlusconi su un palco ad un comizio del partito comunista!
-
Quote:
mlucky
...... si ma per un brick del Nexus :p
-
Quote:
megaloman
l'ho provata, ma onestamente preferisco Slimbean, i gusti son gusti si sa...e poi, troppo comoda trovarsi "al governo" comodi comodi...un minimo di "opposizione" ci vuole sempre no? :)
-
Quote:
tonisauffa
...... si ma per un brick del Nexus :p
(_!_) :p
--------------
-
Quote:
Fabio3105
scusa megaloman, mi potresti dire se lo zip dell'ultima vanilla è a posto?? ho letto che aveva problemi... hai un mirror o mi sai linkare da dove scaricare?? Grazie
Guarda fabio qualche post più su c'e il link al dropbox dell'amico ares....è sicuramente la nightly del 30.04
-
come si toglie il widget dell'ora e della data dalla lockscreen? mi sembra di non aver trovato nulla in merito
-
ciao ragazzi!
posto qui le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom..
innanzitutto devo dire che è rom fantastica :) e il fatto che racchiuda al suo interno tutte le personalizzazioni delle migliori rom, a mio avviso, è un plus non da poco!
ma c'è un problema che ho riscontrato e in questi ultimi giorni me ne sono voluto accertare..
Premetto, io il cellulare lo tengo sempre acceso e la notte lo metto sempre in modalità aereo.. per uscire da qualsiasi programma utilizzo il tasto home dimodochè le app restino in backgroud (altrimenti secondo me i 2 giga di ram non avrebbero motivo di esserci).. ovviamente questo fa si che con il passare del tempo la ram si riempia sempre più e qui arriva il problema.. dal momento in cui la ram occupata arriva ad un giga, quando metto sotto stress il precessore ad esempio navigando, soprattutto sotto 3g, capita spesso che il terminale si riavvii da solo.. e questo succede solo quando c'è parecchia ram occupata.. ora non so se questo possa dipendere dalla rom o dal kernel, utilizzo kernel stock e non ho mai cambiato alcuna impostazione di performance.. questo è l'unico problema che ho riscontrato, e per come utilizzo io il cell, devo dire che risulta parecchio scocciante..
c'è qualcuno che tiene tutte le app in background senza mai spegnere il cell? a qualcuno andrebbe di provare? in modo da capire se succede solo a me..
sperando di trovare soluzione al problema, buona MVR a tutti :cool:
-
Quote:
mrdado25
ciao ragazzi!
posto qui le mie impressioni dopo circa una settimana di utilizzo di questa rom..
innanzitutto devo dire che è rom fantastica :) e il fatto che racchiuda al suo interno tutte le personalizzazioni delle migliori rom, a mio avviso, è un plus non da poco!
ma c'è un problema che ho riscontrato e in questi ultimi giorni me ne sono voluto accertare..
Premetto, io il cellulare lo tengo sempre acceso e la notte lo metto sempre in modalità aereo.. per uscire da qualsiasi programma utilizzo il tasto home dimodochè le app restino in backgroud (altrimenti secondo me i 2 giga di ram non avrebbero motivo di esserci).. ovviamente questo fa si che con il passare del tempo la ram si riempia sempre più e qui arriva il problema.. dal momento in cui la ram occupata arriva ad un giga, quando metto sotto stress il precessore ad esempio navigando, soprattutto sotto 3g, capita spesso che il terminale si riavvii da solo.. e questo succede solo quando c'è parecchia ram occupata.. ora non so se questo possa dipendere dalla rom o dal kernel, utilizzo kernel stock e non ho mai cambiato alcuna impostazione di performance.. questo è l'unico problema che ho riscontrato, e per come utilizzo io il cell, devo dire che risulta parecchio scocciante..
c'è qualcuno che tiene tutte le app in background senza mai spegnere il cell? a qualcuno andrebbe di provare? in modo da capire se succede solo a me..
sperando di trovare soluzione al problema, buona MVR a tutti :cool:
Guarda anche io non spengo mai il cell, addirittura la notte lo lascio connesso alla wifi (senza suoneria) e la ram occupata a volte supera 1 gb, ma nn ho mai avuto un riavvio!
Non so da cosa può dipendere....
-
Quote:
capitanouncino
come si toglie il widget dell'ora e della data dalla lockscreen? mi sembra di non aver trovato nulla in merito
Dalla lockscreen swipe a destra ed elimina la schermata!
-
Quote:
met4ller
Ciao, siccome un paio di settimane fa avevo messo la doppia app viper per migliorare il suono, è più o meno come la cosa che tu hai proposto, o una delle 2 fa la differenza?!
Inviato dal mio missile N4
Guarda non saprei dirti..........so che la JB Louder Audio Patch è una delle migliori.....la "viper" non so proprio cosa sie e googlando non ho trovato nulla.....il chè non è cosa buona e giusta!
-
Quote:
tonisauffa
Guarda non saprei dirti..........so che la JB Louder Audio Patch è una delle migliori.....la "viper" non so proprio cosa sie e googlando non ho trovato nulla.....il chè non è cosa buona e giusta!
Per quanto riguarda l audio io ne ho provate di tutte e le migliori prestazioni raggiunte tipo con faux e app proprietarie si raggiungono con questa rom e dsp manager settato nel modo giusto.... Insomma i risultati sono molto simili jb louder o no
-
Quote:
met4ller
Ragazzo io parlo di roba professionale :cool: non di giochetti la 4 soldi :-$
Flasha la mia mod postata..............;)
-
Quote:
met4ller
Si l ho nominato "lol"!! Eppure niente, non va... -. -
Inoltre non ho capito come accedere alle impostazioni dello screen, dopo essere entrato in hybrid devo andare in impostazioni?! Altrimenti dove??
Devi andare qui:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/ybave7ut.jpg
Per quanto riguarda i riavvi fin ora da quando la monto mai avvenuti.... E vi assicuro che la rom lo caricata di widget tipo uccw da morire con uso intensissimo...
Forse dipende da un installazione poco pulita?
Mlucky il tuo destino è nella mia firma
Roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Mlucky il tuo destino è nella mia firma
Roftl roftl
firma? quale firma? non vedo nessuna firma...ahhhh, sarà sepolta anche quella in mezzo alle millemila opzioni della Vanilla... :p
-
devi leggere la firma di Ares........ ma dal pc o vedendo il suo profilo da Tapatalk!
-
Quote:
met4ller
cmq non ho ancora capito come mettere il menu impostazioni in 2 colonne :)
Segui bene quello che ti scrivo:
Vai in hybrid
Poi swipe a destra ti si apre un menu
Clicca su applicazioni
Ora hai una maschera con l'elenco di tutte le applicazioni installate.
Seleziona la voce "impostazioni" e setta come ti ho indicato precedentemente....
Quote:
mlucky
firma? quale firma? non vedo nessuna firma...ahhhh, sarà sepolta anche quella in mezzo alle millemila opzioni della Vanilla... :p
Mlucky anche se non lo vuoi affrontare il tuo destino e segnato.... Sarai nostro muahaaahamuahhaaa...
-
1000° post
sia lodata la rootbox finche' mlucky non ci separi!
Grazie a tutti voi ragazzuoli che mi fate ridere e ricordate sempre che la parola d'ordine e'.......viuleeeeeeeenzzzzzzzzzzz!
-
Quote:
tonisauffa
1000° post
Grazie a tutti voi ragazzuoli che mi fate ridere e ricordate sempre che la parola d'ordine e'.......viuleeeeeeeenzzzzzzzzzzz!
Ti seguo a ruota.... Grande toni....
-
Quote:
Ares77
Ti seguo a ruota.... Grande toni....
Quote:
tonisauffa
1000° post
A me ce ne vuole......sono di poche parole....ahahahha! Grande ragazzi che il MVR sia con voi
-
Quote:
megaloman
A me ce ne vuole......sono di poche parole....ahahahha! Grande ragazzi che il MVR sia con voi
.......e con il tuo spirito!
p.s. Megaloman tu parli poco, ma quando parli.........
-
Quote:
tonisauffa
1000° post
COngraturazioni :D
-
congratulazioni ma ora torniamo in argomento altrimenti ti cancello 2 post e ti faccio tornare a 999 XD
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ysavy4u4.jpg
Met4ller queste sono le impostazioni.
Puoi sempre variarle a piacimento...
-
Quote:
met4ller
Allora, il menu impostazioni ho risolto :)
Però credevo mettesse tutte le impostazioni in 2 colonne, invece semplicemente con questa procedura si vede sempre la radice (impostazioni).. Quindi ho lasciato la classica xD (il Thx però l ho messo xD)
Per la mod audio, ho appena flashato lo zip, l unica cosa fastidiosa è un bug che fa crashare l app se si scorre gli album... Mah!!
A parte questo, devo ancora settare l audio, speriamo non sia troppo complicato xD
Ah, non ho trovato gli equalizzatori preimpostati, tipo rock o classica.
........ se crasha Noozy non è un problema, usa il tuo player musicale tanto il grosso e l'Eizo e la patch!
@Xenon91, ma non l'ho capito voi moderatori state sempre a controllare con la lente questo 3d? dateci tregua ;) e poi 1000 post - 2 post = 998 post :p
-
Quote:
met4ller
Allora, il menu impostazioni ho risolto :)
Però credevo mettesse tutte le impostazioni in 2 colonne, invece semplicemente con questa procedura si vede sempre la radice (impostazioni).. Quindi ho lasciato la classica xD (il Thx però l ho messo xD)
Per la mod audio, ho appena flashato lo zip, l unica cosa fastidiosa è un bug che fa crashare l app se si scorre gli album... Mah!!
A parte questo, devo ancora settare l audio, speriamo non sia troppo complicato xD
Ah, non ho trovato gli equalizzatori preimpostati, tipo rock o classica.
L'importante è che tu abbia capito il meccanismo.... Funziona per tutte la app...
Edit
Toni
Secondo me simpatizzano per la slim ;):D:D
-
Quote:
Ares77
Toni
Secondo me simpatizzano per la slim ;):D:D
...e vorrei vedere non fosse così!
Del resto, riguardo a Vanilla, c'è da ammettere che il modello di sviluppo privilegia la verifica critica degli obbiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo ma anzi puntualizzando quale sua premessa indispensabile e condizionante il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.
Toh, in perfetto Vanilla-style :p
-
Quote:
mlucky
...e vorrei vedere non fosse così!
Del resto, riguardo a Vanilla, c'è da ammettere che il modello di sviluppo privilegia la verifica critica degli obbiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti attraverso i meccanismi della partecipazione non sottacendo ma anzi puntualizzando quale sua premessa indispensabile e condizionante il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.
Toh, in perfetto Vanilla-style :p
....... il tuo acume, condito da un linguaggio apparentemente forbito e sostanzialmente scialbo, non ha colto la sostanza della disquisizione in questo thread! La tua osservazione risulta essere fin troppo generica e poco attinente in quanto mai, o più precisamente raramente, si sono affrontati argomenti vertenti una, da te chiamata, pseudo verifica degli obiettivi in quanto sostanzialmente nulla è da verificare da parte degli utilizzatori perché perfettamente funzionante nella sostanza!
Diversamente si cerca di convogliare, è qui che si declina l'intera discussione, verso i neo utilizzattori quelle che sono le potenzialità nascoste ai piu, o a coloro che non vogliono vedere!
-
Mlucky piegati alla risposta, calzante e impeccabile.....
Edit
Toni, uno spettacolo di risposta.....
-
Quote:
tonisauffa
....... il tuo acume, condito da un linguaggio apparentemente forbito e sostanzialmente scialbo, non ha colto la sostanza della disquisizione in questo thread! La tua osservazione risulta essere fin troppo generica e poco attinente in quanto mai, o più precisamente raramente, si sono affrontati argomenti vertenti una, da te chiamata, pseudo verifica degli obiettivi in quanto sostanzialmente nulla è da verificare da parte degli utilizzatori perché perfettamente funzionante nella sostanza!
Diversamente si cerca di convogliare, è qui che si declina l'intera discussione, verso i neo utilizzattori quelle che sono le potenzialità nascoste ai piu, o a coloro che non vogliono vedere!
Gggggrrrrrraaaaaannnnnddddddeeeeee
-
Quote:
Ares77
Mlucky piegati alla risposta, calzante e impeccabile.....
Edit
Toni, uno spettacolo di risposta.....
mi piego (ma non raccolgo saponette, sia chiaro...), alla risposta calzante, impeccabile e contorta, in puro stile Vanilla...chapeau :)
-
Nuova nighlty unofficial.
https://plus.google.com/communities/...51542488654391